antofa
Digital-Forum New User
- Registrato
- 30 Luglio 2014
- Messaggi
- 10
Riconnessione con sorpresa
Di ritorno dallo Sky Service. Riconnesso abbonamento, al buio dal 31/07, su cui non era mai stata attivata l'opzione HD. Con mia sorpresa, l'offerta dell'HD a 1 euro era disponibile anche per me. Seppur tentato, ho dovuto declinare l'offerta per questioni di configurazione dell'impianto in casa (modulatore). Ho chiesto quindi la riconnessione con il solo Sky TV a 14,25 €, specificando più volte di non essere interessato a nessun altro pack e ripetendo altrettante volte che rinunciavo all'offerta sull'HD. Sulla ricevuta che mi è stata rilasciata, non mi pare di leggere alcun riferimento all'HD. Eppure, sul Fai da Te ora vedo attivo anche l'HD (tra l'altro, a prezzo pieno). :angryfire:
Ora: per richiedere l'annullamento dell'HD non richiesto, posso semplicemente ripresentarmi allo Sky Service o è necessario telefonare direttamente a Sky? E in tal caso, a quale numero?
Avrei voluto attivare sin da stasera il Cinema dal Fai da Te ma non vorrei che, confermando un nuovo piano che erroneamente indica l'HD incluso, questo valesse per Sky come accettazione anche dell'HD e non mi permettessero più di rimuovere l'opzione. :angryfire: :angryfire: :angryfire:
Ovviamente si..
se non l'hai mai avuto in 11 anni, perché dovrebbero regalartelo adesso?
vi ricordo quali sono le variabili che controllano in RET e REC :
Di ritorno dallo Sky Service. Riconnesso abbonamento, al buio dal 31/07, su cui non era mai stata attivata l'opzione HD. Con mia sorpresa, l'offerta dell'HD a 1 euro era disponibile anche per me. Seppur tentato, ho dovuto declinare l'offerta per questioni di configurazione dell'impianto in casa (modulatore). Ho chiesto quindi la riconnessione con il solo Sky TV a 14,25 €, specificando più volte di non essere interessato a nessun altro pack e ripetendo altrettante volte che rinunciavo all'offerta sull'HD. Sulla ricevuta che mi è stata rilasciata, non mi pare di leggere alcun riferimento all'HD. Eppure, sul Fai da Te ora vedo attivo anche l'HD (tra l'altro, a prezzo pieno). :angryfire:

Ora: per richiedere l'annullamento dell'HD non richiesto, posso semplicemente ripresentarmi allo Sky Service o è necessario telefonare direttamente a Sky? E in tal caso, a quale numero?
Avrei voluto attivare sin da stasera il Cinema dal Fai da Te ma non vorrei che, confermando un nuovo piano che erroneamente indica l'HD incluso, questo valesse per Sky come accettazione anche dell'HD e non mi permettessero più di rimuovere l'opzione. :angryfire: :angryfire: :angryfire: