Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso a scadenza, posso disdire dal 13 mese senza penali ?gmt35 ha scritto:Se fai la disdetta a scadenza contrattuale non paghi nulla di costi di uscita per quanto riguarda le offerte poi si vedrà a marzo che promo usciranno nn si può sapere ma non penso tutto a 39
Se vuoi disdire per aprile sei già in ritardo,samtruman ha scritto:In che senso a scadenza, posso disdire dal 13 mese senza penali ?
O già dare disdetta inviando raccomandata il 1° marzo (fa fede il timbro postale) per averla operativa il 1° aprile?
gmt35 ha scritto:se scade il 1 aprile non fai in tempo in questo caso la devi fare con decreti bersani e pagherai il mese di aprile a prezzo di listino + 11,40€ di costo operatore e di staccano 1 maggio
cannoncino ha scritto:Ragazzi ho l'abbonamento scaduto il 31/01, era un 2+1 6mesi exit free.
Oggi ho chiamato il numero 800.05.99.50:
- nella prima chiamata la signorina mi ha detto che non c'era nulla da fare
- nella seconda chiamata invece mi ha risposto un altra signorina dicendo che di queste pratiche se ne occupa l'ufficio commerciale e che ha segnalato il mio numero a loro e che mi chiameranno.
Aspetto una loro chiamata o riprovo? Vorrei un 1+1 a 99€ una tantum per 12 mesi.
dillo83 ha scritto:scusate solo una domanda...
io sono in scadenza disdetta 29/02,
volevo sapere qualora non accettassi alcuna retention...
chiamando il 2 marzo dicendo di voler tornare in sky dovrei ripagare tutti i costi di attivazione? e soprattutto.. in quanto tempo riattiverebbero il segnale? infine... e' quasi certo che facendo cosi' pagherei prezzo pieno perchè sarei io a dire voglio tornare?
miciogae ha scritto:Domandina al volo...se vado in reconnection i costi operatore della disdetta precedente me li addebitano o me li stornano?Addebitano giusto?
ah ottimo allora...allora mi sa che vado in reconnection se i signori SKY non si degano di fare offerte con la O maiuscola!body ha scritto:ti restituiscono il tutto alla prima fattura utile.
a dirti la verità ho porvato ma allo sky center dove ho riconsegnato il decoder mihanno detto che queste offerte le fanno solo da Sky e non la possono fare loro.gmt35 ha scritto:Recati in un centro sky con la copia del contratto o se nn ce l'hai il codice cliente anche loro da poco tempo fanno contratti di riconnessione e ti attivano subito e puoi avere il myskyhd a 9,90 se nn ce l'hai
Sottomarino ha scritto:un saluto a tutti,
da oggi su consiglio di un amico faccio parte anch'io dei "reconnection group"in attesa di una proposta decente.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio che possa tornarmi utile?
Grazie mille!!
gmt35 ha scritto:è strano io faccio contratti e lo sky center dove lavoro io lo fa, peccato che sicumanente siamo lontani (Catanzaro) senno te lo facevo io il contratto 99 una tantum 1+1 per 12 mesi
si leggiti il mio post nella discussione retention sky ciao.Sottomarino ha scritto:un saluto a tutti,
da oggi su consiglio di un amico faccio parte anch'io dei "reconnection group"in attesa di una proposta decente.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio che possa tornarmi utile?
Grazie mille!!