Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, quello che dicevo io ;) lo sconto si estende ai giorni extra rispetto ai 12 mesi

p.s. grazie della testimonianza così abbiamo fatto chiarezza :)

Si chiama prorata, e va a coprire la parte di mese parziale da quando si aderisce all'ultimo giorno del mese, dal primo del mese successivo poi decorre la durata effettiva dello sconto.
Cioè se tu hai lo sconto del 20% per 12 mesi più prorata, e aderisci al 3 del mese, avrai 12 mesi e 27gg di sconto, se invece aderisci al 25 del mese avrai 12 mesi e 5 gg di sconto.

Occhio che però non tutti gli sconti hanno il prorata ...

ieri pomeriggio ennesima offerta del 10% di sconto e due mesi gratis...sono al buio dal primo agosto e vengo da FAMIGLIA + TV + CINEMA + SPORT +SERVIZI ( MYSKY +HD + SKYGO) A 29,90 € MENSILI....o mi confermano il vecchio prezzo oppure a fine mese riconsegno tutto...non cedo neanche di 1 €...
p.s. non li ho mai chiamati se vogliono i miei soldi devono chiamare loro!...faccio cosi da 7 anni!

E non ti chiedi come mai a qualcuno offrono il 25% di sconto, a qualcuno il 50%, e a te il 10% ?!?

Se ti dicessi che nome danno al cluster di clienti come te, capiresti tante cose…

Ho chiamato lo sky center e signora mi ha detto che per me ci sono 2 offerte:
1) il 25% di sconto sull'abbonamento (quindi rimanendo con Sky tv+sport+calcio+hd) vienei 40.25€
2) offerta del 50% di sconto senza i servizi hd, sky go e ecc....

sincreamente non so cosa fare :eusa_wall:, il 25% di sconto non è male però vengono troppo 40€ per me.....però vorrei avere i servizio hd, sky go (che uso molto)
Cosa le devo dire?
Intestare il contratto a un tuo familiare convivente e destreggiarti tra le varie offerte per attivare la più coveniente, a conti fatto devi trovarti a tutti i costi un codice F&F.

Si chiama prorata, e va a coprire la parte di mese parziale da quando si aderisce all'ultimo giorno del mese, dal primo del mese successivo poi decorre la durata effettiva dello sconto.
Cioè se tu hai lo sconto del 20% per 12 mesi più prorata, e aderisci al 3 del mese, avrai 12 mesi e 27gg di sconto, se invece aderisci al 25 del mese avrai 12 mesi e 5 gg di sconto.

Occhio che però non tutti gli sconti hanno il prorata ...
A quali offerte scontate non si applica il prorata?

A quali offerte scontate non si applica il prorata?

eh dipende.. non c'è una regola fissa, alcuni sconti lo hanno alcuni no, in genere, dico in genere ma non sempre, lo sconto in percentuale su listino ha il provata, per es una visione gratuita può non averlo, ma non c'è una regola fissa ripeto… bisogna vedere sconto per sconto...

il nomi che danno non mi interessano...so solo che facendo cosi mi è sempre andata bene...ho pagato sempre poco...e se vorranno continuare dipende da loro...male che vada non vedrő piú sky-fo!...capirai il dolore!!!

visto che sei passato al mysky può darsi che mantieni il tuo abbonamento con l'upgrade del decoder :eusa_think:

Mi aveva proposto anche il decoder hd tradizionale, ma io ho scelto il mysky. Cmq mi è arrivata la mail di sky in cui nell'oggetto dice "conferma avvenuta modifica" e il testo è quello generico in cui si ringrazia per aver contattato sky.
Ho fatto la registrazione telefonica per l'offerta di cui ho detto.

il nomi che danno non mi interessano...so solo che facendo cosi mi è sempre andata bene...ho pagato sempre poco...e se vorranno continuare dipende da loro...male che vada non vedrő piú sky-fo!...capirai il dolore!!!

Ok allora diciamo che sicuramente lo chiuderai!

Ok allora diciamo che sicuramente lo chiuderai!

ma tu sei in reconnection o in retention?
no cosi' per sapere quale e' il tuo contributo alla discussione.
oltre a parlarci di love brand e nomignoli infamanti che sky da a gente CHE GLI DA 400 EURO L'ANNO, e a fare anche un certo tipo di terrorismo psicologico.

Ho chiamato lo sky center e signora mi ha detto che per me ci sono 2 offerte:
1) il 25% di sconto sull'abbonamento (quindi rimanendo con Sky tv+sport+calcio+hd) vienei 40.25€
2) offerta del 50% di sconto senza i servizi hd, sky go e ecc....

sincreamente non so cosa fare :eusa_wall:, il 25% di sconto non è male però vengono troppo 40€ per me.....però vorrei avere i servizio hd, sky go (che uso molto)
Cosa le devo dire?
probabilmente dopo il 15 ti daranno l'HD a 1 euro e risparmierai altri 4 euro.....prova a sentire anche sky

Un pacchetto di sigarette in meno o una bevuta di meno al Bar....e riconfermiamo i nostri abbonamenti.....5 euro su o 5 euro giu ...:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

ma tu sei in reconnection o in retention?
no cosi' per sapere quale e' il tuo contributo alla discussione.
oltre a parlarci di love brand e nomignoli infamanti che sky da a gente CHE GLI DA 400 EURO L'ANNO, e a fare anche un certo tipo di terrorismo psicologico.

devo quotare smaverick….borghese03 spesso e volentieri fa terrorismo psicologico e a volte(nelle domande delicate dove dietro l'offerta c'è la fregatura) non risponde…

Sarebbe buona cosa che intervenisse Ercolino :D

devo quotare smaverick….borghese03 spesso e volentieri fa terrorismo psicologico e a volte(nelle domande delicate dove dietro l'offerta c'è la fregatura) non risponde…

Se ti fai un giro nell'altro topic vedrai che ho appena suggerito a un utente di non accettare un offerta proprio perché era "non vera", quindi bada bene a quello che dici, perché sennò Ercolino ti si può ritorcere contro...

Come sempre io rispondo con dati di fatto e elementi oggettivi, tu puoi provare che quello che affermi è vero ?!?

Sennò lascia stare e passa oltre, ma la prox volta prima di scrivere qualcosa del genere taci !

Se ti fai un giro nell'altro topic vedrai che ho appena suggerito a un utente di non accettare un offerta proprio perché era "non vera", quindi bada bene a quello che dici, perché sennò Ercolino ti si può ritorcere contro...

Come sempre io rispondo con dati di fatto e elementi oggettivi, tu puoi provare che quello che affermi è vero ?!?

Sennò lascia stare e passa oltre, ma la prox volta prima di scrivere qualcosa del genere taci !

Vedi di non scaldarti troppo….se non te ne fossi accorto il tuo modus operandi qui dentro da saputello non è troppo gradito….e taci lo dici a qualche tuo conoscente…basterebbe che pacassi la tua voglia innata di saperne più degli altri e di volere far pesare a tutti i costi questo tuo "sapere" per rendere le cose migliori…

Perché sei te che dando a tutti dei laureati in economia(hai ragione, non sanno fare i conti ma non serve ridicolizzarli)offendi a destra e a manca.

FINE OT

Stesso problema anche nella discussione sulla retention. Ormai è fuori controllo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso