e9355
Digital-Forum Friend
E quando l'hai attivato quell'abbonamento? Che convenzione è?una convenzione al 33% su tutti i pacchetti + HD gratis per 12 mesi + installazioni/attivazioni e mysky gratis...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quando l'hai attivato quell'abbonamento? Che convenzione è?una convenzione al 33% su tutti i pacchetti + HD gratis per 12 mesi + installazioni/attivazioni e mysky gratis...
Ragazzi, scusate l'OT ma volevo fare una domanda che comunque ha sempre a che fare con la reconnection. Oggi mi hanno chiamato per una retention e l'operatrice per convincermi ad accettare mi ha detto che scaduto il contratto mi toccherebbe pagare le spese di riattivazione (sui 60€, così mi ha detto) casomai volessi tornare in SKY. Mi confermate sta cosa oppure è una balla detta solo per spaventare e costringere ad accettare. Io credo non sia vero anche perchè su questo post (ho dato un occhiata giusto alle ultime pagine) non ho letto di spese di riattivazione per gli abbonati in reconnection.
Rifiuta che è meglio dato che non fai altro che criticare la programmazione delle partite estere su SKYrestituito decoder da poco chiamato oggi proposto skt tv + 2 pack a 34,90€ non so se con hd o senza rifiutato
Credo che sia la stessa cosa di exit free.accettato offerta che l'operatore telefonico ha chiamato qualcosa tipo "rec sky tv senza exit fee" che consiste in solo sky tv a 9,90 per 6 mesi e 14,90 per i 6 successivi.
Mi è sembrata buona come posizione di attesa per poi aggiungere il solo calcio sottoforma di ticket o pacchetto in promozione (quel che passerà il convento).
Abbonato per la prima volta l'anno scorso con sky tv +calcio 19 euro/mese per 12 mesi e disdetto a scadenza naturale. Con questa offerta reconnection dovrei restare sulla stessa cifra annuale.
Rifiuta che è meglio dato che non fai altro che criticare la programmazione delle partite estere su SKY![]()
sì.esiste ancora la storia che quando riporti allo sky center il decoder, ti offrono il 25% di sconto x rimanere?
Ciao a tutti. Ho chiesto con efficacia immediata (quindi 1 settembre) la rimozione dei tre pacchetti cinema, calcio e sport. Secondo voi potrebbero farmi qualche offerta? Grazie.
Va bene. Io feci come vorresti fare tu.Io ho una PEC della mia società (persona giuridica) va bene lo stesso o bisogna avere quella personale?
Esiste ancora la storia che quando riporti allo SKY center il decoder, ti offrono il 25% di sconto x rimanere?