Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente si stava parlando di una questione economica per la quale mi sembra più che naturale rinunciare ad un servizio aggiuntivo quale è l'HD e non sulla qualità. E' ovvio che una trasmissione HD sia qualitativamente superiore all'equivalente SD, ma se ad una persona che ha rescisso il contratto per problemi economici viene fatta una buona offerta che però non prevede l'HD io non ci vedo nulla di male nell'accettare.
Inoltre tecnologia non è sempre sinonimo di miglioramento. Io sono cresciuto col telefono a gettoni e magari restare senza monetine poteva essere un momento di interazione tra persone alla loro ricerca piuttosto che essere circondati da perfetti estranei cuffiodotati che armeggiano con i loro nuovissimi smartphone!

per me le immagini su alcune tv a tubo catodico real flat ( tipo i sony trinitron 100 hz di frequenza ) in sd fanno ancora la loro porca figura...

si è una trappola andresti in scadenza il 1 luglio 2015 non caderci ciao

Ma appunto ora la disdetta è arrivata a loro.....cosa potrei chiedere? A me interessa solo il calcio e il my sky.

Magari sky tv a 14 euro e un ticket calcio?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho sottoscritto a luglio 2013 un abbonamento sky tv + sky calcio a 19 euro x 12 mesi con decoder sky hd.

La settimana scorsa ho inviato raccomandata di disdetta x questo abbonamento che scade il 2 luglio.

Ho quindi ricevuto un sms sul telefonino e un mesaggio sul decoder in cui mi veniva detto che hanno ricevuto la disdetta e mi consigliavano di chiamare un numero.

Quindi ho chiamato e spiegando loro che a me interessava il mysky, mi hanno offerto quest'ultimo a 9,90 euro una tantum e skytv+calcio a 29 al mese oppure solo skytv a 14 euro al mese.

Ovviamente ho rifiutato. Che faccio? Li richiamo? E che potrei chiedere? Ticket o sconti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me il contratto ti scade il 1/8/14. Nel Fai da te che scadenza vedi?

Reconnection da Sky!

Capito, se è scritto così nel Fai da te allora è così. Non è che ti hanno attivato Sky a giugno 2013 e non a luglio 2013?

Sinceramente ora non ricordo ma dovrei trovarmi con quella data, un anno esatto. Ora ho fatto disdetta molto piu di un mese primae quando al telefono ho rifiutato la loro offerta, lei mi ha confermato che procedevano con la disdetta

Li devo richiamare oppure aspetto se lo fanno loro? E soprattutto cosa dovrei chiedere, mi conviene dire skytv + ticket calcio?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Vi informo che alla fine ho ceduto e mi sono Ri-Connesso:

3 Mesi - Sky Tv + Cinema + Sport + HD + 3D a € 10 mese con Mondiali Inclusi
Da Agosto passo a Sky Tv + Cinema + HD @ 27 € x 12 mesi ( Sconto del 25% sul pacchetti e 1 € l'HD )
Se decido di includere nell'abbonamento un'ulteriore pack, è sempre scontato del 25%.

Secondo voi conviene la reconnection o fare un nuovo contratto con friends and family?

Ciao a tutti!
Anche io ho mandato disdetta (sono in scadenza il 1 luglio) e ho chiamato il numero indicato sul decoder e sms dove dicevano di aver ricevuto disdetta...
In quella telefonata, mi han detto che offerte non ce ne erano!
Dopo nemmeno un'ora però mi è arrivato sia sul decoder che sul cellulare un messaggio in cui mi dicono che mi regalerebbero 1 mese di visione gratuita dei pacchetti a me mancanti richiamando lo stesso numero....
Secondo voi, se mi faccio attivare questa promo, dite che mi fregano e mi prolungano la scadenza del contratto o no?
Grazie

Ciao! confermo che per attivare questa promo, bisogna annullare la disdetta!
Io non ho chiamato, ma lo hanno fatto loro lo stesso pur di propormela, ma la gentilissima operatrice, mi ha confermato che attivando il mese gratuito sarebbe stata annullata la disdetta già presa in carico da loro e che in caso avrei dovuto re inviarne un'altra!

io ho fatto ho fatto un abbonamento a 14.90 per 12 mesi per vedere SKY TV + CINEMA + MONDIALI tutto in HD

Ragazzi sbaglio o hanno disattivato il sito web da dove si poteva comporre la nuova offerta per il contratto fake? Se così fosse male male eh.....

Ricevuta chiamata da uno 095: offerto sky tv+ sport a 17 euro senza Hd (mi aveva detto che era una offerta al 50%.... ma ovviamente l'hd era a parte). Rifiutata.

Ricevuta chiamata da uno 095: offerto sky tv+ sport a 17 euro senza Hd (mi aveva detto che era una offerta al 50%.... ma ovviamente l'hd era a parte). Rifiutata.

ottima direi per me che non sono più interessato al servizio HD, scusa ma per caso hai chiesto se potevi scegliere calcio al posto di sport e se lo sconto si applicava anche a pacchetti aggiunti in seguito come sky famiglia ? ;)

ottima direi per me che non sono più interessato al servizio HD, scusa ma per caso hai chiesto se potevi scegliere calcio al posto di sport e se lo sconto si applicava anche a pacchetti aggiunti in seguito come sky famiglia ? ;)

Non ho chiesto nulla perchè non mi interessava come offerta. Se dovessero richiamarmi glielo chiedo.

Al buio da 2 giorni.... ultima offerta ricevuta il 31 maggio dallo 095. Voi come siete messi? Nessuna offerta?

andavo in scadenza il 31/05 volevo inviare disdetta ma un operatore mi consigliò di togliere i pacchetti sport e calcio perchè potevo attivare un ticket da 49 euro con mondiali+calcio per un anno e il pacchetto sport x 1 anno a 6 euro al mese, ieri si è rinnovato l'abbonamento e sono rimasto solo con skytv mi hanno detto che dovevo aspettare il 2/06 per attivare il ticket, oggi mi hanno detto che non esiste nessun ticket e nessun pacchetto sport a 6 euro, ora sono rimasto solo con skytv che non guardo e se devo fare disdetta devo pagare 12 euro, posso provare a fare il fake cn questa promo ovviamente mettendo sport e calcio nonostante il contratto ora mi scade tra 1 anno esatto?? grazie https://abbonamento.sky.it/aolns/ab...doStart&codPromo=5864&cd=QTBMTjVGNENL&p=10011

Ultima modifica:
Sono riuscito ad attivare il friends & family con skytv + famiglia + cinema + ticket mondiali + HD a 31 euro al mese. Secondo voi ho fatto bene o potevo trovare di meglio?
Meglio aspettare una reconnection?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso