Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo proprio, io ho fatto la riconnessione proprio oggi, perchè avevo aspettato invano l'hd a 1 euro niente da fare. allora sono andato allo sky service e ho fatto tutto come detto da altri qui, a proposito ringrazio MK e chiunque mi sia stato di aiuto, siete grandi.
dopo online ho aggiunti calcio e richiesto il premio (nokia) tutto ok mi è arrivata anche l' email di conferma, ora aspetto un po per vedere che altro premio propongono. Così adesso ho skytv+fam+cal+hd x 12 mesi a 29,50.
prima di andare al service ho provato allo 027.... e mi veniva proposto un misero 20%+ hd a 5 euro :eusa_wall:

Quindi ti sei riconnesso con l'hd a 5 euro?

ho evitato di scrivere i particolari, ma è praticamente il 25% di sconto perchè solo lo sky tv veniva 15€, per l'hd mi hanno fatto lo sconto di 4€/mese e la combinazione sky tv+sky calcio+hd viene 22€/mese.. il tutto confermato da registrazione telefonica fatta, email ricevuta e fai da te quasi subito aggiornato.. mi dispiace non aver potuto prendere il regalo, ma sarei dovuto andare allo sky service (che non è vicinissimo) per vedere cosa mi offrivano e, visto che non mi andava, ho preferito accettare l'offerta telefonicamente.
Il 25% esatto di Sky TV è di € 14,25. Nella mail non è citato il 25%, giusto?

Ricevuto e accettato la stessa offerta.... Ho simulato l'aggiunta di altri pack me li da a 10€. Ricevuta anche mail per conferma visione gratuita dei pack mancanti per 30 giorni.
Io so che solo in reconnection si cumulano gli sconti e solo nel caso si parli di una precisa scontistica percentuale e in retention nel caso di una telefonata venga citato palesemente la percentuale di sconto, poi nella mail ricevuta in seguito deve essere scritta la percentuale di sconto applicata, se no niente sconti cumulativi.

Quindi ti sei riconnesso con l'hd a 5 euro?

alla fine si perchè ho provato un paio di service e l'hd a 1 euro non c'era, forse perchè ho già usufruito di altri sconti l'ultimo anno boh !
però giunti al 18 secondo me o aspettavo fino a 30 giorni oppure prendevo una decisione, che alla fine è comunque più economica dei prezzi a listino e ci sono pure i regali.

La riconnessione può avvenire solo se mantieni gli apparati o esistono riconnessioni fatte dopo la riconsegna degli stessi?

La riconnessione può avvenire solo se mantieni gli apparati o esistono riconnessioni fatte dopo la riconsegna degli stessi?
Esistono riconnessioni anche dopo la consegna dei decoder.
Anche dopo svariati mesi.
Ma qui devi fare molta attenzione, perché avvenendo telefonicamente ed attraverso call center esterni, quasi sempre ci sono delle incomprensioni dovute a:
-clausole sottointese;
-vincoli nascosti; (16/18/24 mesi)
-pacchetti, ticket con sorpresa; (attivazioni parziali)
-servizi non abilitati; (on demand)
-spese attivazione;
-costo del tecnico;
-hd non incluso;
ecc...

Io ne vengo da un skytv+famiglia+cinema+calcio ma senza HD.
Non credo ci sia una regola precisa con la quale danno l'HD ad 1 euro.....provo a vedere settimana prossima.
Non parlavo dell HD ma del fatto che l ultimo mese di abbonamento prima della scadenza comunque un pack attivo tu ce l' avevi mentre io no, quello dello sky service mi ha suggerito che forse è per questo che non mi compariva l offerta con l HD a 1 euro.

Esistono riconnessioni anche dopo la consegna dei decoder.
Anche dopo svariati mesi.
Ma qui devi fare molta attenzione, perché avvenendo telefonicamente ed attraverso call center esterni, quasi sempre ci sono delle incomprensioni dovute a:
-clausole sottointese;
-vincoli nascosti; (16/18/24 mesi)
-pacchetti, ticket con sorpresa; (attivazioni parziali)
-servizi non abilitati; (on demand)
-spese attivazione;
-costo del tecnico;
-hd non incluso;
ecc...

Attenzione perché a me uno sky service già aveva provato a mollarmi la riconnessione con un vincolo di 18 mesi :eusa_naughty: bisogna trovare il service giusto.

Buona domenica a tutti! Sapete per caso che premio c'è dopo il 20 per l'aggiunta dei pack?

Ho cessato il contratto il 31 agosto, martedi ho restituito gli apparati allo Sky Service. Quindi il capitolo Sky è chiuso. Per ora mi godo la CAM di MP con due mesi di visione, poi si vedrà... di sicuro basta contratti, da adesso solo tessere ricaricabili.
Il comportamento di Sky sia in retention che in reconnection è stato ridicolo. Inizialmente mi hanno proposto di pagare 51 euro ciò che prima pagavo 29 :eusa_naughty: , poi sono iniziate le offese... al mio rifiuto mi hanno detto che ero un furbo, uno che cercava sconti, che Sky non era interessato ad avermi come cliente... ad agosto ero disposto ad accettare il full+hd a 39,90, ma niente, non era previsto per me ma solo per pochi altri...
Dal 16 settembre mi hanno offerto il 25% di sconto e hd 1 euro. Tutto ciò non ha senso, tanto valeva offrirlo subito e chiudere la questione.
Comunque basta Sky, ne ho abbastanza di questi cialtroni.. sono io che non ho bisogno di loro.
Quindi la mia reconnection è ufficialmente terminata, adesso tocca a voi.

un saluto particolare a Barmario, amico di sventura.... e per stasera forza Inter :laughing7:

Perfetto grazie a te e a serie A. Quindi fino al 16/11 si può effettuare la reconnection con metodo marekiaro :D

L'offerta dei pack (tutti) a 10 euro in offerta per 12 mesi, che col metodo marekiaro è applicata una doppia scontistica, è valida sino al 16/11.
L'offerta dei link riportati è una promozione molto diversa, che prevede nei termini e condizioni "VINCOLO DI DURATA DI 15 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 15 MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI + 11,53€." con tutta una serie di problematiche evidenti.

Aggiunto pack calcio, tutto ok al primo tentativo, ora aspettiamo il Lumia :-D e martedì vedremo il secondo regalo :p
633698dbc421d4f9db3b6bcc91e503a7.jpg

Scusate ma con scadenza 01/11 allo sky service un possibile sconto lo applicano se mi presento già con la riconsegna del decoder oppure andhe senza?

Ciao a tutti vi descrivo la mia esperienza.
Al buio dal 1 settembre ho chiamato il call center e ho provato con il metodo cosiddetto marekiaro. Venendo da un skytv+calcio+sport+HD non hanno voluto farmi il 25 % solo su sky tv + hd 1 euro, avrei dovuto tenere almeno 1 pack. Mi hanno però dato skytv 9,90 per 6 mesi+14,90 per gli altri 6 + HD a un euro per 12 mesi. Poi ho aggiunto calcio dal fai da te e a conti fatti siamo sempre sulla cifra che avrei ottenuto col metodo marekiaro per la stessa combinazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso