• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamo oggi il service perché sono al buio da ieri.
Mi dice che sul mio codice cliente ho il 50% CON i servizi.

Non avevo mai sentito questo: possibile?

Occhio alle fregature. Nella registrazione della telefonata fai specificare che ci sono i servizi e di quali servizi parlano. Io sto lottando con sky da 20 giorni e solo x avere l'ondemand.
 
una domanda ai forumisti senior


Ma se durante l'anno di abbonamento,diciamo a febbraio io voglia disdire sky,quali costi dovrei subire solo gli 11,38 per la disdetta anticipata ??? o la restituzione degli sconti usufruiti fino al mese di disattivazione nn so se mi sono spiegato::::: scusate

devi restituire tutti gli sconti usufruiti fino al mese di disattivazione e in più gli 11 euro disdetta anticipata.
 
Update:

Il tipo al telefono mi ha assicurato il 50%.

In area clienti effettivamente ho hd e servizi con il prezzo pattuito...
 
devi restituire tutti gli sconti usufruiti fino al mese di disattivazione e in più gli 11 euro disdetta anticipata.

Scusami se faccio i conti dell'oste :

quindi skytv prezzo pieno e qui nn ci piove ,hd ammettiamo 2,50 (e questo gia è sconto)poi i pack al 50%(altro sconto),quindi io gli dovrei restituire la differenza dell'hd e dei pack piu gli 11 di disdetta giusto????
 
Scusami se faccio i conti dell'oste :

quindi skytv prezzo pieno e qui nn ci piove ,hd ammettiamo 2,50 (e questo gia è sconto)poi i pack al 50%(altro sconto),quindi io gli dovrei restituire la differenza dell'hd e dei pack piu gli 11 di disdetta giusto????

Esatto
 
Se quando hai sottoscritto il contratto non hai acconsentito a farti contattare per promo commerciali , offerte ecc. , è normale che non chiamino !

Non ricevo contratti da 12 anni (anzianità con Sky) e ho sempre dato consenso per tutto, tranne negli ultimi 4 o 5 anni ad operatori telefonici per attivazioni vari ecc ecc, quindi..
 
Qualcuno sa dirmi se dalla sezione arricchisci l'abbonamento cliccando sul tasto +aggiungi,l'aggiunta del pacchetto mancante è immediata o c'è ancora un altro passaggio da fare.grazie
 
Update:

Il tipo al telefono mi ha assicurato il 50%.

In area clienti effettivamente ho hd e servizi con il prezzo pattuito...


che pack avevi e che pack hai riattivato?

possibile chiederti, se non ti è di fastidio, uno screenshot della pagina sky con prezzo e pack riattivati? grazie.
 
Ciao a tutti,
appena contattato Sky Service di zona, ha simulato la mia riconnessione e il terminale le dice "il cliente non rientra nella campagna del 25% di sconto.
Lei mi ha detto che secondo la sua esperienza il 25 % me lo possona fare dopo 30 giorni di buio.......
 
Ciao a tutti,
appena contattato Sky Service di zona, ha simulato la mia riconnessione e il terminale le dice "il cliente non rientra nella campagna del 25% di sconto.
Lei mi ha detto che secondo la sua esperienza il 25 % me lo possona fare dopo 30 giorni di buio.......
Da quanto sei abbonato? e quale perchentuale di sconto potrebbero farti, anzichè il 25%?
 
Da quanto sei abbonato? e quale perchentuale di sconto potrebbero farti, anzichè il 25%?
Risulto cliente da 6 anni e tutti gli anni ho fatto disdetta e retention, l'ultimo anno invece avevo fatto il fake.....
Come ieri puo' farmi il 10% di sconto e HD a 5 €....
 
Update:

Il tipo al telefono mi ha assicurato il 50%.

In area clienti effettivamente ho hd e servizi con il prezzo pattuito...

Ciao Sarebbe possibile sapere anche via pm a quale sky service hai chiamato?? Io ai due che ho più vicino ho chiamato ma telefonicamente non mi dicono nulla.. Devo andare li per forza..
Visto che ci si può rivolgere a qualsiasi sky service sarebbe ooppurtuno verificare quelli più "convenienti"
Ciao
 
Allora chiama il numero verde che almeno ti fanno il 20%, come mi hanno detto ieri sera dopo due chiamate. Entrambe hanno offerto il 20, anche senza verificare il mio codice cliente.

Risulto cliente da 6 anni e tutti gli anni ho fatto disdetta e retention, l'ultimo anno invece avevo fatto il fake.....
Come ieri puo' farmi il 10% di sconto e HD a 5 €....
 
Allora chiama il numero verde che almeno ti fanno il 20%, come mi hanno detto ieri sera dopo due chiamate. Entrambe hanno offerto il 20, anche senza verificare il mio codice cliente.
ho già chiamato anche il numero verde, mi propongono 5€ di sconto sul full, ovvero 67€ anzichè 72€......gli ho detto di tenerselo ovviamente....
 
Ciao Sarebbe possibile sapere anche via pm a quale sky service hai chiamato?? Io ai due che ho più vicino ho chiamato ma telefonicamente non mi dicono nulla.. Devo andare li per forza..
Visto che ci si può rivolgere a qualsiasi sky service sarebbe ooppurtuno verificare quelli più "convenienti"
Ciao

Un po' distante da te, vuole poi le copie firmate e i documenti di persona.
Sky Center di Lodi, io sono di lì.

Per chi mi chiedeva dello sconto che ho ricevuto:
venivo da Tv+famiglia+cinema+sport+hd+3d e pagavo 42 al mese.
Sono abbonato sky da 5 anni (e ogni anno facevo retention, lo scorso anno fake con il 33% )

Ecco la mia area clienti.
Ovviamente HD 5€.

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2e5oaqp&s=8#.VC0fB4cn29k
 
Qualcuno sa dirmi se dalla sezione arricchisci l'abbonamento cliccando sul tasto +aggiungi,l'aggiunta del pacchetto mancante è immediata o c'è ancora un altro passaggio da fare.grazie

Una volta aggiunto se tutto è andato a buon fine visione immediata del pacchetto aggiunto. Se hai MV devi chiamare 027070 e comunicargli di attivare il pacchetto su Mv.
 
Buongiorno ragazzi, ho appena terminato tutta la procedura "Marekiaro" dopo buio 1 ottobre. Che dire...tutto liscio!!
Sono andato alle 10 circa allo sky service vicino casa e appena ho chiesto offerte riconnessione mi ha subito detto " sì c'è il 25%, facciamo?"...Ovvio!!:happy3:
Ho attivato in 5 minuti SKYTV+FAMIGLIA+HD (gli avevo chiesto anche cinema e calcio veniva 44 euro, ho chiesto per curiosità).
10.30 entro nel fai da te, tutto già attivo e rid autorizzato....Arricchisci abbonamento, scelgo cinema e aggiungo....dopo calcio e aggiungo, tutto ok. Purtroppo quello del service non mi ha eliminato il 3D (che sfruttavo gratis in quanto avevo cinema,sport e calcio).
Totale 40,75 ma tramite chat online dal 1 novembre mi annullano il 3D, quindi, EURO 35,75.....Ovviamente GRAZIE MILLE MAREKIARO.
Il tipo lì quando gli ho detto che i pacchetti li avrei aggiunti dopo mi diceva che in quel caso decadeva la scontistica:doubt: W il forum, continuiamo ad aggiornarci ragazzi...l'unione fa lo sconto!! :badgrin:

Buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso