Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
body ha scritto:
quindi se ho capito bene a prescindere dal tipo pagamento(RID-carta credito- bollettino postale) questi 99€ li addebitano a maggio?

Sembra di si...

jardo ha scritto:
io ho aderito a 99e e mi compare questo:
Attivazione:08/03/2012
Scadenza:01/01/2013

???:icon_rolleyes:

Credo abbiano sbagliato a digitare....forse ti conviene chiamare x chiarire...

generoso_rossi ha scritto:
La questione si fa quantomeno ingarbugliata...

Ho chiesto esplicitamente all' amministrazione!..Attivata visione il 07/03/2012.
..la visione si conclude il 06/03/2013...Il problema è un'altro:...i call center nn mi hanno dato una risposta attendibile sull'aggiunta di eventuali pacchetti...risposte molto divergenti fra di loro....Quindi, siccome nn mi fido..per ora nn attivo altro...in attesa di conferme + precise;) ;)

actarus71 ha scritto:
Ho chiesto esplicitamente all' amministrazione!..Attivata visione il 07/03/2012.
..la visione si conclude il 06/03/2013...Il problema è un'altro:...i call center nn mi hanno dato una risposta attendibile sull'aggiunta di eventuali pacchetti...risposte molto divergenti fra di loro....Quindi, siccome nn mi fido..per ora nn attivo altro...in attesa di conferme + precise;) ;)

Scusa ma nel fai da te cosa c'è scritto?
Hai letto il mio post delle 18:06...riguardo l aggiunta pacchetti?

susip ha scritto:
Scusa ma nel fai da te cosa c'è scritto?
Hai letto il mio post delle 18:06...riguardo l aggiunta pacchetti?

Ho visto!...Ed è appunto quello che mi ha detto un' operatore (si parlava di 5euro)...dubbio: ...faranno pagare le famose 10,08euro per variazione abbonamento?...:eusa_think: :eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Ho visto!...Ed è appunto quello che mi ha detto un' operatore (si parlava di 5euro)...dubbio: ...faranno pagare le famose 10,08euro per variazione abbonamento?...:eusa_think: :eusa_think:

Anche se fosse credo le pagheresti solo una volta, e stai sempre risparmiando rispetto un 2+1:)))

susip ha scritto:
Si nel fai da te si vede costo abbonamento 29,00 e sconto 29,00 quindi costo totale 0,00. Nessuna indicazione dei 12mesi però.
Per vederlo devi andare nella sezione "arricchisci abbonamento"

confermo.
però nessuna indicazione dei 12 mesi

la situazione contrattuale, nel mio caso è ancora la seguente
Scadenza:01/11/2012

per il discorso dei pacchetti forse ivan96 sa qualcosa di certo...

Mi hanno richiamato per l'ennesima volta, anche se un po' titubante ho accettato prepagato 99 euro prepagato 12 mesi 1+1 e 9,90 myskyhd...
che dire... meno male che le promozioni dovevano finire! :D :D :D

susip ha scritto:
Credo abbiano sbagliato a digitare....forse ti conviene chiamare x chiarire...
ho provato a chiamare sky...mi hanno detto che la scadenza della promo è marzo ma il contratto si rinnova il 1 gennaio.....???? sta storia non la capisco troppo...

Un saluto a voi
io ho aderito alla offerta dei 6 mesi a 29 euro una tantum e il contatta sky, mi ha risposto :

siamo lieti di informarla che la promozione RET - PREP 1G+1P 29€ PER 6M è stata attivata sul suo abbonamento in data 01/03/2012 e scadrà il 01/09/2012.

Io avevo chiesto dove dovevo vedere nella mia area fai da te la promo e al termine dei 6 mesi cosa succedeva

Speriamo bene
gigio2002

rec

susip ha scritto:
Anche se fosse credo le pagheresti solo una volta, e stai sempre risparmiando rispetto un 2+1:)))

Ma tu l'hai attivato?...Un'altra cosa. Ho visto che molti hanno attivato dei ticket per 4mesi...ad altri invece, non l' hanno concesso...solo sfortuna o dipende dal tipo di abbonamento che hai!?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

spaeter ha scritto:
confermo.
però nessuna indicazione dei 12 mesi

la situazione contrattuale, nel mio caso è ancora la seguente
Scadenza:01/11/2012

per il discorso dei pacchetti forse ivan96 sa qualcosa di certo...

Caro spaeter ivan96 può aiutare i forumisti a risparmiare
almeno ad avere idee + chiare, condizioni sicure
contatti ufficiali sky
ma qualche professore pensa che io venda al 1° che conosco
e chiede ad Ercolino se miei msg in mp sono attendibili...
qualcuno pensa e giudica senza leggere sul forum tutti i consigli che dai
e se lo faccio è per aiutare un forumista che ha dubbi
e ti posso assicurare che dopo avergli dato parecchie info
la diffidenza su un forum è ancora molto dilagante

peccato esser frainteso -

Ivan96

actarus71 ha scritto:
Ma tu l'hai attivato?...Un'altra cosa. Ho visto che molti hanno attivato dei ticket per 4mesi...ad altri invece, non l' hanno concesso...solo sfortuna o dipende dal tipo di abbonamento che hai!?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Devo ancora accettare l'offerta...però ho chiesto info a nome di un amico che ha già accettato ieri e gli ho attivato sport+olimpiadi a 29€. Ho chiamato il n.verde 800...333 e senza problemi ha fatto il ticket e dopo 2 minuti, già attivo. Nel suo fai da te scadenza 01/03/2013. Sempre allo stesso num. Mi hanno detto che nn si potevano aggiungere generi e che nn si poteva fare dal fai da te.....peccato che lui nn ci prova perchè non vuole aggiungere nulla:)))

Per i ticket nn credo dipenda dall abbonamento, forse dal canale di vendita che contatta. Quella che ieri ha chiamato me proprio nn lo aveva a 29€, ho anche insistito dicendo che lo avevo visto in uno skycenter, giusto x non dire letto sul forum, e lei ha detto che allora nn c erano problemi e se volevo potevo attivarlo li.... Quindi direi sfortuna...

