Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi si è riconnesso a ottobre l'aggiunta del pack sport al 50% a € 7 comporta lo slittamento della data di scadenza di un mese con conseguente pagamento a listino pieno dell'abbonamento?

dalla chat con operatore

0eb1Bc.png

Questo quello che appare nell'area clienti: Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 18/02/2015.

arrivo ora dal sky service , riattivato abbonamento con il 25%+hd 1€, non è stato possibile procedere solo con skytv, ho dovuto necessariamente aggiungere un pack, il sistema bloccava l'operazione. spero di essere stato utile a qualcuno

il bello è che non blocca nulla, l'anagrafica è giusta. da solo la possibilità di aggiungere i pacchetti al prezzo di listino

il 199100400 in alternativa alle offerte del fai da te mi ha proposto il ticket cinema fino ad agosto 2015 a 49€, direi che è un ottima offerta, solo 5,40 al mese

Deduco che anche oggi la situazione del Fai da te NON è cambiata, quindi nel mio caso inutile procedere con lo Skyservice. Con il 25% di sconto, il costo di SkyTV + 1 pack + HD1€ è di 25.75/mese, vero? In tal caso, meno conveniente in partenza della proposta 2) che mi hanno fatto telefonicamente (ma recupererai in convenienza se riuscirai in seguito a sfruttare doppi sconti), mentre il Ticket Cinema sembra lo stesso.

Ultima modifica:
si il prezzo è quello.
per i doppi sconti dubito si possa fare prima di febbraio.
la proposta 2 è la più conveniente, ma fai attenzione a quello che ti promettono al telefono. un utente del forum ieri è stato fregato con uno sconto al50% perché gli avevano promesso anche i servizi...

Sì hai ragione, il minimo che mi aspetto - di cui sono pressoché convinto - è l'euro aggiuntivo per l'HD ma COME CAUTELARSI in sede di proposta e conseguente accettazione telefonica? :evil5: Davvero dovrei registrare IO la chiamata, cosa per me impossibile? :icon_rolleyes:
E' pur vero che rimane la facoltà di recesso (ad es. in caso di HD a costo pieno!), ma non sarebbe certo il modo migliore di (ri)cominciare! :eusa_wall:

Tornando alle proposte che mi hanno fatto (e che immagino stiano facendo anche ad altri), come già scrivevo diventerebbe ancora più interessante la 3) se potessi completare l'abbonamento con l'aggiunta di tutti e tre gli altri pack scontati. In verità potrei farlo anche completando successivamente la proposta 2) ma in tal caso, avendo un ticket, credo che NON avrei diritto anche al 3D... Confermate?

Ultima modifica:
si il prezzo è quello.
la proposta 2 è la più conveniente, ma fai attenzione a quello che ti promettono al telefono. un utente del forum ieri è stato fregato con uno sconto al50% perché gli avevano promesso anche i servizi...

Io. Dicono che risolvono o annullano tutto senza raccomandata.

ieri mi sono riconnesso con HD a 1 euro e stasera sul fai da te vedo che è passato a 5 euro. Devo iniziare a bestemmiare?

Bella roba! :eusa_wall: Meno male che l'hai scritto, in modo da stare doppiamente attento quando (e se) mi richiamerà l'operatore, che aveva semplicisticamente detto che l'HD era incluso! :5eek:

Signori potete fare un riassunto della situazione? tanto per capire le varie casistiche che possono capitare con le nuove reconnection?

Ho letto 20 pagine e ho fatto un pò di confusione tra i vostri casi.

Grazie

EB

Emma, lo posso ricapitolare anche se l'ho scritto forse 10 volte.
Ho ricevuto reconnection dallo 080, che consiste in:
Sky TV + Sport (ma potevo scegliere anche Cinema o Calcio) = 21 euro al mese per 12 mesi
HD a 1 euro

Il primo giorno il fai da te mostrava HD a 0 euro, da ieri a 5 euro. Spero lo aggiustino, se no diritto di recesso!

si il prezzo è quello.

Ho fatto la reconnection a fine ottobre ( -25% +1€ HD) e in realtà ieri ho aggiunto Sport a 3,50€,
infatti il mio abbo è passato da 25,75€ a 29,25€

Quindi il doppio sconto dipende da caso a caso, in poche parole va a fortuna :icon_rolleyes:

Emma, lo posso ricapitolare anche se l'ho scritto forse 10 volte.
Ho ricevuto reconnection dallo 080, che consiste in:
Sky TV + Sport (ma potevo scegliere anche Cinema o Calcio) = 21 euro al mese per 12 mesi
HD a 1 euro

Il primo giorno il fai da te mostrava HD a 0 euro, da ieri a 5 euro. Spero lo aggiustino, se no diritto di recesso!

Quindi metodo MK andato a rane? Cioè bisogna aspettare 3 mesi post reconnection o farsi attivare direttamente dallo sky center al 25%?

Quindi metodo MK andato a rane? Cioè bisogna aspettare 3 mesi post reconnection o farsi attivare direttamente dallo sky center al 25%?

Lo sky center mi aveva proposto la stessa offerta, ma hanno provato per due giorni e non riuscivano ad attivarmelo. Nel frattempo mi hanno chiamato dallo 080 e ho accettato. Però spero risolvano questa storia dell'HD a un euro, abbiamo fatto la registrazione, spero serva a qualcosa

Ho fatto la reconnection a fine ottobre ( -25% +1€ HD) e in realtà ieri ho aggiunto Sport a 3,50€,
infatti il mio abbo è passato da 25,75€ a 29,25€

Quindi il doppio sconto dipende da caso a caso :icon_rolleyes:
è inseribile solo un pack dal FAI DA TE in promozione, dopo quello inserito contestualmente alla reconnection allo sky service. Prova a fare una simulazione e ad aggiungere CINEMA e dicci se riusciresti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso