Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E con ricevuta di ritorno.Si ok ma devo fare una vera e proprio disdetta con raccomodata????
dalla chat con operatore
![]()
arrivo ora dal sky service , riattivato abbonamento con il 25%+hd 1€, non è stato possibile procedere solo con skytv, ho dovuto necessariamente aggiungere un pack, il sistema bloccava l'operazione. spero di essere stato utile a qualcuno
il bello è che non blocca nulla, l'anagrafica è giusta. da solo la possibilità di aggiungere i pacchetti al prezzo di listino
si il prezzo è quello.
per i doppi sconti dubito si possa fare prima di febbraio.
la proposta 2 è la più conveniente, ma fai attenzione a quello che ti promettono al telefono. un utente del forum ieri è stato fregato con uno sconto al50% perché gli avevano promesso anche i servizi...
Io. Dicono che risolvono o annullano tutto senza raccomandata.
fai una raccomandata e vivi felice...
Bella roba!Meno male che l'hai scritto, in modo da stare doppiamente attento quando (e se) mi richiamerà l'operatore, che aveva semplicisticamente detto che l'HD era incluso!
![]()
si il prezzo è quello.
per i doppi sconti dubito si possa fare prima di febbraio.
la proposta 2 è la più conveniente, ma fai attenzione a quello che ti promettono al telefono. un utente del forum ieri è stato fregato con uno sconto al50% perché gli avevano promesso anche i servizi...
Emma, lo posso ricapitolare anche se l'ho scritto forse 10 volte.
Ho ricevuto reconnection dallo 080, che consiste in:
Sky TV + Sport (ma potevo scegliere anche Cinema o Calcio) = 21 euro al mese per 12 mesi
HD a 1 euro
Il primo giorno il fai da te mostrava HD a 0 euro, da ieri a 5 euro. Spero lo aggiustino, se no diritto di recesso!
Quindi metodo MK andato a rane? Cioè bisogna aspettare 3 mesi post reconnection o farsi attivare direttamente dallo sky center al 25%?
è inseribile solo un pack dal FAI DA TE in promozione, dopo quello inserito contestualmente alla reconnection allo sky service. Prova a fare una simulazione e ad aggiungere CINEMA e dicci se riuscirestiHo fatto la reconnection a fine ottobre ( -25% +1€ HD) e in realtà ieri ho aggiunto Sport a 3,50€,
infatti il mio abbo è passato da 25,75€ a 29,25€
Quindi il doppio sconto dipende da caso a caso![]()