Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che il pacchetto aggiunto in fase di riconnessione viene inserito a 10€ !!!

Bene (si fa per dire..)
Quindi, rispetto alla situazione precedente, si perde solo lo sconto del 25% sul prezzo da Listino del 1° pacchetto, ante sconto di 4/5€

Esempio:
VECCHIA SITUAZIONE
Attivo in reconnection SkyTV e spendo: 19€ - 25% = 14.25€
Costo HD: 1 - 5€
Aggiungo Calcio dal Faidate e spendo: 14€ - 25% - 4€ = 6.5€
TOTALE: SkyTv+Calcio+HD: 20.75€ + 1/5€

SITUAZIONE ATTUALE
Attivo in reconnection SkyTV e Calcio, spendo: 19€ - 25% + 10 = 24.25€
TOTALE: SkyTv+Calcio+HD: 24.25€ + 1/5€

Differenza: 3.5 euro

Ultima modifica:
Aggiunto l'ultimo pack. Totale 34,50.
Speriamo di non trovare sorprese nella fattura.

Bene (si fa per dire..)
Quindi, rispetto alla situazione precedente, si perde solo lo sconto del 25% sul prezzo da Listino del 1° pacchetto, ante sconto di 4/5€

Esempio:
VECCHIA SITUAZIONE

SITUAZIONE ATTUALE

Esatto si parla di 3\4 euro in più al mese....erano meglio in tasca nostra piuttosto che in tasca loro però pazienza :)

Bene (si fa per dire..)

Esempio:
VECCHIA SITUAZIONE

SITUAZIONE ATTUALE

Rimane il discorso che se applicano l'HD a 1 € dal 16 del mese, ed essendo il 16 novembre una domenica ed ultimo giorno dell'offerta dei packs attivabili da FAI DA TE a 10 €, se non prorogheranno quest'ultima promozione oltre il 16 novembre dovremo fare tutto nelle prime due settimane rischiando di pagare l'HD 5 € per forza!

Rimane il discorso che se applicano l'HD a 1 € dal 16 del mese, ed essendo il 16 novembre una domenica ed ultimo giorno dell'offerta dei packs attivabili da FAI DA TE a 10 €, se non prorogheranno quest'ultima promozione oltre il 16 novembre dovremo fare tutto nelle prime due settimane rischiando di pagare l'HD 5 € per forza!

E' come dici tu.
La speranza è che l'HD ad 1€ sia concesso "discrezionalmente" dai vari Sky Center anche prima del 16 come già successo in ottobre: a me l'hanno proposto ad 1€ già il 03 di ottobre.

Ragazzi sono a scadenza 01/11/2015.
Se domani aggiungo il pack cinema con il metodo marekiaro, la scadenza rimane invariata? Oppure poichè lo aggiungerei il 30 Ottobre, la scadenza slitta a dicembre?

Grazie

Edit: ho notato che sul pack cinema se clicco su "termini e condizioni"....alla fine compare la seguente dicitura: "La seguente promozione potrebbe non essere disponibile sul tuo abbonamento a seguito delle recenti modifiche da te apportate alla composizione del tuo abbonamento".
Mi pare che fino a qualche giorno fa non ci fosse. Non vorrei fosse un modo per bloccare il metodo marekiaro. Io ad ottobre mi sono riconnesso proprio così.

Ciao,
ho fatto una verifica con l'abbonamento di mio padre.
In questo abbonamento avevo già inserito lo sport col metodo che conosciamo…inserendo il cinema dal fai da te mi da il prezzo scontato come da metodo e mi dice che "Tutti i servizi sono compatibili col nuovo pacchetto"…

Secondo me funziona...

buongiorno ankio al buio dal 01/11/2014 sono andato al mio sky service di zona e mi ha detto che ancora nn sanno niente per la riconnessione di andare lunedi 03 11 2014 gli ho parlato del metodo marekiaro spiegandogli che se cè il 25 % di sconto vorrei solo mettere skytv+famiglia+hd e poi dal fai da te aggiungere i pacchetti con ulteriore sconto premetto che vengo da un abbonamento full sky tv+famiglia+sport+calcio+cinema +hd+3d+mysky.lo sky service dice che nn si puo fare mettendo solo il pacchetto sky tv+famiglia+hd perkè cosi mettendo i pacchetti dal fai da te perdo il 25% di sconto potete aiutarmi grazie.come devo gestirlo lo sky service?

