Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiego meglio, quando io ho aggiunto il pack calcio non c'era nessuna notizia che riguardava il regalo del nokia lumia è per tutti? Il pack lo messo ieri..io ho fatto la riconnessione giorno 20/08
Chiedi il Nokia a quel link. Lo hanno fatto tutti. Tu hai aggiunto un pack e hai il diritto di chiedere il regalo, quale è il dubbio?

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

Chiedi il Nokia a quel link. Lo hanno fatto tutti. Tu hai aggiunto un pack e hai il diritto di chiedere il regalo, quale è il dubbio?

Hai già aggiunto al tuo abbonamento un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area Fai da te?
Ora inserisci i tuoi dati qui sotto!
Per te il nuovo Lumia 530.

Io il 20/08 ho fatto sky tv+sport+hd e ieri ho aggiunto il calcio, sicuro che è per tutti? e che è un regalo?

ok domani lo leggo, ma è regalo per tutti oppure è un sorteggio casuale?
Per tutti quelli che si abbonano e per i clienti che attivano minimo un pack esclusivamente dall'Area clienti. Dopo la conferma non ti arriva nessuna e-mail, quindi se vuoi salvati le varie schermate e il regolamento.

Per tutti quelli che si abbonano e per i clienti che attivano minimo un pack esclusivamente dall'Area clienti. Dopo la conferma non ti arriva nessuna e-mail, quindi se vuoi salvati le varie schermate e il regolamento.

ok grazie domani ci provo alla fine se non rientro non penso possono fare qualcosa vero?
Da come ho capito io lo puoi fare quando aggiungi un pack sul fai da te e ti arriva l'email a me l'email è arrivata quando ho aggiunto il pack calcio :laughing7:

ok grazie domani ci provo alla fine se non rientro non penso possono fare qualcosa vero?
Da come ho capito io lo puoi fare quando aggiungi un pack sul fai da te e ti arriva l'email a me l'email è arrivata quando ho aggiunto il pack calcio :laughing7:
Non ti arriva l'e-mail che hai ordinato il Nokia.:laughing7:

Scusate ragazzi,
quindi voi consigliate di accettare la reconnectio con il 25 % di sconto su sky tv e magari sky famiglia con hd ad un euro
e poi aggiungere on line tipo il calcio.
Non mi è chiaro perche conviene rispetto a far inserire il pacchetto calcio direttamente dallo sky center.....
grazie anticipatamente

Appena contattato lo sky center di zona.
A terminale possono offrirmi solo il 10% + hd ad un euro.
Penso che la mia esperienza con sky si chiude qui.
Lunedi penso di riconsegnare.

Appena contattato lo sky center di zona.
A terminale possono offrirmi solo il 10% + hd ad un euro.
Penso che la mia esperienza con sky si chiude qui.
Lunedi penso di riconsegnare.
Puoi sempre abbonarti di nuovo appena esce qualcosa di interessante... col 10% anch'io farei lo stesso.

Alla fine oggi ho riattivato vecchio contratto (al buio dal 1/8) presso SkyService con 25% di sconto + HD 1€
Ho riattivato con SkyTV+HD a 15,25€/mese per 12 mesi
Dopodichè ho aggiunto dal Fai Da Te il pack Calcio scontato (con ulteriore sconto del 25%) ed ora ho SkyTV+Calcio+HD a 21,75€/mese per 12 mesi (scadenza 1/9)
Avendo aggiunto il pack Online ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 :icon_cool: :evil5:

Interessante:)
Direi il top in questo momento, da prendere come esempio:D

A me purtroppo non offrono altro che il 10% (sia allo sky service che per telefono), ma mi hanno consigliato di aspettare a riconsegnare il decoder. Fino a fine mese posso arrivarci (i famosi 30gg), anche se mi hanno garantito che i giorni sono 60.

Per curiosità: hai la possibilità di aggiungere cinema e poi sport e poi famiglia alle stesse condizioni, o devi tenertelo così com'è?
Grazie per la testimonianza.

Ma voi che come me avete fatto reconnection avete la possibilità di attivare per 15 gg gratuitamente un pack non compreso nell'abbonamento?

Alla fine oggi ho riattivato vecchio contratto (al buio dal 1/8) presso SkyService con 25% di sconto + HD 1€
Dopodichè ho aggiunto dal Fai Da Te il pack Calcio scontato (con ulteriore sconto del 25%) ed ora ho SkyTV+Calcio+HD a 21,75€/mese per 12 mesi (scadenza 1/9)
Avendo aggiunto il pack Online ho richiesto anche il Nokia Lumia 530 :icon_cool: :evil5:

scusate l'ignoranza.. ma una volta riattivato in reconnection, come si fa ad avere lo sconto sul fai da te del 25%, sono in automatico?

Ciao,
scusa se ti disturbo, mi potresti dire se hai, anche adesso, la possibilità di aggiungere i due pack mancanti e a che prezzo?
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso