body ha scritto:quindi se ho capito bene a prescindere dal tipo pagamento(RID-carta credito- bollettino postale) questi 99€ li addebitano a maggio?
Sembra di si...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
body ha scritto:quindi se ho capito bene a prescindere dal tipo pagamento(RID-carta credito- bollettino postale) questi 99€ li addebitano a maggio?
jardo ha scritto:io ho aderito a 99e e mi compare questo:
Attivazione:08/03/2012
Scadenza:01/01/2013
???![]()
generoso_rossi ha scritto:La questione si fa quantomeno ingarbugliata...
actarus71 ha scritto:Ho chiesto esplicitamente all' amministrazione!..Attivata visione il 07/03/2012.
..la visione si conclude il 06/03/2013...Il problema è un'altro:...i call center nn mi hanno dato una risposta attendibile sull'aggiunta di eventuali pacchetti...risposte molto divergenti fra di loro....Quindi, siccome nn mi fido..per ora nn attivo altro...in attesa di conferme + precise![]()
![]()
susip ha scritto:Scusa ma nel fai da te cosa c'è scritto?
Hai letto il mio post delle 18:06...riguardo l aggiunta pacchetti?
actarus71 ha scritto:Ho visto!...Ed è appunto quello che mi ha detto un' operatore (si parlava di 5euro)...dubbio: ...faranno pagare le famose 10,08euro per variazione abbonamento?...![]()
![]()
susip ha scritto:Si nel fai da te si vede costo abbonamento 29,00 e sconto 29,00 quindi costo totale 0,00. Nessuna indicazione dei 12mesi però.
Per vederlo devi andare nella sezione "arricchisci abbonamento"
ho provato a chiamare sky...mi hanno detto che la scadenza della promo è marzo ma il contratto si rinnova il 1 gennaio.....???? sta storia non la capisco troppo...susip ha scritto:Credo abbiano sbagliato a digitare....forse ti conviene chiamare x chiarire...
susip ha scritto:Anche se fosse credo le pagheresti solo una volta, e stai sempre risparmiando rispetto un 2+1))
spaeter ha scritto:confermo.
però nessuna indicazione dei 12 mesi
la situazione contrattuale, nel mio caso è ancora la seguente
Scadenza:01/11/2012
per il discorso dei pacchetti forse ivan96 sa qualcosa di certo...
actarus71 ha scritto:Ma tu l'hai attivato?...Un'altra cosa. Ho visto che molti hanno attivato dei ticket per 4mesi...ad altri invece, non l' hanno concesso...solo sfortuna o dipende dal tipo di abbonamento che hai!?![]()
![]()
![]()
Ciao !ivan96 ha scritto:Caro spaeter ivan96 può aiutare i forumisti a risparmiare
almeno ad avere idee + chiare, condizioni sicure
contatti ufficiali sky
ma qualche professore pensa che io venda al 1° che conosco
e chiede ad Ercolino se miei msg in mp sono attendibili...
qualcuno pensa e giudica senza leggere sul forum tutti i consigli che dai
e se lo faccio è per aiutare un forumista che ha dubbi
e ti posso assicurare che dopo avergli dato parecchie info
la diffidenza su un forum è ancora molto dilagante
peccato esser frainteso -
Ivan96
spaeter ha scritto:Ciao !
mi spiace che ci siano persone che la pensano in questo modo. Per quanto mi riguarda, e credo che la stessa cosa valga anche per molti altri qui dentro, non posso che ringraziarti per l'aiuto, la disponibilità, i consigli e il supporto che mi hai dato, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere le condizioni attuali.
Buona serata e grazie ancora!![]()
Ciao!!
michybos ha scritto:Salve ragazzi...io avevo 5+3 (FULL) a 39.90 per 12 mesi, avendo usufruito della promozione delle forze dell'ordine, dal 13 mese dal prezzo di listino avevo uno sconto del 20% ma ho preferito mandare disdetta perchè andavamo oltre i 40...mi hanno fatto alcune telefonate ma non offrendo nulla, solo ieri ho telefonato al numero verde che loro mi hanno indicato e mi hanno proposto il 20% che io già avevo più un ulteriore 15% e togliendo due generi vado a pagare mensilmente 40% con un 3+3...che dite? possoa avere di più?
Grazie a tutti
spaeter ha scritto:Ciao !
mi spiace che ci siano persone che la pensano in questo modo. Per quanto mi riguarda, e credo che la stessa cosa valga anche per molti altri qui dentro, non posso che ringraziarti per l'aiuto, la disponibilità, i consigli e il supporto che mi hai dato, senza i quali non sarei riuscito ad ottenere le condizioni attuali.
Buona serata e grazie ancora!![]()
Ciao!!