Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi allora sono stato allo skyservice del mio domicilio dove 2 gentilissimi addetti mi hanno fatto vedere a schermo che ho solo il 10% (preciso sono cliente con SKY da 16 anni ma ogni santo anno sono andato di retention e 2 anni fa di reconnection e l'anno scorso di abbonamento fake); non vi nego che son rimasto amareggiato ma anche speranzoso allo stesso tempo perché gli addetti mi han fatto capire di aspettare i fatidici 15 giorni per far si che si sblocchino offerte più succose!Per me no problem ma bisogna vedere mia mamma sky-dipendente come la prende....!

Sono appena passato dallo SKY Center e purtroppo ci sono dei problemi....
il ragazzo guardando sul terminale mi ha detto che non gli dava la possibilità di riconnettermi...mi ha detto di provare a ripassare perché gli dava un messaggio strano.....

Ne vengo da uno sfortunato 50% senza servizi.... Qualcuno è nella mia stessa situazione ??

Abbonamento cessato il 30/09, ho chiamato Skycenter per reconnetion mi ha detto che il pacchetto minimo e' SKY TV+1pack a 21 euro e HD 5 euro. Totale 26 euro mensili, che dite e' conveniente ???

La promo dei pack online quanto dura ? E perché si dice di aspettare 15 giorni ? :)

ciao a tutti..oggi ho chiamato uno sky center della mia zona e mi è stato proposto 25% di sconto e hd 5 euro...poi il tipo comunque gentilissimo mi ha detto che era meglio inserire subito i pacchetti che mi interessavano perchè se no non avrei fruito dello sconto del 25% su quello che mi interessava..comunque stava a me decidere cosa fare..ovviamente farò come tutti voi con il metodo Marekiaro
domani passo dallo sky center e faccio tutto...se ci saranno problemi ovviamente tornerò a rompere le scatole

p.s. ricevuto chiamata adesso mentre scrivevo da un 095..credo che voleva testare il terreno..perchè non sono più cliente..cosa volevo...ma nessuna offerta mahhhh

molti problemi a inserire i pack , aperto la chat e mi ha attivato sport ... pero' tornando sul fai da te non mi risulta ancora , spero sia attivato ( prezzo 6,5 ) , provando ad inserire calcio mi diceva che il prezzo era 10 euro ( non 6,5) e mi compariva una scritta non compatibile con lo sconto sport ...
riprovo domani e vedo sta sera se ho almeno lo sport

Sono in difficoltà con l'aggiunta dei pacchetti, mi esce sempre "Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. "
Chi c'è riuscito può darmi qualche consiglio in merito?

molti problemi a inserire i pack , aperto la chat e mi ha attivato sport ... pero' tornando sul fai da te non mi risulta ancora , spero sia attivato ( prezzo 6,5 ) , provando ad inserire calcio mi diceva che il prezzo era 10 euro ( non 6,5) e mi compariva una scritta non compatibile con lo sconto sport ...
riprovo domani e vedo sta sera se ho almeno lo sport

Siamo nella stessa barca, stessa cosa anche a me...

Scusate ma ogni sky service ha la stessa offerta per lo stesso codice cliente oppure varia da negozio a negozio? Grazie.

ma da quanto eri abbonato in precedenza? io sono alla prima reconnection dopo 1 anno, ho chiamato oggi e mi hanno proposto solo il 10%...e mi hanno sconsigliato di inserire i pack dal fai da te perche altrimenti non si accumula lo sconto, quindi li pagherei a listino...

Guarda io abbonato da 1 anno appena ho chiesto "Offerte?" senza neanche vedere il mio codice cliente e non sapendo da quanto ero abbonato mi ha subito proposto il 25%...

Sono appena passato dallo SKY Center e purtroppo ci sono dei problemi....
il ragazzo guardando sul terminale mi ha detto che non gli dava la possibilità di riconnettermi...mi ha detto di provare a ripassare perché gli dava un messaggio strano.....

Ne vengo da uno sfortunato 50% senza servizi.... Qualcuno è nella mia stessa situazione ??

Uguale a te al buio dal 1 settembre e ad ora niente offerte nemmeno 1 euro di sconto

Ciao ho aggiunto sport e cinema , metodo marekiaro. prezzo : TV+Famiglia +HD + Sport + Cinema 35,75.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso