Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 16 giorni di buio, e varie offerte ridicole oggi accettata offerta da 095 Sky Tv + Cinema + HD a 22 euro al mese. Mi si proponeva anche il ticket sport a 49 euro fino al 31/08/2015 ma non mi interessava. L'operatrice, gentilissima al contrario dei colleghi precedenti, ha registrato la chiamata col mio consenso. Buona reconnection a tutti.

Dopo 16 giorni di buio, e varie offerte ridicole oggi accettata offerta da 095 Sky Tv + Cinema + HD a 22 euro al mese. Mi si proponeva anche il ticket sport a 49 euro fino al 31/08/2015 ma non mi interessava. L'operatrice, gentilissima al contrario dei colleghi precedenti, ha registrato la chiamata col mio consenso. Buona reconnection a tutti.

il 40% di sconto sul listino giusto? da 38 a 22??? mi sembra ottimo!

Salve a tutti….ho provato l'aggiunta di un pack mancante sul fai da te e tutto funziona regolarmente…state sereni :D

No non è la stessa, a me non interessano Calcio e Sport ma fate attenzione perchè se aderite a questa offerta niente metodo Marekiaro. Con questa offerta gli sconti non sono cumulabili, quindi chi è interessato a avere più pacchetti è meglio si rivolga allo skycenter più vicino. Ciao a tutti

ho provato a chiamare lo skyservice...l'offerta è rimasta sempre quella, 25% di sconto su skytv ma l'hd 5 euro e non 1 come per molti.
Questo mi sa proprio che significa che su uno non aveva prima l'hd adesso non glielo danno a prezzo di 1 euro

ho provato a chiamare lo skyservice...l'offerta è rimasta sempre quella, 25% di sconto su skytv ma l'hd 5 euro e non 1 come per molti.
Questo mi sa proprio che significa che su uno non aveva prima l'hd adesso non glielo danno a prezzo di 1 euro

non lo so a me hanno consigliato di aspettare ancora qualche giorno, tanto che ci abbiamo da perdere?

prova chiamando il call center a me una volta l'hanno proposto però era 49 euro x 6 mesi

Inutile dire che 49€ x 6 mesi non è conveniente rispetto ad aggiungere il pacchetto che con le scontistiche varie mi arriva a 6,50€/m.

Però poco mi costa telefonare ad un 800 servizio clienti e chiedere.
Comunque mi confermate che non posso trovarlo in qualche "antro segreto" del fai da te. :badgrin:

Ricevuta chiamata da numero sconosciuto... operatrice con accento siciliano.... Ho accettato TV + calcio + famiglia + HD a 1€... Tot. 27€ per 12 mesi... e quindici giorni di visione gratuita dei pack mancanti...

Lo offrono, invece. Te lo dico per esperienza personale (mai avuto l'HD). Quando mi sono riconnesso allo Sky Service, l'offerta a 1 euro era disponibile anche per me (anche se dopo un mese e mezzo dall'inizio del buio). ;)

inviata oggi la racomandata di disdetta per l'abbonamento che scade a fine novembre. non riesco a capire in cosa consista questo metodo marekiaro........in pratica sarebbe la stessa cosa dello scorso anno quando conveniva farsi attivare l'abbonamento base+servizi e poi attivare dal fai da te i pacchetti che oltre allo sconto "normale" prendevano lo sconto del 25% della reconnection? qualcuno con un minimo di pazienza mi potrebbe consigliare cosa fare nella mia situazione? vengo da un sky tv + famiglia + cinema + hd e servizi a 29,95€/mese... vorrei passare a sky tv + famiglia + sport + cinema + hd e servizi + multivision. secondo voi che prezzo posso sperare di ottenere?

grazie per l'aiuto intanto!!

io non ho mai avuto HD e da ieri HD a 1€ con 25% di sconto su listino.

Lo offrono, invece. Te lo dico per esperienza personale (mai avuto l'HD). Quando mi sono riconnesso allo Sky Service, l'offerta a 1 euro era disponibile anche per me (anche se dopo un mese e mezzo dall'inizio del buio). ;)

grazie della testimonianza...aspetterò ancora un pò allora....ero già pronto a riconsegnare tutto.

Ciao a tutti! Chiamato sky service. Promo 25% su tutti i pacchetti + 1 euro hd. Mi ha detto che se aggiungo i pacchetti dopo lo sconto non c'è. Possibile sia finita? Non so che fare.

Ciao a tutti! Chiamato sky service. Promo 25% su tutti i pacchetti + 1 euro hd. Mi ha detto che se aggiungo i pacchetti dopo lo sconto non c'è. Possibile sia finita? Non so che fare.
Ma qualcuno che si è riconnesso ora ha provato a vedere se funziona il doppio sconto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso