Si certo sono talmente tanti i fattori da prendere in considerazione....
Poi considera che tutto quello
Che funzionava fino all'anno scorso, adesso è cambiato o sta per cambiare.
Purtroppo gli altri anni non fanno testo...
ancora co sta storia delle schede, della cronistoria, dei fattori?
ancora insisti?
la devi piantare di far credere, in base poi non so bene a cosa, che quello che offre sky e' oro colato e che di meglio non c'e'.
tu cosi' continui a fare una sottile pressione psicologica, non ci credo che non lo capisci.
o non lo vuoi capire oppure hai interesse a non capirlo.
lascia decidere le persone in base alle proprie esigenze e al proprio portafoglio.
perche', e' incredibile ma e' cosi', c'e' anche chi ti da retta.
contano i SOLDI.
punto e basta.
e conta la capacita' del cliente di far credere o illudere sky che c'e' la possibilita' concreta di perderlo.
questo conta.
ancora co ste schede, ste cronistorie, ste schermate.
basta borghese, per favore.
lascia in pace questa gente che, per tirchieria, per necessita' o per quali cavoli solo loro sanno, vuole strappare il prezzo che ritiene congruo.
per l'ennesima volta ti rifaccio la domanda:
tu sei in reconnection o in retention?
il primo anno mi hanno fatto il 50% di sconto
il secondo pure
il terzo pure
quest'anno mi hanno offerto prima il 10 % poi il 20% poi il 25% ieri quasi il 30%.
invece di cacciarmi a pedate, secondo i tuoi ragionamenti, continuano a telefonarmi.
perche'?