Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che stanno offrendo in reconnection in questo periodo? ho un abbonamento chiuso da marzo...

Tu potresti avere qualche bella promo considerando da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento.

dubito possa riconnetterti se hai chiuso a marzo :D

Nessun problema... si può riattivare anche dopo anni e anni...

si ma se hai consegnato il decoder devi fare un nuovo abbonamento.....

Negativo, si può riattivare e rispediscono gli apparati tramite corriere, a meno che non necessiti di adeguamento per mysky o il clt si sia trasferito e necessito di impianto ex novo, in ogni caso si può fare senza problemi.

Tu potresti avere qualche bella promo considerando da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento.

confermi quanto ricordavo... comunque ho provato a chiamarli e mi rimandano al sito con le offerte... beh, vuol dire che i miei soldi proprio non li vogliono :D

Borghese di quale BELLA PROMO stiamo parlando?
:eusa_shifty:

Negativo, si può riattivare e rispediscono gli apparati tramite corriere, a meno che non necessiti di adeguamento per mysky o il clt si sia trasferito e necessito di impianto ex novo, in ogni caso si può fare senza problemi.

Ho telefonato al numero 800.922.339 che mi diceva il messaggio di sky, mi hanno detto che mi possono offrire sky tv(HD non mi ricordo c'era) per 19€ al mese e poi fare il ticket per calcio o sport (rispettivamente 49 e 39€ entrambi con scadenza il 31/01/15) ovviamente le ho detto che con queste condizioni non penso di accettare e lei mi ha detto che per il momento c'è solo questa offerta ed è valida fino a metà mese e quindi ho ancora tempo per accetarla...

Ho telefonato al numero 800.922.339 che mi diceva il messaggio di sky, mi hanno detto che mi possono offrire sky tv(HD non mi ricordo c'era) per 19€ al mese e poi fare il ticket per calcio o sport (rispettivamente 49 e 39€ entrambi con scadenza il 31/01/15) ovviamente le ho detto che con queste condizioni non penso di accettare e lei mi ha detto che per il momento c'è solo questa offerta ed è valida fino a metà mese e quindi ho ancora tempo per accetarla...
davvero IRRINUNCIABILE :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi fa piacere che tu abbia telefonato perché penso che io e te siamo sulla stessa situazione (avevano offerto anche a me il 10%)
Se è questo quello che offrono sicuramente non mi riconnetto.

Ma quando chiamate questi numeri cosa inventate con gli operatori?:)

Hai pienamente ragione...ma purtroppo il listino lo decidono loro e non il nostro budget.

Sono certo che quest'anno...bisogna cacciare YE SOLDI...altrimenti ci vediamo la domenica sportiva:badgrin:

dico solo come stanno le cose. a quello che sto provando io sky non ha tanta voglia di far restare i clienti peggio per loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso