mah, non saprei...io ho aggiunto i pack e dopo 3 minuti max mi si è aggiornato il totale sul fai da te e i canali si vedono...
Ok si è appena aggiornato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, non saprei...io ho aggiunto i pack e dopo 3 minuti max mi si è aggiornato il totale sul fai da te e i canali si vedono...
Idem.. Oggi pomeriggio 25% + Hd 1 euro!
io vengo da una retention e sono al buio da questo mese, oggi ho ricevuto una telefonata da un 095 che mi offriva sky tv + 1pack a 21 +1euro di hd oppure skytv+2pack a 33 +1euro di hd . ho chiesto se accettando tv+1pack posso aggiungere successivamente il secondo in offerta in internet a 10euro è mi hanno risposto di si, quindi verrei a pagare 32euro skytv+2pack
ho preso tempo fino a domani per decidere, ma penso di accettare
io vengo da una retention e sono al buio da questo mese, oggi ho ricevuto una telefonata da un 095 che mi offriva sky tv + 1pack a 21 +1euro di hd oppure skytv+2pack a 33 +1euro di hd . ho chiesto se accettando tv+1pack posso aggiungere successivamente il secondo in offerta in internet a 10euro è mi hanno risposto di si, quindi verrei a pagare 32euro skytv+2pack
ho preso tempo fino a domani per decidere, ma penso di accettare
Ma per provare ad avere sconti allo SKY center, posso andare la senza il decoder o devo proprio fare la finta?
Oggi per me si va con un nuovo abbonamento. Chiudo il vecchio dopo 11 anni. Quest'anno è stata amara sia in retention (downgrade o mini abbonamento a 5€) che in reconnection (10% di sconto). Qui bene o male il 25% o altre promo le danno a tutti, l'unico a cui sky vuole fargliela pagare mi sa che sono proprio io![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No, si pagherebbe di meno perché il 25% di sconto è fatto sul prezzo pieno non sul prezzo offerto...ad esempio: il cinema costa 15€ a listino quindi viene 3,75€ di sconto da togliere ai 10 e cioè 6,25€![]()
![]()
se non ti vuoi sbattere più di tanto riconnettiti con skytv+sport+hd (così stai a posto e cominci a vedere) e poi o aggiungi il calcio dal fai da te (se si cumulano gli sconti bene) o trovi un ticketHo appena finito di telefonare allo sky center e mi hanno offerto il 25% di sconto + 1€ l'HD quindi rimanendo con il mio vecchio abbonamento (Sky tv+Sport+Calcio) mi viene 35.25 +1€ l'HD per un totale di 36.25...
Ho detto alla signora che allora potevo lasciare solo sky tv+hd e poi inserire i pacchetti calcio e sport dopo sul fai da te e cosi risparmiamo qualche euro in più però mi ha detto che se si aggiungo dal fai da te si paga 10€ e c'è il rischio che ti annullano l'offerta che hai accettato, voi cosa ne dite? se ho fatto bene i calcio aggiungendo i pacchetti dal fai da te dovrebbe venire intorno ai 32/33€...mi rivolgo soprattutto a chi ha accettato questa tipo di offerta.....
se non ti vuoi sbattere più di tanto riconnettiti con skytv+sport+hd (così stai a posto e cominci a vedere) e poi o aggiungi il calcio dal fai da te (se si cumulano gli sconti bene) o trovi un ticket![]()
Oggi per me si va con un nuovo abbonamento. Chiudo il vecchio dopo 11 anni. Quest'anno è stata amara sia in retention (downgrade o mini abbonamento a 5€) che in reconnection (10% di sconto). Qui bene o male il 25% o altre promo le danno a tutti, l'unico a cui sky vuole fargliela pagare mi sa che sono proprio io![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
come dici tu dovrebbe venire 25 e poi aggiungere il calcio 10€ (con la promozione del fai da te), io vorrei capire se è vero che se aggiungo successivamente i 2 pacchetti mi tolgono l'offerta?
No non te la tolgono. Nel mio caso però hanno preteso che mi riconnettessi con sky tv + 1 pacchetto almeno. E hd a 5 euro, ma quest'ultima cosa non dovrebbe influire
la signora dello sky center mi ha detto se le vuoi vuole questi pacchetti è meglio che accetta questa offerta ora perchè poi li fanno polemica e magari li tolgono l'offerta
Allora siamo in 2. Numero verde mi danno il 10% mentre allo SKY center hanno problemi a visualizzare la scontistica applicata alla mia scheda. 2 retention in passato
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk