Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa per avere questo 33%? e su cosa si calcola sul listino compreso di hd?

se ormai sei in nero, secondo me, ti conviene fare un nuovo contratto con il 33% di sconto (ora disponibile per tutti).
Hai il decoder nuovo. sempre che non provino a rifilartene uno rigenerato vecchio.

quindi se ho capito bene il pacchetto che mi interessa (skytv + cinema +hd) lo pagherei 26 euro anziche' 39 , giusto?

si mi pare di sì, ma se chiedi all'interno della discussione che ti ho indicato, trovi mille esperti più di me che sapranno indicarti tutto (hai considerato che devi associarti a 12 euro l'anno?)

In sintesi mi offrono :
mysky hd 9€ una tantum
Sky TV + 1 pacchetto a scelta
Sky HD
21€ al mese per 1 anno

Com'è?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Alla fine ho trovato il 3D attivo e quindi pago 26...ma non era nei patti! Come faccio a farlo togliere? Il servizio clienti mi ha detto che se lo tolgono perdo anche lo sconto sull'Hd e quindi mi avrebbe fatto richiamare dalla società che mi ha proposto la reconnection...ma ancora nulla..inoltre lo Sky link a 5€ che mi hanno proposto dovrebbe arrivarmi col corriere visto che non sarebbe in comodato d'uso ma resterebbe a me?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

c'è veramente da stare attenti.
che gente!
Io al posto tuo farei un recesso immediato (quello entro i dieci giorni) e aspetterei.
Il 3D a me lo hanno attivato gratuitamente, o meglio me lo sono attivato sul fai da te ed è gratuito per sempre.
Mandagli una e-mail alla loro pec con l'opzione di conferma di recapito.
In questo modo sei certo di stare nei dieci giorni. Hai accettato la reconnection il 22 giusto?

se ormai sei in nero, secondo me, ti conviene fare un nuovo contratto con il 33% di sconto (ora disponibile per tutti).
Hai il decoder nuovo. sempre che non provino a rifilartene uno rigenerato vecchio.
Io so che per reintestarsi un contratto devono passare 60 giorni.

c'è veramente da stare attenti.
che gente!
Io al posto tuo farei un recesso immediato (quello entro i dieci giorni) e aspetterei.
Il 3D a me lo hanno attivato gratuitamente, o meglio me lo sono attivato sul fai da te ed è gratuito per sempre.
Mandagli una e-mail alla loro pec con l'opzione di conferma di recapito.
In questo modo sei certo di stare nei dieci giorni. Hai accettato la reconnection il 22 giusto?
Il 3D è incluso se hai in contemporanea Calcio+Cinema+Sport, altrimenti paghi € 5/mese.

attualmente al 5 febbraio 2014, chi va in reconnection nei centri Sky fanno il 33% oppure solamente il 25%?

Contattato x Reconnection

Venerdì 31 riconsegno ... :sad: :sad11:

Chiamato ieri sera da operatore Sky (02.91973880), gentilissimo.
Proposto riallaccio con skyTv, cinema, sport a 29€ + 5 x HD.
MI poteva anche andar bene sebbene provenissi dallo stesso pacchetto a 30 HD incluso.
Tuttavia, avendo riconsegnato gli apparati, mi dice che devo pagare 49€ per “l’installazione” del nuovo decoder (praticamente mi fregavo un mese e mezzo di abbonamento).
Gli ho fatto presente che con la precedente Reconnection, il decoder me l’avevano spedito a casa con una spesa di 9,90€ e che me l’ero collegato io (inoltre se mi chiamavano 1 settimana fa avevo in casa ancora il decoder e mi avrebbero risparmiato un viaggio al loro centro).
Niente, mi dice che non riesce a fare diversamente, a meno che mi “accontenti” del decoder standard (senza OnDemand).

No grazie.

Ciao a tutti...ho un abbonamento con solo skytv ed in più all'occorrenza ticket/gift a go go :) ...abbonamento attivato a novembre 2012.
ho l'hd ma non l'ho mai pagato (mi riferisco ai 5 euro)credo fosse una promo di quel periodo...sta di fatto che nel mio profilo online risulta HD 0€.
Ho inoltrato la richiesta di disdetta anticipata... vorrei sapere in caso mi proponessero la reconnection mantengo sempre l'HD gratis?

Ciao a tutti...ho un abbonamento con solo skytv ed in più all'occorrenza ticket/gift a go go :) ...abbonamento attivato a novembre 2012.
ho l'hd ma non l'ho mai pagato (mi riferisco ai 5 euro)credo fosse una promo di quel periodo...sta di fatto che nel mio profilo online risulta HD 0€.
Ho inoltrato la richiesta di disdetta anticipata... vorrei sapere in caso mi proponessero la reconnection mantengo sempre l'HD gratis?

non l'hai mai pagato perchè forse hai ricevuto nelle retention successive dopo disdetta l'hd gratis o non hai mai mandato disdetta da novembre 2012 ?

non l'hai mai pagato perchè forse hai ricevuto nelle retention successive dopo disdetta l'hd gratis o non hai mai mandato disdetta da novembre 2012 ?

no a novembre 2012 ho attivato l'abbonamento come nuovo cliente e da sempre che non lo pago....io vorrei capire se lo mantengo allora non mi dispiacerebbe uno sconto anche del 25% sui 19...pagherei 14,25 per skytv+hd.....che non sarebbe male

Ultima modifica:
no a novembre ho attivato l'abbonamento come nuovo cliente

quindi da novembre 2012 non hai mai presentato disdetta e ti è rimasto l'hd scontato fino ad oggi ? se è cosi hai avuto fortuna per curiosità l'abbonamento che avevi attivato a novembre 2012 era una friends and family ?

no a novembre 2012 ho attivato l'abbonamento come nuovo cliente e da sempre che non lo pago....io vorrei capire se lo mantengo allora non mi dispiacerebbe uno sconto anche del 25% sui 19...pagherei 14,25 per skytv+hd.....che non sarebbe male

dipende da chi ti applica lo sconto che condizioni ti attiva

Ultima modifica:
vi porto la mia esperienza di reconnection
provengo da un abbonamento full infatti pagavo 67 euro senza mai avere il mysky
ho fatto disdetta con buio al 31 gennaio 2014 sono stato tempestato di telefonate in cui mi chiedevano il motivo della didetta e a tutti rispondevo che era per l'alto costo dell'abbonamento a volte trovavo operatori gentili a volte dei veri stronzi, quindi ero deciso a non riattivare almeno per il momento sky
l'atro ieri mi chiamano di nuovo e mi fanno la classica proposta indecente!!!
full + hd + mysky una tamtum 9.90 all'incredibile costo di 27.20 niente da eccepire accetto immediatamente!!!
ieri e venuto il tecnico ed installato

Scusate sono in scasenza il 28/02 ora mi hanno dato un codice family and friend però per darmelo hanno voluto dei dati ed io ho dovuto dare dati diversi dai miei (quelli di mia moglie). Secondo voi ora posso usare il codice con i miei dati e riallineare il contratto nuovo con il vecchio con la procedura chiamata fake?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso