Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quando vai al buio non sei più considerato abbonato sky o se ti riconnetti dopo pochi giorni mantieni una sorta di continuità con l'abbonamento appena cessato.
Lo chiedo per l'anzianità ma soprattutto per il bundle con fastweb che mi hanno detto basta che vedono che sei abbonato e lo sconto continua. Ecco dopo quanti giorni di buio sei cessato a tutti gli effetti?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

chiamato il 3 sky service e con l'ultimo ho trovato un po piu' di disponibilità.
Nonostante fossi cliente da diversi anni, non ho l'hd ad 1€ (forse perchè pagavo tramite bollettino postale).
Anche la ragazza era sorpresa perchè di solito dopo 15 giorni (me lo ha detto lei) lo mettono ad 1€ l'hd.
Posso solo fare sky tv+1pack=21€ oppure skytv+2pack=32€
Quindi alla fine potrei fare così:
21€ per il primo anno e 33€ per il secondo: 27€ di media
19,5€ per i restanti pack + 5€ hd: 27+19,5+5=51,50€ di media per 24 mesi...
Per un full come sono?

Ma se in reconnection decidessi di mettere sdd o cc, me lo offrirebbero ad 1€?
Non ho problemi ad usare sdd o cc!
Pensa che c'è ancora a chi, come me, gli offrono solo il 10% di sconto

Pensa che c'è ancora a chi, come me, gli offrono solo il 10% di sconto

Quand'è così nuovo abbonamento. Io è il terzo F&F che mi tocca fare ma che altro per risparmiare? Alcuni dicono non è essenziale la pay tv ok ma se uno ha solo quello come "vizio" perché non concederselo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sapevo in quale discussione scriverlo quindi lo scrivo qui...
Ho disdetto sky a fine agosto restituendo il decoder a metà settembre. Dopodiché ho fatto premium calcio a 19 euro per dodici mesi con cam hd di cui sono pienamente soddisfatto perché tanto ora la mia bimba ha 15 mesi e non ho più tempo e voglia di vedere mille canali...riesco a malapena a vedere l'Inter pur avendo la serie a (quasi tutta in hd.. Tanto con lo spezzatino e due canali in hd vanno in sd solo le partite minori o i rari casi di turni infrasettimanali) e i canali fox sports (pur se in sd).

Ieri sera alle 20.30 mentre stavo guidando nella nebbia e su una strada particolarmente pericolosa in discesa.. Mi ha chiamato un call center di Catania per conto di sky.. Mi offriva tv più calcio (la mia vecchia abituale configurazione) a 16 euro....

Siccome ero concentrato alla guida e non avevo auricolare ho dovuto tagliar corto e dire che ero già passato a premium e tanti saluti... Senza poter farmi esporre l'offerta esattamente..

Leggendo oggi le pagine del forum ho capito che mi stavano offendo il 50 percento con tutti i servizi.. Che avrei pagato 16,50 euro con tutti servizi per 12 mesi.

Adesso non sto a complicarmi la vita..non disdico premium per risparmiare quattro spicci.. Dovrei restituire gli sconti fruiti e sinceramente sono contentissimo così perché pago il giusto per vedere solo le partite, vedo l'Europa league e per l'anno prossimo sono già a posto per la champions.

Il tutto lo dico per chi è in reconnection... Riportate indietro il decoder e fateli cagare sotto che poi dopo qualche mese richiamano come cagnolini scodinzolanti..

Ultima modifica:
Mi offriva tv più calcio (la mia vecchia abituale configurazione) a 16 euro....
(...)
Leggendo oggi le pagine del forum ho capito che mi stavano offendo il 50 percento con tutti i servizi.. Che avrei pagato 16,50 euro con tutti servizi per 12 mesi.
Non credo, probabilmente ti stavano offrendo il "classico" 50% (si fa per dire, molti lo vorrebbero! ;)) escluso l'HD, con il quale il costo sarebbe diventato di 21.50€/mese.

Salve, a marzo, scade il mio contratto, devo gia iniziare a mandare disdetta, oppure e ancora presto?

Primo Marzo? Manda tra il 10 e il 15 gennaio e stai tranquillo

riconnesso in uno Sky service.
mi sono accontentato del 25% + HD e servizi a 1 euro per 12 mesi. Sky base + famiglia + cinema = 30,25/mese. 1,25 euro in più dell'anno precedente.
Per la cronaca ho il blocco di 3 mesi per l'aggiunta di pack.
ciao

Come promesso, eccomi qua ad aggiornarvi su com'è andata alla fine:
ho chiamato per la promo F&F (nuovo abbonamento con sconto del 50%) ed a primo colpo ho beccato una signorina che all'inizio si è mostrata un po' titubante, poi mi ha chiesto che abbonamento volessi fare, ed alla fine mi ha detto che poteva cedermi uno dei suoi codici dato che gliene erano rimasti alcuni "liberi"...
Quindi nuovo abbonamento fatto a nome di mia madre (il vecchio era a nome di mio padre), su un altro c/c (ma stesso indirizzo civico e stesso telefono)
A fine telefonata le ho chiesto se, avendo io un abbonamento disdetto con un decoder da riconsegnare, potevamo fare un riallineamento per risparmiarmi l'attivazione, ma mi ha risposto che non era possibile perchè al nuovo abbonamento era associata la matricola del nuovo decoder.
Dopo due giorni mi chiama sky per confermare i dati, ri-chiedo la stessa cosa del riallineamento ma mi viene sempre risposto che non è possibile; ho detto chiaramente che avessi un abbonamento disdetto ed un decoder da riconsegnare, ma nulla...Mi ha confermato che il tecnico sky mi chiamerà per venire entro un paio di giorni.
Conclusione: nuovo abbonamento con promo F&F più attivazione di 39€ da pagare una tantum (che comunque, considerato il 50% di sconto, va sempre benissimo, a parte il fatto che ho un decoder nuovo con hard disk più grande...l'avrei comunque evitato per risparmiare, non essendo un esigenza, ma va bene lo stesso).

Primo Marzo? Manda tra il 10 e il 15 gennaio e stai tranquillo

si il 1 marzo. Attualmente pago 70€ per avere Sky Cinema + Sky Calcio + Sky Tv + Sky Famiglia , con multivision senza calcio. Pagavo 56,64 al mese fino allo scorso gennaio, poi è salito fino ad arrivare a 70€. Secondo voi ho la possibilità di avere qualche sconto? e da un paio di anni che non mi aggiorno, e vedendo i presi a listini sembra che siano aumentati parecchio...

Ragazzi, in ogni caso fate attenzione. Con questa F&F, peraltro forse "dimezzata", in realtà ci stanno cambiando tutte le vecchie schede 0001-0002 o comunque degli anni scorsi, che funzionavano senza problemi con tutti i tipi di decoder. E questo spiega il mancato riallineamento, ottenuto solo da pochissimi... Deve trattarsi di direttive ben precise.
Spero che nessuno di voi utilizzi vecchi decoder SD acquistati regolarmente, magari in altre stanze e/o appartamenti, perché con le nuove smartcard 0003 avreste amare sorprese, come accaduto a mio fratello (ma anch'io sono MOLTO deluso della cosa).

ho chiamato per la promo F&F (nuovo abbonamento con sconto del 50%) ed a primo colpo ho beccato una signorina che all'inizio si è mostrata un po' titubante, poi mi ha chiesto che abbonamento volessi fare, ed alla fine mi ha detto che poteva cedermi uno dei suoi codici dato che gliene erano rimasti alcuni "liberi"...
Quindi nuovo abbonamento fatto a nome di mia madre (il vecchio era a nome di mio padre), su un altro c/c (ma stesso indirizzo civico e stesso telefono)
A fine telefonata le ho chiesto se, avendo io un abbonamento disdetto con un decoder da riconsegnare, potevamo fare un riallineamento per risparmiarmi l'attivazione, ma mi ha risposto che non era possibile perchè al nuovo abbonamento era associata la matricola del nuovo decoder.
Dopo due giorni mi chiama sky per confermare i dati, ri-chiedo la stessa cosa del riallineamento ma mi viene sempre risposto che non è possibile; ho detto chiaramente che avessi un abbonamento disdetto ed un decoder da riconsegnare, ma nulla...Mi ha confermato che il tecnico sky mi chiamerà per venire entro un paio di giorni.
Conclusione: nuovo abbonamento con promo F&F più attivazione di 39€ da pagare una tantum (che comunque, considerato il 50% di sconto, va sempre benissimo, a parte il fatto che ho un decoder nuovo con hard disk più grande...l'avrei comunque evitato per risparmiare, non essendo un esigenza, ma va bene lo stesso).
Diegollo ok. Buona f&f.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma non avevi scritto che sarebbe bene che fosse l'azienza a "rincorrere" i clienti? Ti avevo citato come esempio da seguire...

Non è in contraddizione con quanto enunciato da me. Comunque fai la parte del cliente a testa alta in quanto la disdetta diventa effettiva. Poi se ricicci con una nuova F&F e il prezzo che ti sta bene è il 50% hai vinto tu perché loro non te L'hanno offerto ma tu te lo sei preso lo stesso.

Ripropongo perché questa cosa non la capisco :
Ma quando vai al buio non sei più considerato abbonato sky o se ti riconnetti dopo pochi giorni mantieni una sorta di continuità con l'abbonamento appena cessato.
Lo chiedo per l'anzianità ma soprattutto per il bundle con fastweb che mi hanno detto basta che vedono che sei abbonato e lo sconto continua. Ecco dopo quanti giorni di buio sei cessato a tutti gli effetti?

Il "cessato" compare subito nell'area Fai da te, ma in caso di riconnessione (da Sky Service o telefonica, come nel mio caso) non risulta più nulla. Probabilmente il limite è dato dalla riconsegna degli apparati, ossia 30/60 giorni...

Scusa ma cosa sarebbe successo se avessi usato ancora il nome di tuo padre ed il vecchio c/c? Uno non può chiudere un'abbonamento ed il giorno dopo riabbonarsi con gli stessi dati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso