Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiamato oggi sky per vedere se c'era una offerta per me che ho chiuso contratto ad aprile e riconsegnato tutto.Mi hanno offerto sky tv+calcio+hd+champions league a 34,90€ oppure solo sky tv +hd+calcio o sport a 29,90€.Se voglio il my sky devo pagare 69€ per l'installazione per il decoder hd normale 29€ mi richiama domani.Io non voglio ripagare 69€ di reinstallazione che dite riesco a strappare un 9,90€ come hanno avuti altri?Per il resto l'offerta è buona che dite.ciao

Permalosetto il bimbo. Qcn aveva detto che a 39 € lo avrebbe anche preso. Io ho solo dato una valida alternativa senza nessuna pretesa.

Però non c'è bisogno di darmi del permalosetto e del bimbo.
La mia voleva essere una considerazione e una battuta leggera, e cmq anche 'telefonata', dal momento che la questione era chiaramente imperniata proprio sulla ricerca della gratuità di quell'offerta. E per come avevi risposto tu, sembrava che il Powerline invece lo regalassero. Anche se capisco che eri stato motivato piuttosto dal voler fornire un'alternativa ai cavi sparsi per la casa a cui avevamo accennato.
Ripeto, la mia era una battuta che voleva riportare l'attenzione sulla questione principale (che cmq in questo spazio è OT), e cioè... lo Sky Link sì, ma gratis.

Però bastava che scrivessi fuori Ot e che Power Line non è gratis.
Detto questo tutto ok, spero?!!

chiamato oggi sky per vedere se c'era una offerta per me che ho chiuso contratto ad aprile e riconsegnato tutto.Mi hanno offerto sky tv+calcio+hd+champions league a 34,90€ oppure solo sky tv +hd+calcio o sport a 29,90€.Se voglio il my sky devo pagare 69€ per l'installazione per il decoder hd normale 29€ mi richiama domani.Io non voglio ripagare 69€ di reinstallazione che dite riesco a strappare un 9,90€ come hanno avuti altri?Per il resto l'offerta è buona che dite.ciao

Se vuoi prolungare il tuo contratto a 18 mesi te lo danno a 9,90 il mysky hihih

Se vuoi prolungare il tuo contratto a 18 mesi te lo danno a 9,90 il mysky hihih
Non è vero, il vincolo è 18 mesi per il mysky, ma la scadenza del contratto rimane sempre 12 mesi e puoi fare il recesso dopo tale data pagando 11 euro della Bersani.
Testato personalmente. Cmq qui il riferimento aprite e leggete a fondo pagina termini e condizioni:
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

69€ non gli e li do sono troppi comunque cosa è questa offerta champions +hd+calcio+sky tv a 34,90€?

69€ non gli e li do sono troppi comunque cosa è questa offerta champions +hd+calcio+sky tv a 34,90€?

L'ha fatta un mio collega. È il pack calcio con in più una specie di ticket che ti apre anche le partite di champions sui canali calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ha fatta un mio collega. È il pack calcio con in più una specie di ticket che ti apre anche le partite di champions sui canali calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Promo 2 (chi ha la carta ENI) o 3 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

Sky TV+Calcio+Champions League+HD= € 29,90/mese.

Oppure Sky TV+1pack+Champions League+HD= € 34,90/mese.

Ultima modifica:
Qualcuno ha novità rispetto alla scadenza della promo (metodo marekiaro) al 28/09???

Anche il mio iPhone è Tapatalk powered!!

ragazzi io non vorrei creare falsi allarmismi, ma l'altro sky center della mia provincia a cui ho mandato mail per informazioni mi ha risposto anche esso che col mio stesso nominativo non posso riattivare l'abbonamento immediatamente ma solo dopo un mese dalla scadenza, che sta succedendo?

Qualcuno ha novità rispetto alla scadenza della promo (metodo marekiaro) al 28/09???

Anche il mio iPhone è Tapatalk powered!!
Dal mio 'FAI DA TE' risulta ancora il link dei pacchetti mancanti a 10 euro, anche se in 'termini e condizioni' la scadenza risulta sempre 28/9

ragazzi io non vorrei creare falsi allarmismi, ma l'altro sky center della mia provincia a cui ho mandato mail per informazioni mi ha risposto anche esso che col mio stesso nominativo non posso riattivare l'abbonamento immediatamente ma solo dopo un mese dalla scadenza, che sta succedendo?

tutti qui dentro abbiamo fatto la reconnection dopo qualche giorno (o dopo qualche settimana) ma nessuno aveva questo problema, prova a passare di persona allo sky center o a chiedere al call center il come mai di questo fatto

tutti qui dentro abbiamo fatto la reconnection dopo qualche giorno (o dopo qualche settimana) ma nessuno aveva questo problema, prova a passare di persona allo sky center o a chiedere al call center il come mai di questo fatto

Ragazzi allo sky SERVICE bisogna andare non allo sky center...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso