Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
pacchetto sport inserito correttamente a nuovo prezzo con SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + HD a 25,5/mese
Richiesta per il regalo effettuata correttamente. Grazie a tutti.

Da domani vediamo cosa offrono e poi semmai inseriamo pure il cinema :D

ho provato negli sky service a chiedere se ci fosse anche per me l'offerta del 25% e l'hd a 1 euro...niente da fare per l'hd a 1 euro...
vi chiedo, è possibile che non mi concedano l'hd a 1 euro perchè io non avevo prima l'hd nell'abbonamento?
qualcuno ha avuto l'hd a d 1 euro pur non avendolo prima nell'abbonamento?
grazie per chi mi aiuta

ho provato negli sky service a chiedere se ci fosse anche per me l'offerta del 25% e l'hd a 1 euro...niente da fare per l'hd a 1 euro...
vi chiedo, è possibile che non mi concedano l'hd a 1 euro perchè io non avevo prima l'hd nell'abbonamento?
grazie per chi mi aiuta

attendi fino al 16….un uccellino :D mi ha detto di aspettare e non fasciarmi la testa…
anche io ho un problema simile con un altro abbonamento

Domanda trita e ritrita(ma non mi ricordo) al volo...con la reconnection vengono rimborsati i costi di chiusura di €11,53?

attendi fino al 16….un uccellino :D mi ha detto di aspettare e non fasciarmi la testa…
anche io ho un problema simile con un altro abbonamento

anche io sto nella stessa situazione ancora non ho l' hd a 1 euro aspetto il 16 e poi vediamo speriamo che ne valga la pena

ragazzi ho chiamato lo skyservice e ha detto che devo andare li con il decoder ecc ... perché per telefono non possono dirmi nulla ...vorrei evitarmi di farmi 120 km tra andata e ritorno ;-) ma avete qualche sky service che accetta la reconnection per telefono??

Ultima modifica:
grazie per chi mi aiuta

Ma tu hai già il decoder hd?

Scusate ragazzi una domanda:ma è possibile togliere uno dei pacchetti che già si ha in abbonamento e poi aggiungerlo col metodo marekiaro?

Stamattina mi sono riconnesso tramite sky service. Ho fatto il pacchetto base. Sky tv con il 25% ed hd ad 1 euro. Il tutto per 12 mesi. Sono tornato ora a casa e la scadenza è giustamente 01/11/2015. Anche il totale è corretto. Vi posto l'immagine:

260tq92.jpg

Ancora non ho fatto la simulazione nell'aggiungere un pack. Mi confermate che se voglio richiedere il nokia, oggi è l'ultimo giorno disponibile e quindi devo aggiungere un pack in giornata?

Grazie

Ciao a tutti,
per chi aveva l'account "bloccato" quale numero avete chiamato per farlo sbloccare? Cosa avete chiesto? Con quali tempi?

Grazie

Stamattina mi sono riconnesso tramite sky service. Ho fatto il pacchetto base. Sky tv con il 25% ed hd ad 1 euro. Il tutto per 12 mesi. Sono tornato ora a casa e la scadenza è giustamente 01/11/2015. Anche il totale è corretto. Vi posto l'immagine:

260tq92.jpg

Ancora non ho fatto la simulazione nell'aggiungere un pack. Mi confermate che se voglio richiedere il nokia, oggi è l'ultimo giorno disponibile e quindi devo aggiungere un pack in giornata?

Grazie
. Ho fatto la stessa cosa pure io stamattina...

260tq92.jpg

Grazie

Esatto…aggiungi un pack, aspetta 10 minuti che si aggiorna la pagina del fai date e poi apri il link del regalo e compila il tutto….

Scusate ragazzi una domanda:ma è possibile togliere uno dei pacchetti che già si ha in abbonamento e poi aggiungerlo col metodo marekiaro?

io non l'ho fatto. Però ti invito a tenere conto:
- la modifica del contratto si paga;
- se hai delle promozioni in atto, potresti dover pagare delle penali (restituzione sconti)
- verifica che non ti cambi la scadenza del contratto.

260tq92.jpg

Grazie

guarda che se ti perdi il nokia, probabilmente ti prendi l'home teatre.

Controlla che ci siano disponibili i 15 gg gratuiti, magari arrivi a fine mese e non ti trovi con la pro-rata a prezzo di listino.

Ciao a tutti,
per chi aveva l'account "bloccato" quale numero avete chiamato per farlo sbloccare? Cosa avete chiesto? Con quali tempi?

Grazie

alcuni hanno chiamato la banca.
altri hanno risolto chiedendo lo sbocco allo 027070.
altri hanno aspettato 24 ore.

di più non so.

salve a tutti, voglio portare il mio contributo.
ho disdetto il mio abbonamento in scadenza il 01/10. in retention ho ricevuto una sola chiamata in cui mi veniva offerto il 50% di sconto su tutte le combinazioni, però senza servizi. ovviamente ho rifiutato ed ero pronto a rientrare con il metodo marekiaro. ignoro sms e telefonate fino a sabato scorso quando una gentilissima operatrice mi offre la seguente combinazione che ho accettato:
per i primi sei mesi sky tv ad € 9,90, famiglia ad € 5 ed hd ad €1=totale 15,90; per i mesi dal settimo al dodicesimo sky tv passerà ad € 14,90 per un totale di € 20,90.
mi ha anche assicurato che avrei potuto riattivare gratuitamente il multivision (bambini a 5 euro mensili) e che avrei trovato nel fai da te ticket sport ad € 59 per un anno e ticket calcio e cinema fino al 31/08/2015 ad € 49 ciascuno.
nel fai da te trovo che la nuova scadenza dell'abbonamento è 01/10/2015.
premesso che ho accettato perchè ho ritenuto l'offerta interessante e perchè lo sky center più vicino è a mezz'ora di macchina, ho avuto conferma stamattina in chat che posso riattivare il multivision ma dei ticket non c'è alcuna traccia. ho soltanto la possibilità di attivare i singoli pack a 10 euro mensili anzichè 14.
ricordo di aver letto in un vecchio post ho letto che "quando parli con il call center non sai cosa ti trovi", ma vorrei sapere, per quanto possibile, come si comporta sky con i ticket. cioè se c'è un minimo criterio oppure è tutto più o meno random.

grazie a tutti

ciao ragazzi :sono al buio dal 31/8ed oggi sono stato allo sky service e mi hanno offerto sky tv +calcio +hd a 22 euro. viceversa il 50% di sconto senza hd composto da sky tv +famiglia + calcio. ci sono offerti migliori

ma la fattura di ottobre di chi è entrato in rec nei primi del mese, quando si visualizza?

guarda che se ti perdi il nokia, probabilmente ti prendi l'home teatre.

Controlla che ci siano disponibili i 15 gg gratuiti, magari arrivi a fine mese e non ti trovi con la pro-rata a prezzo di listino.

Ho controllato e non ci sono i 15 giorni gratuiti. Io ora volevo aggiungere il pack calcio. Siccome avevo intenzione anche di aggiungere il pack sport, eventualmente se ci sarà nei prossimi giorni l'home teatre, non posso richiedere un doppio regalo con l'aggiunta del secondo pack?
Se è così, mi conviene aggiungerne uno subito oggi e richiedere il nokia. Confermate?

PS-Richiedendo il regalo non mi si sposta la data di scadenza, giusto? Avevo letto da qualche parte che c'era un vincolo di 15 mesi ma credo sia una bufala.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso