Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento reconnection di mio cognato:
31-10 buio
03-11 presso Sky Service offerta reconnection Sky tv + Famiglia + Calcio sconto 25% e HD ad 1 euro al mese (nel suo caso anche upgrade a mysky HD con costo di 9,90 una tantum)
03-11 aggiunto da faidate pacchetto Sport con metodo Marekiaro beneficiando del doppio sconto e richiesto Nokia Lumia da apposito form
04-11 aggiunto da faidate anche pacchetto Cinema con doppio sconto e richiesto Home Theatre da form online.
Prezzo finale 42,25 al mese con due regali. Direi non male!!
Grazie a tutti voi

Se non fosse per il vincolo dell'upgrade al my sky di 18 mesi si

Ciao a tutti...oggi sono passato da 3 sky service ... Sono al buio dal 1/11 ...nessuno mi offre Hd ad 1 euro ,ma solo il 25%...e'capitato anche a voi?nn so cosa fare!!!

Aggiornamento reconnection di mio cognato:
31-10 buio
03-11 presso Sky Service offerta reconnection Sky tv + Famiglia + Calcio sconto 25% e HD ad 1 euro al mese (nel suo caso anche upgrade a mysky HD con costo di 9,90 una tantum)
03-11 aggiunto da faidate pacchetto Sport con metodo Marekiaro beneficiando del doppio sconto e richiesto Nokia Lumia da apposito form
04-11 aggiunto da faidate anche pacchetto Cinema con doppio sconto e richiesto Home Theatre da form online.
Prezzo finale 42,25 al mese con due regali. Direi non male!!
Grazie a tutti voi

Qual'è la scadenza del tuo abbonamento?

Ciao, per curiosità, ma il pack che hai aggiunto lo avevi già prima della disdetta?
Io mi sono riconnesso ieri, venivo da un full e ho fatto a uno sky service TV+FAM+Sport al 25% + hd 1 euro. Sto cercando da ieri di aggiungere CINEMA dal fai da te con metodo noto, ma l'operazione non si conclude e dice come ad altri di chiamare 199100400.
Ho chiamato quello e anche 3 numeri verdi e parlato in chat, ma niente mi dicono che è incompatibile e non c'è niente da sbloccare, una operatrice mi ha anche detto che venendo da un full, sui pacchetti non riattivati per 3 mesi non posso avere offerte.
Vi risulta anche a qualcuno di voi? Che posso fare? Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione, magari può essere utile ad altri con il mio problema.
Alla fine stasera per scrupolo ho riprovato a fare l'operazione di aggiunta del CINEMA cambiando browser e usando IE invece del mio abituale Chrome e meraviglia delle meraviglie l'operazione si è conclusa senza errori, già ricevuta mail di conferma.
Adesso ho SKY TV+FAM+SPORT+CINEMA+HD a 1 euro. Totale 35,75 come da atteso da metodo MK.
Grazie a tutti i partecipanti di questo meraviglioso forum.

Vi chiedo un consiglio...sono andato al buio l' 1/11 con sky tv+calcio+sport con 50% senza servizi. ho ricevuto varie chiamate per un'altro anno al 50% senza servizi ma ho rifiutato.
Questa sera mi hanno chiamato e mi hanno offerto skytv+calcio+sport e hd a 35 euro + in omaggio il pacchetto cinema, il tutto per 12 mesi. altra proposta: 9,90 solo sky tv + sport e calcio in omaggio fino a gennaio e poi posso decidere di disdire ancora...non sembrano troppo convenienti le 2 proposte?

Se non fosse per il vincolo dell'upgrade al my sky di 18 mesi si
È sicuro che l'aggiornamento del decoder comporta il vincolo dei 18 medi?
Ciao a tutti...oggi sono passato da 3 sky service ... Sono al buio dal 1/11 ...nessuno mi offre Hd ad 1 euro ,ma solo il 25%...e'capitato anche a voi?nn so cosa fare!!!
In che regione ti trovi?
Poco male, dopo 12 mesi potrà disdire comunque con Bersani avendo ormai fruito in toto gli sconti.
Però se ci fosse veramente il vincolo dei 18 mesi e non ti offrissero il mini abbonamento?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Una domanda, per quanto tempo dura la reconnection? Se uno volesse riabbonarsi dopo un anno, sarebbe reconnection o nuovo abbonamento?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per evitare che mi consegnini un altro dec myskyhd vorrei provare a fare un fake sulla promo minima assocral. Sono in scadenza, con full, a fine nov. Magari aspetterò ancora fino al 25 corrente, per sfruttare l'attuale abbonamento.

Vi chiedo un consiglio...sono andato al buio l' 1/11 con sky tv+calcio+sport con 50% senza servizi. ho ricevuto varie chiamate per un'altro anno al 50% senza servizi ma ho rifiutato.
Questa sera mi hanno chiamato e mi hanno offerto skytv+calcio+sport e hd a 35 euro + in omaggio il pacchetto cinema, il tutto per 12 mesi. altra proposta: 9,90 solo sky tv + sport e calcio in omaggio fino a gennaio e poi posso decidere di disdire ancora...non sembrano troppo convenienti le 2 proposte?

il primo è un full a 35€ e dici che non sermbra conveniente? ... ah no, manca famiglia forse... capirai...

continuo a porvi la stessa domanda sperando che qualcuno riesca a rispondere prima o poi: ma in reconnection riesco a riconnettere il MV come lo avevo prima, cioè vecchio stampo con la possibilità di avere tutti i pacchetti o devo passare al nuovo dove non puoi mettere sport e calcio?

Raga io sto aspettando gli ultimi giorni per ri connettermi per risparmiare qualcosa per l ultimo mese a prezzo pieno quando pagherei in più se mi riconnetto oggi o giorno 8?

Ritorno per aggiornamenti.... riconnesso il 3/11.
Purtroppo non mi fa attivare l'ultimo pacchetto (CALCIO) con doppio sconto. Provato 2 volte via telefono e 2 volte via chat.
Dite di continuare?
Se per puro caso me lo attivassero e siccome adesso non sono interessato all' home theater posso richiedere successivamente il regalo quando lo cambieranno?

Ritorno per aggiornamenti.... riconnesso il 3/11.
Purtroppo non mi fa attivare l'ultimo pacchetto (CALCIO) con doppio sconto. Provato 2 volte via telefono e 2 volte via chat.
Dite di continuare?
Insisti: che ti costa?
Se per puro caso me lo attivassero e siccome adesso non sono interessato all' home theater posso richiedere successivamente il regalo quando lo cambieranno?

Non credo: penso faccia testo il premio previsto nel giorno nel quale aggiungi il pacchetto.

Non seguo molto questo 3d. Il segnale dell'abbonamento di un mio amico è stato staccato il 31/10. Proveniva da un abbonamento sky tv + calcio a 19€ e vorrebbe riavere la stessa composizione più o meno allo stesso prezzo. Posso riconnettermi anche telefonando ai numeri di sky o devo passare per forza in uno sky service ?

Aggiornamento: Ho telefonato all'800922337 e mi sono fatto riattivare l'abbonamento con sky tv + calcio a 19.9 € al mese senza servizi. Che è quello che puntava il mio amico visto che non ha nè mysky nè Hd e non usa sky.

Ultima modifica:
Ricevuta altra offerta offerta da Sky: 10% di sconto sui pacchetti e visione gratuita di calcio, cinema e sport fino al 31.12.

Ragazzi mi dicono dallo Sky Service che le offerte sono cambiate questa mattina. L'HD non risulta più disponibile a 1.00 € ma solo a 5.00 €, resta da capire se c'è sempre l'obbligo del pacchetto premium obbligatorio. Voi avete news in questo senso? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso