Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti ragazzi,mancavo già da un bel po da questo forum che per me rimane sempre unico!Ho una domanda da fare.....ho fatto una reconnection con lo sconto del 25% e HD a 5 euro,mi manca solo lo sport,andando al fai da te,ci sarà' lo sconto.....dovro' pagare 10 euro?Grazie

Ancora non è disponibile la fattura ma oggi mi si è aggiornato il Saldo nel Fai Da Te e come importo mi risulta 17,22€ che dovrebbe essere cosi' ripartito:
- Dal 22/8 al 31/8: SkyTV+Calcio+HD (21,75€/31)*10[giorni effettivi]= 7€
- Dal 1/9 al 30/9; SkyTV+Calcio+HD = 21,75€
- Storno degli 11,53€ pagati a luglio per chiusura abbonamento con Bersani
Quindi in totale sono 7+21,75-11,53 = 17,22€ --> I conti tornano ;)

Aspetto la fattura per l'ufficialità :icon_cool:

C'è una sola cosa che non ho chiara...ma se aggiungo pacchetti online la data di scadenza mi slitta?Se aggiungo ora sport e tra due mesi cinema che succede?Secondo lo sky center ogni volta mi si sposta la scadenza e di sicuro mi si sposta per cambio tecnologia(mysky).Bho....

PER LA CRONACA I NUMERI AL COMMERCIALE NON RISPONDONO PIU (331 332) ...VOLEVO CHIEDERE LA DISPONIBILITA' DI QUALCHE TICKET.....

Aggiunto secondo pack con doppia scontistica e richiesto secondo premio..dopo il Lumia l home theatre!*
Sempre grati al grande Marekiaro! !!

Ma qnd so aggiungono i pack slitta la scadenza del contratto di 12 mesi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora non è disponibile la fattura ma oggi mi si è aggiornato il Saldo nel Fai Da Te e come importo mi risulta 17,22€ che dovrebbe essere cosi' ripartito:
- Dal 22/8 al 31/8: SkyTV+Calcio+HD (21,75€/31)*10[giorni effettivi]= 7€
- Dal 1/9 al 30/9; SkyTV+Calcio+HD = 21,75€
- Storno degli 11,53€ pagati a luglio per chiusura abbonamento con Bersani
Quindi in totale sono 7+21,75-11,53 = 17,22€ --> I conti tornano ;)

Aspetto la fattura per l'ufficialità :icon_cool:

Grandissimo Marekiaro !!

Aggiunto secondo pack con doppia scontistica e richiesto secondo premio..dopo il Lumia l home theatre!*
Sempre grati al grande Marekiaro! !!

Scusa luca.....anche io ho aderito alla reconnection,vorrei aggiungere lo sport,secondo te posso avere anche io il doppio sconto e o home theatre?? (mi manca solo lo sport)

Con sconto del 25% ? Certo che puoi..vai sul tuo fai da te (io attraverso il sito perché dalla App non me lo permetteva) e aggiungi il pack già scontato al 25% a cui si aggiungerà un ulteriore 25% sul prezzo originario di 14 euro così da poter ottenere il pack per un anno a 6,50 mensili.
è possibile verificare durante l operazione quanto ti viene a costare prima della conferma finale.
successivamente richiedi il regalo

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html questo è il link per il regalo successivamente alla richiesta devi ricevere la mail di conferma

Con sconto del 25% ? Certo che puoi..vai sul tuo fai da te (io attraverso il sito perché dalla App non me lo permetteva) e aggiungi il pack già scontato al 25% a cui si aggiungerà un ulteriore 25% sul prezzo originario di 14 euro così da poter ottenere il pack per un anno a 6,50 mensili.
è possibile verificare durante l operazione quanto ti viene a costare prima della conferma finale.
successivamente richiedi il regalo

Ah in caso di successo devi aggiungerti su questo forum cosi da monitorare lo stato di evasione delle richieste tra qualche mese e ringraziare come tanti di noi stanno facendo il grande Marekiaro che ci ha dato queste dritte!!!
http://www.digital-forum.it/showthr...galo-previa-migrazione-a-nuovo-listino/page25

http://www.sky.it/abbonarsi/landing/philipsht.html questo è il link per il regalo successivamente alla richiesta devi ricevere la mail di conferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso