Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che stanno offrendo in reconnection in questo periodo? ho un abbonamento chiuso da marzo...
dubito possa riconnetterti se hai chiuso a marzo![]()
si ma se hai consegnato il decoder devi fare un nuovo abbonamento.....
confermi quanto ricordavo... comunque ho provato a chiamarli e mi rimandano al sito con le offerte... beh, vuol dire che i miei soldi proprio non li voglionoTu potresti avere qualche bella promo considerando da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento.
Nessun problema... si può riattivare anche dopo anni e anni...
Tu potresti avere qualche bella promo considerando da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento.
Nessun problema... si può riattivare anche dopo anni e anni...
Negativo, si può riattivare e rispediscono gli apparati tramite corriere, a meno che non necessiti di adeguamento per mysky o il clt si sia trasferito e necessito di impianto ex novo, in ogni caso si può fare senza problemi.
davvero IRRINUNCIABILEHo telefonato al numero 800.922.339 che mi diceva il messaggio di sky, mi hanno detto che mi possono offrire sky tv(HD non mi ricordo c'era) per 19€ al mese e poi fare il ticket per calcio o sport (rispettivamente 49 e 39€ entrambi con scadenza il 31/01/15) ovviamente le ho detto che con queste condizioni non penso di accettare e lei mi ha detto che per il momento c'è solo questa offerta ed è valida fino a metà mese e quindi ho ancora tempo per accetarla...
Borghese di quale BELLA PROMO stiamo parlando?
![]()
Ho telefonato al numero 800.922.339 che mi diceva il messaggio di sky, mi hanno detto che mi possono offrire sky tv(HD non mi ricordo c'era) per 19€ al mese e poi fare il ticket per calcio o sport (rispettivamente 49 e 39€ entrambi con scadenza il 31/01/15) ovviamente le ho detto che con queste condizioni non penso di accettare e lei mi ha detto che per il momento c'è solo questa offerta ed è valida fino a metà mese e quindi ho ancora tempo per accetarla...
25% sconto su listino + HD a 1 Euro!
50% sconto su listino esclusi servizi ondemand HD sky go eccc....![]()
Ho telefonato al numero 800.922.339 che mi diceva il messaggio di sky, mi hanno detto che mi possono offrire sky tv(HD non mi ricordo c'era) per 19€ al mese e poi fare il ticket per calcio o sport (rispettivamente 49 e 39€ entrambi con scadenza il 31/01/15) ovviamente le ho detto che con queste condizioni non penso di accettare e lei mi ha detto che per il momento c'è solo questa offerta ed è valida fino a metà mese e quindi ho ancora tempo per accetarla...
Ma quando chiamate questi numeri cosa inventate con gli operatori?![]()
SEMPLICE: Ci sono offerte per il mio abbonamento?
Gli operatori sono pagati per fare questo lavoro![]()
Non c'è da inventare niente, sono loro che mandano l'sms con il numero e te chiami. Che problema c'è
Infatti appena chiamato e mi hanno offerto tv più famiglia più hd dal primo settembre 24 euro, che per me va benissimo!
io non invento proprio niente, se mi fanno un offerta accettabile ok se no niente
fail il permaloso?
dico solo come stanno le cose. a quello che sto provando io sky non ha tanta voglia di far restare i clienti peggio per loro