Ciao,
contratto in scadenza 1/11 con Sky tv e family con 25% di sconto + HD €.23,00
contattato ora da SKY (Ufficio disdette)
mi hanno offerto:

Sky tv + famiglia con sconto 25% + HD € 23.00
Ticket cinema €. 49,00 x 12 mesi
Ticket sport €. 59,00 x 12 mesi

TOTALE= €. 23+9 (49+59:12)= €.32,00

Come vi sembra come offerta...

Ultima modifica:
Ciao,
mi hanno offerto:

Questa proposta è meglio postarla in retention allora. ;)

Ciao,
mi hanno offerto:

Senz'altro buona: è più o meno quanto spenderesti se valesse ancora il metodo MK "integrale", cioè quello senza l'obbligo dell'aggiunta di 1 pacchetto allo Sky Service.
Magari fatti confermare:
1) che non ci siano costi "occulti", tipo attivazioni od una tantum (a naso non dovrebbero essercene, visto che si tratterebbe di una reconnection);
2) che il tutto si applichi dall'1-11, cioè la naturale scadenza del tuo abbonamento;
3) la durata della promozione, ovvero la nuova data di scadenza (giusto per avere conferma di non dover pagare mesi o frazioni di mese a listino).

Per curiosità se avessi aggiunto Calcio a quanto te lo davano?

Per il calcio non ho chiesto, domani mi richiamano per la conferma, chiederò.

Ma sei sicuro?

Sicurissimo.

A me è stato fatto pagare a prezzo pieno.

Io mi sono riconnesso ieri l'altro:

Sky base + calcio = 19 +14 = 33€ --> Sconto 25% = 24.75 € + 1€ HD = 25.75€

Questa proposta è meglio postarla in retention allora. ;)

Ops...
Scusate, pensavo di essere nella camera retention.
Copio e incollo di la.

Senz'altro buona: è più o meno quanto spenderesti se valesse ancora il metodo MK "integrale", cioè quello senza l'obbligo dell'aggiunta di 1 pacchetto allo Sky Service.
Magari fatti confermare:
1) che non ci siano costi "occulti", tipo attivazioni od una tantum (a naso non dovrebbero essercene, visto che si tratterebbe di una reconnection);
2) che il tutto si applichi dall'1-11, cioè la naturale scadenza del tuo abbonamento;
3) la durata della promozione, ovvero la nuova data di scadenza (giusto per avere conferma di non dover pagare mesi o frazioni di mese a listino).

Come scritto sopra, domani mi richiamano, faccio tesoro delle tue note.

Ultima modifica:
Per il calcio non ho chiesto, domani mi richiamano per la conferma, chiederò.

Ops...
Scusate, pensavo di essere nella camera reconnection.
Copio e incollo di la.

Come scritto sopra, domani mi richiamano, faccio tesoro delle tue note.

Ok grazie perché se te lo offrono come ticket a 59 come lo sport è una super offerta visto i tempi che corrono se no se dovresti aggiungerlo dopo bisogna vedere se fa il cumulo sconti partendo da 10 euro al mese o se si paga 10 euro al mese senza cumulo del 25% che ti fanno già. :eusa_think:
Magari a te il pack calcio non interessa ma è una curiosità in più per chi volesse IL FULL senza andare in reconnection. :eusa_whistle:

Cmq qui siamo già in reconnection mentre tu sei ancora in fase retention. ;)

Ciao,
sono nuovo del forum iscritto da pochi giorni,
ho un contratto in scadenza il 01/11/2014 con Sky Tv + Cinema sport e calcio a 43 Euro, mi hanno chiamato per il Full con sconto a 50% senza i servizi, io gli ho risposto di non essere interessato , ora volevo sapere se con il metodo Marekiaro ha una scadenza precisa? mi sembra che qualche utente abbia detto che vale fino al 15 del mese di novembre inoltre mi chiedevo quando si va allo Sky Service per la reconnetion con il metodo Marekiaro mi debbo portare il my sky con tutto i vari apparati ho e sufficiente solo il codice cliente con la smart card? io sono interessato sia al cinema sport e calcio e visto che qualche utente ha avuto il suddetto pacchetto anche meno di 43euro qualcuno mi può aiutare?

Ciao,
sono nuovo del forum iscritto da pochi giorni,
ho un contratto in scadenza il 01/11/2014 con Sky Tv + Cinema sport e calcio a 43 Euro, mi hanno chiamato per il Full con sconto a 50% senza i servizi, io gli ho risposto di non essere interessato , ora volevo sapere se con il metodo Marekiaro ha una scadenza precisa? mi sembra che qualche utente abbia detto che vale fino al 15 del mese di novembre inoltre mi chiedevo quando si va allo Sky Service per la reconnetion con il metodo Marekiaro mi debbo portare il my sky con tutto i vari apparati ho e sufficiente solo il codice cliente con la smart card? io sono interessato sia al cinema sport e calcio e visto che qualche utente ha avuto il suddetto pacchetto anche meno di 43euro qualcuno mi può aiutare?

per la reconnecction allo sky center devi andare solamente con il codice cliente e un documento di identità (se paghi con banca, meglio portarsi anche l iban, così mi avevano detto ma poi non l hanno chiesto)

per la prima parte di domanda, aspetta gli altri che sono più informati

Ripropongo anche qui alcuni dubbi posti nel 3d sulla retention riguardanti il contratto fake, che tra una 20ina di giorni potrebbe interessare coloro che da dopodomani sono in reconnection, se non altro come valida alternativa alla "procedura marekiaro" se questa non dovesse più funzionare.
Anzitutto la questione fondamentale:
* il contratto fake si può fare anche quando si è ormai al buio, ossia in fase di reconnection? Vi sono dei limiti temporali?
In caso di risposta affermativa alla prima domanda, si aggiungono le seguenti (dove ogni ulteriore risposta positiva fa aumentare la convenienza del contratto fake, avvicinandola appunto a quella della "procedura marekiaro"):
* è confermato che allo skyservice occorre sottoscrivere subito un pack aggiuntivo?
* nel contratto fake viene mantenuto il costo del Multivision eventualmente già presente? (per un utente che lo ha già sperimentato, sembra sia rimasto a 10 euro)
* è CERTO che il prezzo rimane invariato per due anni solari?

Quindi sostanzialmente resta da capire lunedì 3/11/2014 quanto ci costerà l'HD.
Attualmente è +1 €, ma abbiamo abbondantemente scollinato il fatidico 15 del mese.

Pertanto, alla luce delle ultime direttive le possibilità di Reconnection sono:

1. Sconto listino 25% (obbligo di un pacchetto tra Cinema/Sport/Calcio)

SkyTV /19€ + Cinema /15€ = 34€ -25% = 25.5 € + HD {1€ | 5 €}
SkyTV /19€ + Cinema /15€ + Famiglia /5€ = 39€ -25% = 29.25 € + HD {1€ | 5 €}
SkyTV /19€ + Sport|Calcio /14€ = 33€ -25% = 24.75 € + HD {1€ | 5 €}
SkyTV /19€ + Sport|Calcio /14€ + Famiglia /5€= 38€ -25% = 28.50 € + HD {1€ | 5 €}

* Eventuali altri pacchetti dal fai-da-te (marekiano style): Cinema +6.25€, Sport/Calcio +6.50€

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

2. Sconto listino 10% (senza obbligo di pacchetti aggiuntivi)

SkyTV /19€ = 19€ -10% = 17.10 € + HD {1€ | 5 €}
SkyTV /19€ + Famiglia /5€= 24€ -10% = 21.60 € + HD {1€ | 5 €}

* Eventuali altri pacchetti dal fai-da-te (marekiano style): Cinema +8.50€, Sport/Calcio +8.60€

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html
http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

Corretto? :)

A beneficio del forum che mi è stato di aiuto, dò aggiornamenti sulla Reconnection e sul metodo marekiaro, confermando (ahimé) ulteriormente quanto indicato Izzarazzu !!!

Ho appena ricevuto chiamata dallo sky service che si stava occupando della mia Reconnection che mi ha detto che PER RICEVERE IL 25% DI SCONTO (+ HD a 1 euro nel mio caso) è necessario aggiungere a SKY TV un pacchetto a scelta tra CALCIO,CINEMA o SPORT. Mi hanno detto che hanno ricevuto la direttiva negli ultima giorni.
NON E' QUINDI POSSIBILE AVERE IL 25% DI SCONTO inserendo solo SKY TV.

Ho quindi fatto la Reconnection e succesivamente aggiunto CInema con metodo marekiaro.
Risultato:

SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + CINEMA + HD (1 €) = 35.75

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso