Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riconnessione con sorpresa

Ovviamente si..
se non l'hai mai avuto in 11 anni, perché dovrebbero regalartelo adesso?
;)

vi ricordo quali sono le variabili che controllano in RET e REC :

Di ritorno dallo Sky Service. Riconnesso abbonamento, al buio dal 31/07, su cui non era mai stata attivata l'opzione HD. Con mia sorpresa, l'offerta dell'HD a 1 euro era disponibile anche per me. Seppur tentato, ho dovuto declinare l'offerta per questioni di configurazione dell'impianto in casa (modulatore). Ho chiesto quindi la riconnessione con il solo Sky TV a 14,25 €, specificando più volte di non essere interessato a nessun altro pack e ripetendo altrettante volte che rinunciavo all'offerta sull'HD. Sulla ricevuta che mi è stata rilasciata, non mi pare di leggere alcun riferimento all'HD. Eppure, sul Fai da Te ora vedo attivo anche l'HD (tra l'altro, a prezzo pieno). :angryfire:

sky-ricevuta.gif

Ora: per richiedere l'annullamento dell'HD non richiesto, posso semplicemente ripresentarmi allo Sky Service o è necessario telefonare direttamente a Sky? E in tal caso, a quale numero?

Avrei voluto attivare sin da stasera il Cinema dal Fai da Te ma non vorrei che, confermando un nuovo piano che erroneamente indica l'HD incluso, questo valesse per Sky come accettazione anche dell'HD e non mi permettessero più di rimuovere l'opzione. :angryfire: :angryfire: :angryfire:

Sono sei giorni che ho riconnesso sky e il fai da te non si aggiorna.
Come faccio per sapere se l'offerta del 25% e Hd 1 euro è reale? Il mio timore è che se devo aspettare la prima fattura
non posso recedere nei primi 14 giorni. Come ho detto in un post precedente nella composizione del mio abbonamento trovo:

calcio + skytv 33 euro

sconto - 33 euro

HD 5 euro

Totale canone mensile 5 euro

Vorrei sapere se è capitato ad altri....GRAZIE

Come faccio per sapere se l'offerta del 25% e Hd 1 euro è reale? Il mio timore è che se devo aspettare la prima fattura
non posso recedere nei primi 14 giorni.
Tieni conto che con la riconnessione in uno Sky Service, non si può usufruire dei 14 gg. per il recesso che è riservato ai contratti al di fuori dei locali commerciali :sad:
Comunque ciò che vale è quanto scritto sul contratto che ti ha rilasciato lo Sky Service :evil5:

non posso recedere nei primi 14 giorni. Come ho detto in un post precedente nella composizione del mio abbonamento trovo:

calcio + skytv 33 euro

sconto - 33 euro

HD 5 euro

Totale canone mensile 5 euro

Vorrei sapere se è capitato ad altri....GRAZIE

Devi aspettare la prima fattura dopo il 5 ottobre credo !

Domandona: se in reconnection non mi propongono una promo decente, possono riconnettermi almeno con solo skytv su mia richiesta??

In bocca al lupo per domani! :)

grazie eyes...!! lo prendo più per un augurio di un risultato positivo per la mia squadra che per la riuscita dell'operazione... :laughing7: (che è ormai cosa sicura...)

P.S. Piccola OT : anch'io proprio oggi ho richiesto di tornare con il gestore originario per l'energia elettrica....!! :evil5: (ho fatto una mezza cavolata qualche mese fa... :eusa_wall:)

Ciao a tutti.
Sono in scadenza il 1/10... al momento solo offerte "indecenti" tutte declinate. Ho un abb full con tutti i servizi e sconto 33% con fake dell'anno scorso.
Nel caso in cui dovessi andare al buio dopo la scadenza e quindi tentare la reconnection,posso farlo anche il giorno dopo il buio(metodo marekiaro se sarà possibile anche ad ottobre) oppure devo aspettare almeno 14gg come letto da qualche parte???

Se non ho capito male La reconnection prevede l'hd a 5 euro al mese da subito altrimenti a un euro dopo 15 giorni di buio

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Ragazzi, ho effettuato il metodo marekiaro a seguito di reconnection ad inizio settembre aggiungendo il pack cinema con il prezzo scontato. Oggi volevo aggiungere il pack calcio, ma sul mio fai da te vedo il pack calcio al prezzo di 6,90 € per 16 mesi, quindi non più per 12 mesi come prima. E' successo anche a voi ?
PS: tra l'altro il prezzo è 6,90 che andrà scontato del 25 % e mi andrebbe anche bene, ma non mi vanno bene i 16 mesi..

Ragazzi, ho effettuato il metodo marekiaro a seguito di reconnection ad inizio settembre aggiungendo il pack cinema con il prezzo scontato. Oggi volevo aggiungere il pack calcio, ma sul mio fai da te vedo il pack calcio al prezzo di 6,90 € per 16 mesi, quindi non più per 12 mesi come prima. E' successo anche a voi ?
PS: tra l'altro il prezzo è 6,90 che andrà scontato del 25 % e mi andrebbe anche bene, ma non mi vanno bene i 16 mesi..

scusa se il pacchetto lo vedi a 6.90 rispetto ai 15 di listino credo che sia già compreso di ogni sconto. i 16 mesi a me non sono mai comparsi.

ps se guardi qua pare che da oggi ad alcuni sia comparsa questa offerta che prevede 16 mesi di durata
http://www.digital-forum.it/showthr...one-fai-da-te-(24-09)-cinema-a-6-90-x-16-mesi

(lo sconto sui pacchetti x 12 mesi si diceva che doveva finire verso fine mese, forse oggi hanno terminato l'offerta??)

Ultima modifica:
Scusate ma che é sto metodo marekiaro?

il metodo di un altro utente che è riuscito dopo ad aver fatto sky (o sky + famiglia) in reconnection allo sky center, ad aggiungere i vari pacchetti dal fai da te ulteriormente scontati rispetto al 25 per cento base della reconnection

scusa se il pacchetto lo vedi a 6.90 rispetto ai 15 di listino credo che sia già compreso di ogni sconto. i 16 mesi a me non sono mai comparsi.

ps se guardi qua pare che da oggi ad alcuni sia comparsa questa offerta che prevede 16 mesi di durata
http://www.digital-forum.it/showthr...one-fai-da-te-(24-09)-cinema-a-6-90-x-16-mesi

(lo sconto sui pacchetti x 12 mesi si diceva che doveva finire verso fine mese, forse oggi hanno terminato l'offerta??)

Si saranno accorti del fatto che tutti aggiungiamo i pack da Fai da Te e cercano di incastrarci con il vincolo di 16 mesi hihihih

ma le offerte per le reconnection si possono avere anche subito il primo ottobre? e il segnale di solito quando viene staccato?

Si saranno accorti del fatto che tutti aggiungiamo i pack da Fai da Te e cercano di incastrarci con il vincolo di 16 mesi hihihih

Io mi sono riconnesso il 17/09 ed ho aggiunto un pack lo stesso giorno ed il secondo ieri.
La scadenza del mio abbonamento è rimasta 01/10/2015, quindi 12 mesi.
Forse da oggi hanno cambiato la promozione????

Io mi sono riconnesso il 17/09 ed ho aggiunto un pack lo stesso giorno ed il secondo ieri.
La scadenza del mio abbonamento è rimasta 01/10/2015, quindi 12 mesi.
Forse da oggi hanno cambiato la promozione????

La promozione è in scadenza il 28/09. Anch'io mi sono riconnesso il 17, ho attivato successivamente il calcio richiedendo il Nokia; Poco fà ho aggiunto lo Sport e richiesto l'Home theatre, tutto secondo i piani (sky tv + calcio + sport a 28.25€).
Scadenza 01/10/2015.

in ogni caso i pacchetti uno può aggiungerli tutti subito e poi richiedere i premi, a me al call center han detto che una volta attivato il pacchetto dal fai da te, il regalo può essere rvhiesto nei 30-40 giorni successivi

Scusate, c'è per caso un numero massimo di anni di interruzione del contratto per cui non si può più rientrare in reconnection?
Grazie:)

attivato poco fa calcio...tutto come da copione...totale 28 euro tv+calcio+cinema... :evil5:
richiesto anche il secondo regalo...l'home theatre con mail di conferma già ricevuta... :) se arriverà tanto meglio...!! :laughing7:

direi che ormai per quest'anno è finita così...alla fine è andata meglio di ogni aspettativa...e per questo consentitemi di ringraziare ancora una volta il grande Marekiaro che ci ha indicato la strada giusta... ;)

anche se comunque graviterò ancora per un pò nei vari topic (di sicuro in quello dei regali per controllare se e quando arriveranno... :D) colgo l'occasione per salutare tutti... :hello2: anche quest'anno è stata una battaglia che per fortuna ha portato i suoi frutti...alla prossima...!!! :eusa_angel:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso