Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza possibilità di aggiungere altri pacchetti e il ticket serie b

Mio cognato il ticket Serie B a 99€ l'ha aggiunto. Non compare, è vero, da nessuna parte la conferma, eccetto dalla fattura visibile in lettura dove viene menzionato alla voce "Evento Prima Fila"
Se poi dal "fai da te" si sposta nella sezione Primafila e da lì alla sezione "Calcio" e cerca di comperare la serie B, gli appare il messaggio di acquisto già effettuato.

K vuol dire????
Sky tv + 1 pack in qst modo quanto verrebbe a costare???

senza servizi vuol dire senza HD, SkyGo, Ondemand e funzioni REC e PLAY del mysky, e non si può aggiungere nulla (nè ticket nè HD) pena il decadimento dello sconto al 50%

sinceramente accetterei...non tirerei troppo la corda
SkyTv verrebbe 14.25 euro +1 HD
SkyTv+1 tra Sport/Calcio 24.75 euro +1 HD
SkyTv+2 pack 35,25 euro circa +1 HD

poi se riesci a farti dare un ticket potresti pagare sui 30 euro SkyTv+ 2 pack

Col 25%+hd ad 1€, il base+cinema+calcio viene 37€/mensili.
A questo punto non conviene riabbonarsi con la promozione tuttora in vigore fino al 17-08-14 dove con 29,90+5,00(hd) + 29€ una tantum (1,93€/mese su 15 mesi) per un totale di 36,83€/mensili, senza sbattersi più di tanto?
Quali sono le controindicazioni?
Grazie

A me questa offerta interessa!!!

La propongo solo in reconnection???

Io attualmente sn in disdetta per il 31 agosto, posso richiederla???

Col 25%+hd ad 1€, il base+cinema+calcio viene 37€/mensili.
A questo punto non conviene riabbonarsi con la promozione tuttora in vigore fino al 17-08-14 dove con 29,90+5,00(hd) + 29€ una tantum (1,93€/mese su 15 mesi) per un totale di 36,83€/mensili, senza sbattersi più di tanto?
Quali sono le controindicazioni?
Grazie
L'unica controindicazione è il vincolo di 15 mesi

A me questa offerta interessa!!!

La propongo solo in reconnection???

Io attualmente sn in disdetta per il 31 agosto, posso richiederla???
la propongono anche in retention ma loro dicono che non è per tutti, cmq puoi provare a chiederla, di solito a fine mese la propongono quasi a tutti

la propongono anche in retention ma loro dicono che non è per tutti, cmq puoi provare a chiederla, di solito a fine mese la propongono quasi a tutti

A quale numero posso provare a richiederla???
È valida solo per un pack??? O è possibile avere anke sky tv + 2 pack al 50% del listino?

Mio cognato il ticket Serie B a 99€ l'ha aggiunto. Non compare, è vero, da nessuna parte la conferma, eccetto dalla fattura visibile in lettura dove viene menzionato alla voce "Evento Prima Fila"
Se poi dal "fai da te" si sposta nella sezione Primafila e da lì alla sezione "Calcio" e cerca di comperare la serie B, gli appare il messaggio di acquisto già effettuato.

Ne sei sicuro? Io avevo accettato in retenction ma poi ho fatto il recesso perchè loro di sky mi hanno detto che non potevo aggiungere nulla

A quale numero posso provare a richiederla???
È valida solo per un pack??? O è possibile avere anke sky tv + 2 pack al 50% del listino?

di solito te la propongono sulla combinazione che già avevi, si anche su due pack, ad es. tv+sport+calcio l'hanno proposto a 23,50€
prova ad uno dei numeri verdi per le retention

Ne sei sicuro? Io avevo accettato in retenction ma poi ho fatto il recesso perchè loro di sky mi hanno detto che non potevo aggiungere nulla

Certo che sono sicuro:)
Ha una fattura annuale di circa 297€ in scadenza per fine mese agosto, dove compaiono i pacchetti Tv+Calcio+questo evento prima fila di 99€ che non può essere altro che la serie B.
L'unico dubbio che gli/mi era rimasto è quello relativo alla perdita di sconto del 50% nell'ipotesi di aggiunte, ma evidentemente questo evento Primafila sotto la voce Calcio non fa parte di ciò che non si può aggiungere. E poi la fattura è abbastanza chiara......

Ho appena ricevuto una chiamata da parte di sky (numero di bari mi è sputanto) e la signorina mi ha proposto 2 mesi gratis e da ottobre pago 33€ per sky tv+sport+calcio se voglio mettere l'hd invece viene 38€ mi ha detto che questa è ultima offerta che mi fanno e mi consiglia di accettare...io le ho chiesto di aver bisogno di tempo per riflettere alle 18 mi richiama per la risposta....
Cosa ne dite voi? è questo il massimo?

Certo che sono sicuro:)
Ha una fattura annuale di circa 297€ in scadenza per fine mese agosto, dove compaiono i pacchetti Tv+Calcio+questo evento prima fila di 99€ che non può essere altro che la serie B.
L'unico dubbio che gli/mi era rimasto è quello relativo alla perdita di sconto del 50% nell'ipotesi di aggiunte, ma evidentemente questo evento Primafila sotto la voce Calcio non fa parte di ciò che non si può aggiungere. E poi la fattura è abbastanza chiara......

Questi buffoni di sky mi hanno seccato, assumono incompetenti ai call center che non sanno nulla, dicono una cosa e poi ne fanno un'altra. Sinceramente mi hanno stufato. Così non è possibile, l'anno scorso mi hanno fregato con la serie B gratis e poi hanno messo il pay per view, quest'anno hanno trovato quest'altra cosa per complicare la vita alla gente

L'unica controindicazione è il vincolo di 15 mesi

Dipende dai punti di vista:)
Per me potrebbe essere un vantaggio pagare scontato oltre i dodici mesi.
In pratica potrei, credo, pagare scontato fino al 31 dicembre 2015 senza pagare alcuna penale di uscita.

Leggevo (e qui potrebbe esserci la fregatura) del mancato accordo con Mediaset per la Champions dell'anno prossimo ma parliamo di 3 mesi (fino al 30 nov.2015) eventualmente col doppio abbonamento e valido solo per chi sceglie il pacchetto "Sport"

Sbaglio?

Ho appena ricevuto una chiamata da parte di sky (numero di bari mi è sputanto) e la signorina mi ha proposto 2 mesi gratis e da ottobre pago 33€ per sky tv+sport+calcio se voglio mettere l'hd invece viene 38€ mi ha detto che questa è ultima offerta che mi fanno e mi consiglia di accettare...io le ho chiesto di aver bisogno di tempo per riflettere alle 18 mi richiama per la risposta....
Cosa ne dite voi? è questo il massimo?

da listino puro ti stanno offrendo il 30 %, a occhio e croce, 19+14+14 - 14 = 33.
ti regalano un pack in pratica.

la storiella dell'ultima offerta e' perche' secondo me prendono una provvigione in base a quanti giorni ci mettono a farti riconnettere.

io ho deciso che aspetto dopo ferragosto, la data base e' il 31 agosto, con l'inizio del campionato.
in quella settimana secondo me faranno l'impossibile per riacciuffare i disdettanti.

da listino puro ti stanno offrendo il 30 %, a occhio e croce, 19+14+14 - 14 = 33.
ti regalano un pack in pratica.

la storiella dell'ultima offerta e' perche' secondo me prendono una provvigione in base a quanti giorni ci mettono a farti riconnettere.

io ho deciso che aspetto dopo ferragosto, la data base e' il 31 agosto, con l'inizio del campionato.
in quella settimana secondo me faranno l'impossibile per riacciuffare i disdettanti.

se metto l'hd e rimane a 33€ o massimo me lo fanno pagare 1€ posso accettare altrimenti vedo cosa propongono la settimana prossima, ma questa cosa che pago a partire da ottobre la scadenza quando sarà il 31/08/15 o un'altra data?

se metto l'hd e rimane a 33€ o massimo me lo fanno pagare 1€ posso accettare altrimenti vedo cosa propongono la settimana prossima, ma questa cosa che pago a partire da ottobre la scadenza quando sarà il 31/08/15 o un'altra data?

questo glielo devi chiedere tu.
ad occhio la scadenza sara' 1/09/2015.
ti devi infrormare se lo sconto vale anche sui quei giorni di agosto 2015 che avanzano. potrebbero anche farteli pagare a listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso