Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbonamento in scadenza 01/04/2012

Salve a tutti,
ho un abbonamento full sottoscritto un anno fa a 39 euro al mese per 12 mesi, dai più esperti volevo sapere se in caso di disdetta inviata entro la scadenza devo pagare delle penali per gli sconti usufruiti e in tal caso quando posso disdire senza penali.
Inoltre se è possibile avere in retention o reconnection lo stesso tipo di offerta.
Grazie a tutti per le dritte....

Se fai la disdetta a scadenza contrattuale non paghi nulla di costi di uscita per quanto riguarda le offerte poi si vedrà a marzo che promo usciranno nn si può sapere ma non penso tutto a 39

gmt35 ha scritto:
Se fai la disdetta a scadenza contrattuale non paghi nulla di costi di uscita per quanto riguarda le offerte poi si vedrà a marzo che promo usciranno nn si può sapere ma non penso tutto a 39
In che senso a scadenza, posso disdire dal 13 mese senza penali ?
O già dare disdetta inviando raccomandata il 1° marzo (fa fede il timbro postale) per averla operativa il 1° aprile?

samtruman ha scritto:
In che senso a scadenza, posso disdire dal 13 mese senza penali ?
O già dare disdetta inviando raccomandata il 1° marzo (fa fede il timbro postale) per averla operativa il 1° aprile?
Se vuoi disdire per aprile sei già in ritardo,
per Sky non fa fede il timbro postale, bensì la data
di ricezione della raccomandata...vuole avvisata
trenta giorni prima...

Sky ha delle leggi tutte sue...:doubt:

se scade il 1 aprile non fai in tempo in questo caso la devi fare con decreti bersani e pagherai il mese di aprile a prezzo di listino + 11,40€ di costo operatore e di staccano 1 maggio

scusate solo una domanda...
io sono in scadenza disdetta 29/02,
volevo sapere qualora non accettassi alcuna retention...

chiamando il 2 marzo dicendo di voler tornare in sky dovrei ripagare tutti i costi di attivazione? e soprattutto.. in quanto tempo riattiverebbero il segnale? infine... e' quasi certo che facendo cosi' pagherei prezzo pieno perchè sarei io a dire voglio tornare?

gmt35 ha scritto:
se scade il 1 aprile non fai in tempo in questo caso la devi fare con decreti bersani e pagherai il mese di aprile a prezzo di listino + 11,40€ di costo operatore e di staccano 1 maggio

Se rimango ho comunque il full scontato del 20% a 59 euro al mese per altri 12 mesi, secondo voi è valida o si possono ottenere sconti sensibilmente maggiori (è chiaro che per 4-5 euro al mese posso rimanere così) ?

cannoncino ha scritto:
Ragazzi ho l'abbonamento scaduto il 31/01, era un 2+1 6mesi exit free.

Oggi ho chiamato il numero 800.05.99.50:
  • nella prima chiamata la signorina mi ha detto che non c'era nulla da fare
  • nella seconda chiamata invece mi ha risposto un altra signorina dicendo che di queste pratiche se ne occupa l'ufficio commerciale e che ha segnalato il mio numero a loro e che mi chiameranno.

Aspetto una loro chiamata o riprovo? Vorrei un 1+1 a 99€ una tantum per 12 mesi.

Per il mio abbonamento non c'è niente da fare :(

Sia un utente del forum, sia il servizio clienti mi hanno detto che non si può riattivare devo farne solo uno nuovo :eusa_wall:

dillo83 ha scritto:
scusate solo una domanda...
io sono in scadenza disdetta 29/02,
volevo sapere qualora non accettassi alcuna retention...

chiamando il 2 marzo dicendo di voler tornare in sky dovrei ripagare tutti i costi di attivazione? e soprattutto.. in quanto tempo riattiverebbero il segnale? infine... e' quasi certo che facendo cosi' pagherei prezzo pieno perchè sarei io a dire voglio tornare?

ti dico com'erano le cose quando lavoravo io al customer care di sky :)primi anni di vita della società)
la ri-attivazione è immediata, non ci sono costi.

se le cose son cambiate, non so.

Domandina al volo...se vado in reconnection i costi operatore della disdetta precedente me li addebitano o me li stornano?Addebitano giusto?

miciogae ha scritto:
Domandina al volo...se vado in reconnection i costi operatore della disdetta precedente me li addebitano o me li stornano?Addebitano giusto?

ti restituiscono il tutto alla prima fattura utile.

body ha scritto:
ti restituiscono il tutto alla prima fattura utile.
ah ottimo allora...allora mi sa che vado in reconnection se i signori SKY non si degano di fare offerte con la O maiuscola!

un saluto a tutti,
da oggi su consiglio di un amico faccio parte anch'io dei "reconnection group" :D in attesa di una proposta decente.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio che possa tornarmi utile?
Grazie mille!!

gmt35 ha scritto:
Recati in un centro sky con la copia del contratto o se nn ce l'hai il codice cliente anche loro da poco tempo fanno contratti di riconnessione e ti attivano subito e puoi avere il myskyhd a 9,90 se nn ce l'hai
a dirti la verità ho porvato ma allo sky center dove ho riconsegnato il decoder mihanno detto che queste offerte le fanno solo da Sky e non la possono fare loro.

Sottomarino ha scritto:
un saluto a tutti,
da oggi su consiglio di un amico faccio parte anch'io dei "reconnection group" :D in attesa di una proposta decente.
Grazie mille!!

A volte funziona il trucchetto di chiamarli (allo 027070 credo sia ancora un call center serio) e domandargli dove devi recarti per restituire il decoder. A quel punto, se sei fortunello, ti fanno subito la proposta. Oppure ti daranno la informazione che hai chiesto e poi chiudono ma tu aspetta fino alla fine del mese per recarti al centro sky e vedrài che segnaleranno che stai per rendere tutto il "bagaglio sky" e ti richiameranno. Così hanno fatto a me ;-)

è strano io faccio contratti e lo sky center dove lavoro io lo fa, peccato che sicumanente siamo lontani (Catanzaro) senno te lo facevo io il contratto 99 una tantum 1+1 per 12 mesi

gmt35 ha scritto:
è strano io faccio contratti e lo sky center dove lavoro io lo fa, peccato che sicumanente siamo lontani (Catanzaro) senno te lo facevo io il contratto 99 una tantum 1+1 per 12 mesi

io abito a reggio calabria ...si puo' fare qualcosa??

Sottomarino ha scritto:
un saluto a tutti,
Grazie mille!!
si leggiti il mio post nella discussione retention sky ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso