Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Fatta disdetta vengo da una promo di 34€ con sky tv+ famiglia+calcio+cinema+HD. Oggi mi hanno chiamato per offrirmi Sky TV + HD a 24€ senza vincoli contrattuali e mi chiameranno a settembre per i ticket. Sicuramente rifiuto mi sono preso del tempo ma mi sembra una promo del cavolo. A voi che hanno offerto?

Il messaggio viene mandato a tutti, indistintamente. Poi quando chiamano, ogni cliente ha una sua "scheda" una sorta di cronistoria, che tiene conto di tanti aspetti, e di conseguenza ha accesso a una promo piuttosto che un altra.

Domanda: quindi nel caso non fosse la 1^ rec le offerte sarebbero meno vantaggiose? Stessa cosa per le ret? Grazie.

Domanda: quindi nel caso non fosse la 1^ rec le offerte sarebbero meno vantaggiose? Stessa cosa per le ret? Grazie.

Molto probabile, ma non è l'unico fattore che si usa per classificare un cliente. Sono tantissimi, e l'insieme di questi fa si che abbia diritto a una promo piuttosto che un altra

Guarda io ho fatto molteplici reconnection e le offerte erano le stesse di chi ne aveva fatte meno o addirittura era alla prima. Ricordo infatti, diversi anni riconnesso al 50%, poi al 33% ed infine nell'ultimo biennio il 25%.

Guarda io ho fatto molteplici reconnection e le offerte erano le stesse di chi ne aveva fatte meno o addirittura era alla prima. Ricordo infatti, diversi anni riconnesso al 50%, poi al 33% ed infine nell'ultimo biennio il 25%.

Si certo sono talmente tanti i fattori da prendere in considerazione....

Poi considera che tutto quello
Che funzionava fino all'anno scorso, adesso è cambiato o sta per cambiare.

Purtroppo gli altri anni non fanno testo...

Adesso hanno stretto di molto la cinghia, ma bisogna saper aspettare l'offerta giusta, anche rimanendo un po' al buio... che tanto non fa cosi male. Le ultime due reconnection le ho fatte dopo un mese e mezzo di buio...

ancora co sta storia delle schede, della cronistoria, dei fattori?
ancora insisti?
la devi piantare di far credere, in base poi non so bene a cosa, che quello che offre sky e' oro colato e che di meglio non c'e'.
tu cosi' continui a fare una sottile pressione psicologica, non ci credo che non lo capisci.
o non lo vuoi capire oppure hai interesse a non capirlo.
lascia decidere le persone in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio.
perche', e' incredibile ma e' cosi', c'e' anche chi ti da retta.

contano i SOLDI.
punto e basta.
e conta la capacita' del cliente di far credere o illudere sky che c'e' la possibilita' concreta di perderlo.
questo conta.
ancora co ste schede, ste cronistorie, ste schermate.
basta borghese, per favore.
lascia in pace questa gente che, per tirchieria, per necessita' o per quali cavoli solo loro sanno, vuole strappare il prezzo che ritiene congruo.

per l'ennesima volta ti rifaccio la domanda:

tu sei in reconnection o in retention?

il primo anno mi hanno fatto il 50% di sconto

il secondo pure
il terzo pure

quest'anno mi hanno offerto prima il 10 % poi il 20% poi il 25% ieri quasi il 30%.

invece di cacciarmi a pedate, secondo i tuoi ragionamenti, continuano a telefonarmi.
perche'?

A tal proposito Vi racconto la mia...
Un mese fà ero in disdetta con l'abb al 31/7..ma non ancora scaduto quindi...
In più un anno fà ho accettato una promo per avere un decoder in omaggio a 9,99 e con abbonamento da regalare o sottoscrivere con 30 giorni di visione gratuita, accettato solo per l'opportunità di avere in regalo appunto il decoder.

Ebbene mi chiama sky offrendomi uno sconto del 50% per riattivare il mio abbonamento, mi chiede cosa avevo io dico sport+calcio...in realtà io pensavo era riferito all'abb in scadenza, ma poi invece si riferiva a quello diciamo scaduto (o meglio mai attivato) un anno prima!!!! Chiudiamo dicendomim vabbè allora ci risentiamo tra un mese quando avrà chiuso l'abbonamento...
Secondo me il 50% lo fanno a chi ha l'abb chiuso già da un pò, non so da quando, ma cmq un pò deve passare. Io ad esempio chiuso al 31/7 sono stato chiamato 2 volte da allora con proposte ridicole, la migliore era 34€ + 5 di hd....

Non è un impressione, è la realtà :

Il messaggio viene mandato a tutti, indistintamente. Poi quando chiamano, ogni cliente ha una sua "scheda" una sorta di cronistoria, che tiene conto di tanti aspetti, e di conseguenza ha accesso a una promo piuttosto che un altra.

Come sempre del resto...

Ciao Borghese,
questo accade piu' o meno in tutte le aziende con un numero consistente di clienti. Quello che non capisco e' perche' continui a insistere su questo aspetto. Lavori in sky? Provi gusto nel vedere la lista degli utenti categorizzati come poveracci nel vostro contact center? Guardando a certi contenuti sparsi nei tuoi messaggi penso di si. Sbaglio?

ancora co sta storia delle schede, della cronistoria, dei fattori?
ancora insisti?
la devi piantare di far credere, in base poi non so bene a cosa, che quello che offre sky e' oro colato e che di meglio non c'e'.
tu cosi' continui a fare una sottile pressione psicologica, non ci credo che non lo capisci.
o non lo vuoi capire oppure hai interesse a non capirlo.
lascia decidere le persone in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio.
perche', e' incredibile ma e' cosi', c'e' anche chi ti da retta.

Cosa ha a che fare il tuo discorso con quello che dico io scusa !? Cosa centrano i soldi, l'oro colato, e tutte le altre chiacchere ?!?

Qualcuno ha chiesto come venisse deciso quale promozione attribuire a un cliente piuttosto che un altro, e io ho spiegato che ci sono mile fattori che aiutano a schedare un cliente, e in base a quello decidere che promo offrigli. Ora dimmi tutto il resto che dici tu cosa centra ?!?

tu sei in reconnection o in retention?

Nessuno dei due, che centra ?!?

il primo anno mi hanno fatto il 50% di sconto

il secondo pure
il terzo pure

quest'anno mi hanno offerto prima il 10 % poi il 20% poi il 25% ieri quasi il 30%.

invece di cacciarmi a pedate, secondo i tuoi ragionamenti, continuano a telefonarmi.
perche'?

Gli altri anni non contano…lo vuoi capire o no ?!? E cambiato tutto, te ne sei reso conto o ancora credi alle favole ?!?

Ciao Borghese,
questo accade piu' o meno in tutte le aziende con un numero consistente di clienti. Quello che non capisco e' perche' continui a insistere su questo aspetto. Lavori in sky? Provi gusto nel vedere la lista degli utenti categorizzati come poveracci nel vostro contact center? Guardando a certi contenuti sparsi nei tuoi messaggi penso di si. Sbaglio?

Niente di tutto questo.

Semplicemente qualcuno ha chiesto come venisse deciso quali promo attribuire a un cliente piuttosto che un altro, e io l'ho spiegato, molto semplice !

Incredibile. L'operatore di Sky ora lancia pure sondaggi!!!!

Purtroppo (O per fortuna) non sono un operatore sky.

Ma forse a te piacerebbe lo fossi, così avresti potuto mandarmi anche tu messaggi privati chiedendomi sconti o altro, come fanno gli altri.

Mi spiace, ma faccio tutt'altro lavoro ….

E in un tread dove non centra niente con quello di cui si parla

Non c'entra niente ?!?

Vediamo….

Siamo nel topic recconection;

Il deposito cauzionale è stato stabilito, oltre che per i nuovi abbonamenti, per coloro che chiudono l'abbonamento in corso, fanno finta di farne uno nuovo, e poi decidono di riattivare l'abbonamento che hanno perché le trasportano la promo dei nuovi abbonati…

no hai ragione.. non centra proprio nulla…

Martedi mi hanno fatto un offerta per tornare in Sky. 25% di sconto per un anno e l'HD ad un euro al mese. Secondo me era un bel offerta e l'ho accetato. Ho scelto Sky TV + Sport + Calcio che, con lo sconto di 25%, arriva ad 35.25 al mese. Poi 1 euro per l'HD per un totale di 36.25 al mese.
Mercoledi e arrivata a casa il decoder e la scheda e l'ho attivato tutto. Pero', quando ho controllato tutto nel mio 'fai da te' ho visto che l'HD era a prezzo pieno, 5 euro al mese per un totale di 40.25 al mese.!
Ho chiamato Sky per chiedere perche'.
Prima operatore: "Non ti preoccupare signor, la signora che fa l'aggiornamenti ai prezzi HD sta in vacanze!"
Seconda : "Non ti preoccupare signor, a te l'HD non si paga per niente!" Pagi 35.25 e basta!
Terza : no signor, non c'e' un offerta per te su l'HD, devi pagare come tutti gli altri, 5 euro al mese!
E stammatima : Signor, devi pagare 39 euro al mese, non 36.25! ??????
No lo so se devo ridere o piangere adesso veramente!
Lunedi faccio la disdetta entro 10 giorni e porto tutto ad un Sky Service.

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV
47,00 €
Sconto
- 11,75 €
HD
5,00 €
Canone mensile totale
40,25 €

Ultima modifica: