Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HELP ME!!!
dopo 3 giorni mi hanno abilitato il 25% ma con HD a 5€ --> no problem
Il dubbio però è che il marekiaro non funzioni più, riusciamo a capirne di più? qualcuno che già ha aggiunto il primo pacchetto può provare ad aggiungerne altro senza confermare?
Dubbio atroce su Multivision: allo sky service dicono che posso tenere multivision vecchio stampo (completo) anche se io pagavo 20€ a lui risultava 23€.
Ma se voglio andare di marekiaro, quando aggiungo i pacchetti sul principale, come faccio ad aggiungerli sul Multivision ?

Puoi provare anche da solo senza aspettare che lo faccia qualcuno ...tanto lo vedi subito se puoi aggiungerlo o no. Appena clicchi sul pulsante di aggiunta ti da il messaggio di errore oppure il riepilogo che poi devi eventualmente riconfermare.

Puoi provare anche da solo senza aspettare che lo faccia qualcuno ...tanto lo vedi subito se puoi aggiungerlo o no. Appena clicchi sul pulsante di aggiunta ti da il messaggio di errore oppure il riepilogo che poi devi eventualmente riconfermare.

se non fosse che la mia reconnection è vincolata all'ottenimento del doppio sconto altrimenti non riconnetto. per quello chiedevo se qualcun altro potesse verificare senza confermare

HELP ME!!!
dopo 3 giorni mi hanno abilitato il 25% ma con HD a 5€ --> no problem
Il dubbio però è che il marekiaro non funzioni più, riusciamo a capirne di più? qualcuno che già ha aggiunto il primo pacchetto può provare ad aggiungerne altro senza confermare?
Dubbio atroce su Multivision: allo sky service dicono che posso tenere multivision vecchio stampo (completo) anche se io pagavo 20€ a lui risultava 23€.
Ma se voglio andare di marekiaro, quando aggiungo i pacchetti sul principale, come faccio ad aggiungerli sul Multivision ?

Ciao gurghedi, i nostri destini procedono di pari passo vedo.
Pure io come te fino a ieri non avevo nessuna promo di riconnessione, oggi 25% + HD a 5€. Ero andato allo Sky Service per restituire gli apparati e fare un nuovo abbomanento, fai tu. :sad:
Anche io sto aspettando di capire se Marekiaro continua a funzionare.

Scusate potreste darmi un consiglio? Sono al buio dal 1° ottobre... fino a tutto ottobre non avevo nessuna offerta di reconnection (per il fatto che lo scorso anno avevo accettato il 50% senza servizi)... oggi mi chiama il call-center Sky e mi propone un 25% di sconto + l'HD a 1 euro. Considerato che io vorrei mantenere il full (con questo metodo mi verrebbe a costare 51,25 euro al mese), mi consigliate di accettare l'offerta del call-center o tentare il metodo marekiaro per provare a spuntare un migliore sconto? E andare in uno Sky Service cambia qualcosa rispetto all'offerta del call-center Sky? Grazie!!!

Io un salto allo Sky Service lo farei: se anche li ti danno il 25% + HD a 1€ prenderei quello, perchè potresti riuscire ancora a sfruttare il Marekiaro.
Con lo sconto offerto dai call center mi pare non sia accessibile il doppio sconto, ma non ne sono sicurissimo di questa cosa.

Io un salto allo Sky Service lo farei: se anche li ti danno il 25% + HD a 1€ prenderei quello, perchè potresti riuscire ancora a sfruttare il Marekiaro.
Con lo sconto offerto dai call center mi pare non sia accessibile il doppio sconto, ma non ne sono sicurissimo di questa cosa.

Ma non è che poi rischio di essere bloccato col risultato di aggiungere i pacchetti a prezzo di listino?

Ciao gurghedi, i nostri destini procedono di pari passo vedo.
Pure io come te fino a ieri non avevo nessuna promo di riconnessione, oggi 25% + HD a 5€. Ero andato allo Sky Service per restituire gli apparati e fare un nuovo abbomanento, fai tu. :sad:
Anche io sto aspettando di capire se Marekiaro continua a funzionare.

in quest'ottica io sarei sempre per attivare un pacchetto e poi provare il marekiaro se va... se non va si può pensare al recesso giusto ???
però ho il doppio vincolo Multivision: se attivo ad esempio calcio e lo metto sul multivision, successivamente quando provo ad attivare sport o cinema che sia, sempre che ci riesca, riuscirò a metterlo anche sul MV ?
Nuovo abbonamento credo non convenga comunque

Ciao ragazzi
ho provato a compilare il form per il regalo senza aver aggiunto dal faidate altri pacchetti, visto che ho già skycinema, ma per avere conferma ch abbiano ricevuto i dati, deve arriavare solo la mail?
Gentile --------------, grazie per aver partecipato all'operazione a premi denominata "In regalo per te un Home Theatre Philips se aderisci online a Sky".
Le ricordiamo che per avere diritto al premio dovrà aggiungere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio attraverso l'area fai da te e mantenere attivo l'upselling per almeno 90 giorni.

Il premio consistente in un Home Theatre Philips sarà inviato nei termini previsti dal regolamento e a spese di Sky, all'indirizzo da lei fornito in fase di registrazione all'iniziativa:

Io ho appena parlato col servizio clienti e mi dicono che anche se aggiungo famiglia regalano home theatre. Lo farei solo se avessi HD in reconnection:mad:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Torna dal 15 novembre, infatti mi ha chiesto di aspettare altri 8 giorni per quella offerta.

difficile che l'operatore dello sky service sappia che cosa succede il 15.

Io ho appena parlato col servizio clienti e mi dicono che anche se aggiungo famiglia regalano home theatre. Lo farei solo se avessi HD in reconnection:mad:

non mi risulta. non credere a quello che ti dicono al telefono

difficile che l'operatore dello sky service sappia che cosa succede il 15.

non mi risulta. non credere a quello che ti dicono al telefono
Se vai su Sky.it/regalo vedi che funziona anche con il pack famiglia. È sempre esistita questa opzione ma logicamente ti propongono quello che costa di più!

Invece qualcuno ha trovato il saldo in fattura diverso dal fai da te? Purtroppo non si può vedere ancora il dettaglio, ma non capisco perché trovo 30€ con un solo pack e il 25% di sconto!! o_O

Invece qualcuno ha trovato il saldo in fattura diverso dal fai da te? Purtroppo non si può vedere ancora il dettaglio, ma non capisco perché trovo 30€ con un solo pack e il 25% di sconto!! o_O

Io sul fai da te in fatture e pagamenti trovo stato abbonamento attivo e saldo 5,80:confused: Avendo anche io un solo pack col 25% vuoi vedere che alla prima fattura trovero un bel 30€?:mad:

ho appena accettato un'offerta telefonica in reconnection da uno 02 (anche se mi chiamavano da Catania)
Riepilogo:
Skytv a 9,90 per i primi 6 mesi e 14,90 per gli altri 6 mesi
HD e Servizi My Sky GRATIS per un anno
Ticket Serie B Gratis
Sky full gratis per 1 mese+PRORATA
Rimborso delle spese di disdetta

L'operatore mi ha suggerito di fare questa offerta e successivamente a gennaio di aggiungere un pacchetto calcio (verosimilmente a 8€ al mese)
NB: Mi ha precisato che nella registrazione vocale non ha specificato il ticket serie b perché sky gli consente di nominare un solo pacchetto, e che nel contratto che mi arriverà via mail sarà specificato tutto nel dettaglio.
Cosa ve ne pare?

A poche ore hanno attivato tutto quello che mi avevano promesso TRANNE l'HD!!!!
Nella descrizione telefonica il tizio mi ha più volte specificato che avendo il mysky hd avrei avuto sia le funzioni di registrazione che la visione in hd.
E invece né su decoder né nel mio fai da te c'è alcuna menzione.
Che mi consigliate di fare? Devo allarmarmi o devo semplicemente attendere?

PS in email non è arrivata alcuna email né alcuna registrazione vocale del contratto così come mi era stato promesso.

Io sul fai da te in fatture e pagamenti trovo stato abbonamento attivo e saldo 5,80:confused: Avendo anche io un solo pack col 25% vuoi vedere che alla prima fattura trovero un bel 30€?:mad:

Devi considerare i giorni di ottobre da quando ti sei connesso più tutto il mess di novembre

A poche ore hanno attivato tutto quello che mi avevano promesso TRANNE l'HD!!!!
Nella descrizione telefonica il tizio mi ha più volte specificato che avendo il mysky hd avrei avuto sia le funzioni di registrazione che la visione in hd.
E invece né su decoder né nel mio fai da te c'è alcuna menzione.
Che mi consigliate di fare? Devo allarmarmi o devo semplicemente attendere?

PS in email non è arrivata alcuna email né alcuna registrazione vocale del contratto così come mi era stato promesso.

purtroppo al telefono dicono tante bugie.
io l'avrò scritto cento volte.
Non accettate le offerte telefoniche!!!
... almeno registratevi le telefonate.

E state attenti pure alle registrazioni. <perchè quello che vi dicono prima di registrare la telefonata poi non lo ripetono durante la fase di registrazione.

Buongiorno, è una settimana (dal 03/11, giorno della mia reconnection a skytv+calcio -25%+ hd 1E) che cerco di aggiungere inutilmente con metodo marekiaro il pacchetto cinema al mio abbonamento, ho cambiato metodo di pagamento inserendo la carta di credito, ho chiamato per farmi aggiornare l'anagrafica, ma niente!!! stamattina mi sono svegliato DETERMINATO; ho scaricato l'app fai da te, ho provato ad aggiungere dalla stessa app. il pachetto e sono arrivato fino all'ultima conferma, ma mi sono fermato, perchè me lo aggiunge a 10 euro (senza cumulo del 25%).........ora la mie domande sono: se lo aggiungo, poi me lo trovo a 10 euro, oppure successivamente, quando l'app. carica l'aggiunta, me lo calcola con lo sconto 25? seconda domanda: vale questa aggiunta come operazione on line per richiedere il premio ? se c'è qualcuno che lo ha fatto o sa rispondere a queste domande si faccia avanti :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso