Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Proviamoci....
Mha....non credo ce lo facciano fare....l'offerta sembra esserci ma poi se entri dentro sparisce e ti fa vedere solo l'offerta pacchetto a 10 euro...nessun link per richiedere il premio....provateci voi se è uguale al mio....
io sono in scadenza 01.10.14, quindi non posso provare.....
No in quanto l'aggiunta del pacchetto prevede almeno 3 mesi di visione continuata senza effettuare downgrade
Ora l'ho trovata anch'io, questo il link http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html
Ps da regolamento pdf noi siamo in regola perchè non dovremmo ottenere il premio?
Secondo voi il 16 settembre dopo l'home ci risarà il Lumia o altra cosa?
Per me rinnoveranno l'attuale premio. Forse era meglio il Nokia...
Una info.....se aggiungo un pacchetto mi cambia la data scadenza del contratto?
Aggiunto secondo pack con doppia scontistica e richiesto secondo premio..dopo il Lumia l home theatre!*
Sempre grati al grande Marekiaro! !!
Ma qnd so aggiungono i pack slitta la scadenza del contratto di 12 mesi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ancora non è disponibile la fattura ma oggi mi si è aggiornato il Saldo nel Fai Da Te e come importo mi risulta 17,22€ che dovrebbe essere cosi' ripartito:
- Dal 22/8 al 31/8: SkyTV+Calcio+HD (21,75€/31)*10[giorni effettivi]= 7€
- Dal 1/9 al 30/9; SkyTV+Calcio+HD = 21,75€
- Storno degli 11,53€ pagati a luglio per chiusura abbonamento con Bersani
Quindi in totale sono 7+21,75-11,53 = 17,22€ --> I conti tornano
Aspetto la fattura per l'ufficialità![]()
Aggiunto secondo pack con doppia scontistica e richiesto secondo premio..dopo il Lumia l home theatre!*
Sempre grati al grande Marekiaro! !!
Con sconto del 25% ? Certo che puoi..vai sul tuo fai da te (io attraverso il sito perché dalla App non me lo permetteva) e aggiungi il pack già scontato al 25% a cui si aggiungerà un ulteriore 25% sul prezzo originario di 14 euro così da poter ottenere il pack per un anno a 6,50 mensili.
è possibile verificare durante l operazione quanto ti viene a costare prima della conferma finale.
successivamente richiedi il regalo
http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html questo è il link per il regalo successivamente alla richiesta devi ricevere la mail di conferma