Ultima modifica:
ciao amici forumisti, ho riattivato il mio abbo (reconnection) come dettagliato in post di alcuni gg.fa (1+1 x 6 mesi a 29 eu.una-tantum)
nel mio "fai da te" la scadenza del mio abbo non è stata modificata (è ancora il 01/09/12, come prima di riattivare la reconnection)
nella sezione arricchisci (sky.........ihihihihi) trovo questo:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Costi una tantum
Canone mensile
CINEMA + INTRATTENIMENTO 29,00 €
Sconto - 29,00 €
bhò! come sempre capire le dinamiche di sky è difficile!
saluti, stixfo.

ivan96 ha scritto:
Caro spaeter ivan96 può aiutare i forumisti a risparmiare
almeno ad avere idee + chiare, condizioni sicure
contatti ufficiali sky
ma qualche professore pensa che io venda al 1° che conosco
e chiede ad Ercolino se miei msg in mp sono attendibili...
qualcuno pensa e giudica senza leggere sul forum tutti i consigli che dai
e se lo faccio è per aiutare un forumista che ha dubbi
e ti posso assicurare che dopo avergli dato parecchie info
la diffidenza su un forum è ancora molto dilagante

peccato esser frainteso -

Ivan96
Ciao !

mi spiace che ci siano persone che la pensano in questo modo. Per quanto mi riguarda, e credo che la stessa cosa valga anche per molti altri qui dentro, non posso che ringraziarti per l'aiuto, la disponibilità, i consigli e il supporto che mi hai dato, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere le condizioni attuali.

Buona serata e grazie ancora! ;)
Ciao!!

spaeter ha scritto:
Ciao !

mi spiace che ci siano persone che la pensano in questo modo. Per quanto mi riguarda, e credo che la stessa cosa valga anche per molti altri qui dentro, non posso che ringraziarti per l'aiuto, la disponibilità, i consigli e il supporto che mi hai dato, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere le condizioni attuali.

Ciao!!

Quoto alla grande!!!...;)

Ciao Ragazzi Buon giorno a tutti, ho il mio abbonamento in scadenza il 31/03/2012 composto da 3generi+sport+multivision con costo mensile come da listini ad € 46,00 mese, posseggo un my sky hd preso 2 anni fà dietro pagamento una tantm ad € 99,00.
Ho visto che sul mio telefono personale ho trovata una decina di telefonate perse del numero 0959580, sapete dirmi se questo numero é riconducibile a Sky?
Ora vi chiedo in base alla Vostra esperienza cosa mi possono proporre per prolugare il mio abbonamento?proprio du minuti fà ho ricevuto uns sms sul cellulare nel quale mi hanno proposto uno sconto del 15% invitandomi a contattare un numero verde, pensate che per la conformazione del mio abbonamento posso ambiere a qualcosa di meglio?
A mia moglie non dispiacerebbe avere il cinema, c'é qualche offerta/ticket in tal senso?
Grazie in anticipo a tutti

Salve ragazzi...io avevo 5+3 (FULL) a 39.90 per 12 mesi, avendo usufruito della promozione delle forze dell'ordine, dal 13 mese dal prezzo di listino avevo uno sconto del 20% ma ho preferito mandare disdetta perchè andavamo oltre i 40...mi hanno fatto alcune telefonate ma non offrendo nulla, solo ieri ho telefonato al numero verde che loro mi hanno indicato e mi hanno proposto il 20% che io già avevo più un ulteriore 15% e togliendo due generi vado a pagare mensilmente 40% con un 3+3...che dite? possoa avere di più?

Grazie a tutti

michybos ha scritto:
Salve ragazzi...io avevo 5+3 (FULL) a 39.90 per 12 mesi, avendo usufruito della promozione delle forze dell'ordine, dal 13 mese dal prezzo di listino avevo uno sconto del 20% ma ho preferito mandare disdetta perchè andavamo oltre i 40...mi hanno fatto alcune telefonate ma non offrendo nulla, solo ieri ho telefonato al numero verde che loro mi hanno indicato e mi hanno proposto il 20% che io già avevo più un ulteriore 15% e togliendo due generi vado a pagare mensilmente 40% con un 3+3...che dite? possoa avere di più?

Grazie a tutti

Dipende da te: se vuoi vedere tutto è una buona offerta, altrimenti come indicato nei post precedenti potresti pagare molto meno vedi i 99 euro per un 1+1 piu un ticket a 29/49 a seconda che tu scelga quello da 4 mesi (cinema) o quello delle Olimpiadi sino al 31/08 che comprende lo sporto + un altro genere.

spaeter ha scritto:
Ciao !

Ciao!!

quoto anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso