Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 25 Novembre 2009
- Messaggi
- 4.342
Ciao avans,
ti ho seguito dal thread delle retention perché eri il più attivo e spavaldo e secondo me il tuo esempio spiega il motivo per il quale la nuova politica di Sky su retention/reconnection potrebbe rivelarsi un successo.
Qui, alla domanda su quanti giorni di buio ti sei fatto hai risposto:
Nell'altro thread, forse un po' troppo ottimisticamente, scrivevi:
1) Non hai aspettato offerte di reconnection, anzi.
2) Dopo 24h hai accettato uno sconto presso uno sky service (sconto di gran lunga inferiore alle pretese precedenti al buio, tra cui figurava anche il myskyhd "aggratisse", cui suppongo tu abbia rinunciato).
Non prenderla come una cosa personale, ti ho solo preso come esempio perché sono convinto che la stragrande maggioranza dei clienti Sky vanno subito in astinenza come è successo a te. Non c'è niente di male in tutto questo.
Non so se Sky ne avrà la forza, ma se deciderà di continuare su questa strada dubito che si verificherà quella fantomatica emorragia di clienti che troppi danno per certa.
ti ho seguito dal thread delle retention perché eri il più attivo e spavaldo e secondo me il tuo esempio spiega il motivo per il quale la nuova politica di Sky su retention/reconnection potrebbe rivelarsi un successo.
Qui, alla domanda su quanti giorni di buio ti sei fatto hai risposto:
avans ha scritto:un paio.
Nell'altro thread, forse un po' troppo ottimisticamente, scrivevi:
avans ha scritto:Si: vado al buio e ci resto fino a quando (1) arriva un'offerta di reconnection (2) mi viene voglia di riabbonarmi dopo x mesi.![]()
1) Non hai aspettato offerte di reconnection, anzi.
2) Dopo 24h hai accettato uno sconto presso uno sky service (sconto di gran lunga inferiore alle pretese precedenti al buio, tra cui figurava anche il myskyhd "aggratisse", cui suppongo tu abbia rinunciato).
Non prenderla come una cosa personale, ti ho solo preso come esempio perché sono convinto che la stragrande maggioranza dei clienti Sky vanno subito in astinenza come è successo a te. Non c'è niente di male in tutto questo.
Non so se Sky ne avrà la forza, ma se deciderà di continuare su questa strada dubito che si verificherà quella fantomatica emorragia di clienti che troppi danno per certa.