Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo capito che con cinema, calcio e sport (ma senza famiglia) potevo attivare gratis il 3d. Ho telefonato a sky e mi hanno detto di no

Avevo capito che con cinema, calcio e sport (ma senza famiglia) potevo attivare gratis il 3d. Ho telefonato a sky e mi hanno detto di no

ma veramente provengo da un full 2013/2014 (senza famiglia) e il 3D era gratis: cosa confermata anche sulla schermata del canale 3D "la visione del canale è gratuita per chi ha attivi i 3 pacchetti calcio-cinema-sport".
Non capisco onestamente perchè per telefono ti abbiano detto una cosa diversa da quello che scrivono

Anche a me pareva di aver capito che fosse gratis pur non avendo "famiglia". Non so cosa fare?

Scusate un attimo: bisogna ricevere una mail di conferma quando si aggiunge il pack per ricevere il regalo? Compilare qualche modulo?

È questa?
0193146e594ea00b8ceb19fb18f270ed.jpg

Come già detto in altra discussione aggiunto online "CALCIO" e richiesto l'Home Theatre, dopo che 10 giorni fa avevo aggiunto "SPORT" e richiesto il Nokia Lumia.....bel colpo e ancora grazie al mitico Marekiaro!

Come già detto in altra discussione aggiunto online "CALCIO" e richiesto l'Home Theatre, dopo che 10 giorni fa avevo aggiunto "SPORT" e richiesto il Nokia Lumia.....bel colpo e ancora grazie al mitico Marekiaro!

come si richiede il premio? io dovrei aggiungere cinema e calcio a 10 euro..meglio aggiungerli in due momenti diversi?

come si richiede il premio? io dovrei aggiungere cinema e calcio a 10 euro..meglio aggiungerli in due momenti diversi?

lo si richiede dopo aver aggiunto il pacchetto

puoi richiedere 1 premio aggiungendo cinema

e scaduta l offerta attuale (home theatre) magari rimettono il lumia, aggiungi il secondo pacchetto e richiedo l altro premio

l importante è guardare fino a quando è valido lo sconto ulteriore per i pacchetti caricati dal fai da te (credo e dico credo, fino a fine mese, poi non so)

inserito secondo pacchetto dal fai da te online e richiesto home theatre, ricevuta la mail di conferma subito tutto ok. ;)

ciao,

il RID attivato è passato stamattina da VERIFICA IN CORSO a VERIFICATO e quindi oggi sono riuscito ad aggiungere con metodo il pack sport (il pack sport era annunciato in promo a 10€ al mese per 12 mesi nella sezione offerte per te dell'area fai da te - arricchisci abbonamento, ma nel riepilogo viene decurtato dello sconto già attivo sul pacchetto attivo in riconnessione, a quanto pare il 35% generato -leggi post passo passo precedente mio a pag.1809- da una prima riconnessione con il 10% poi disdetta per contratto fatto a distanza nei primi 14 giorni più il 25% della seconda riconnessione fatta nello skyservice: sky tv al 25% per 12 mesi e HD a 1€).

Totale ora 18,35€ per skytv-sport-hd e servizi vari. richiesto anche l'home theater philips...ora aspetto il cambio regalo proposto per aggiungere cinema e calcio entro il 16/11/2014, data di scadenza dei pack da aggiungere online al prezzo annunciato di 10€ al mese che poi diventano 4-5€ nel mio caso.

che dire: aspettiamo la prima fattura e poi vorrei conoscere di persona marekiaro per offrirgli come minimo una cena da zi teresa a Mergellina.:)

reconnection 2.0 e costi di installazione attivazione

Buongiorno a tutti
come da titolo, in merito alla procedura esaurientemente spiegata di Marekiaro, volevo chiedere........ quando poi effettivamente effettuerò la reconnection presso uno sky service (sconti permettendo), non è che poi dovrò sostenere anche i costi di installazione, tipo quelli previsti per il mysky (€ 69) ?

Reconnection Sky 2.0
Visto che in molti hanno seguito la mia procedura e che nonostante abbia fatto vari post spiegando pari passo come fare sono comunque in molti a non capire, ho deciso creare questo nuova "GUIDA" sulla Reconnection... sperando di togliere qualsiasi dubbio a chi ce l'ha attualmente e a chi ce l'avrà in futuro se questo "metodo" sarà ancora fattibile.
..............
Un ringraziamento speciale va all'utente ivan96;)

Buongiorno a tutti
come da titolo, in merito alla procedura esaurientemente spiegata di Marekiaro, volevo chiedere........ quando poi effettivamente effettuerò la reconnection presso uno sky service (sconti permettendo), non è che poi dovrò sostenere anche i costi di installazione, tipo quelli previsti per il mysky (€ 69) ?

tu hai già il my sky?

sì, certo che sì........andrò in reconnection dal 1 novembre

se tu hai già il my sky non paghi niente.

io avevo il my sky hd e sono andato in reconnection a settembre e ho pagato solamente i costi dell abbonamento (= pacchetti scelti)

basta che vai allo sky service, con codice cliente (ti dicono lo sconto a cui hai diritto) e documento d identità e ti fai sky base + sky famiglia(se ti interessa e che comunque ha lo stesso costo da service o da fai da te) e poi ti aggiungi i pacchetti dal fai da te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso