Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buby_79 mi sai dire quanto mi chiedono se disdico al termine della promo 3mesi+prorata,
ti spiego la naturale scadenza del mio contratto è il 1/01/2011 mentre la scadenza della retention 3mesi 16,33+mese scade il 01/02/2011,e poi dovrei pagare 29euro al mese

mi chiederanno solo la differenza di un mese 29euro-16,33?=12,67 +11..della legge bersani?

mi interessa questo fatto perchè io li ho chiamati e mi hanno assicurato che pagerò solo 11euro legge bersani ma non mi fido e se devo pegare molto forse è moglio che disdico per il 01/01/2011 cioè alla naturale scadenza del contratto cosi non devo pagare nulla!
cosa mi consigliate?
grazie.

NARDOREGNA ha scritto:
Buby_79 mi sai dire quanto mi chiedono se disdico al termine della promo 3mesi+prorata,
ti spiego la naturale scadenza del mio contratto è il 1/01/2011 mentre la scadenza della retention 3mesi 16,33+mese scade il 01/02/2011,e poi dovrei pagare 29euro al mese

mi chiederanno solo la differenza di un mese 29euro-16,33?=12,67 +11..della legge bersani?

mi interessa questo fatto perchè io li ho chiamati e mi hanno assicurato che pagerò solo 11euro legge bersani ma non mi fido e se devo pegare molto forse è moglio che disdico per il 01/01/2011 cioè alla naturale scadenza del contratto cosi non devo pagare nulla!
cosa mi consigliate?
grazie.

Spiegami meglio la faccenda che hai 2 scadenze diverse. Hai dato disdetta? Se si, per quando?

non ho ancora dato disdetta,però il mio contratto naturalmente scade il 1/01/2011 ma avendo aderito il 02 ottobre alla ret. 3mesi+prorata questa offerta scade il 01/02/2011, quindi non sò se disdire per il 1 gennaio perdendo 1 mese di offerta oppure disdire per febbraio (rischiando di dover pagare)

NARDOREGNA ha scritto:
non ho ancora dato disdetta,però il mio contratto naturalmente scade il 1/01/2011 ma avendo aderito il 02 ottobre alla ret. 3mesi+prorata questa offerta scade il 01/02/2011, quindi non sò se disdire per il 1 gennaio perdendo 1 mese di offerta oppure disdire per febbraio (rischiando di dover pagare)

Disdici entro fino dicembre con richiesta di disdetta per il 01/02/2011.

NARDOREGNA ha scritto:
come hai fatto ad ottenere la promozione dei 16,33 non essendo ancora in reconnection?

grazie Buby,cosi facendo non dovrei pagare gli sconti fruiti?

un ultima cosa se accetto il my sky non hd gratuito mi cambia la scadenza del contratto?
può quindi penalizzarmi se disdico a dicembre?

gelindo ha scritto:
come hai fatto ad ottenere la promozione dei 16,33 non essendo ancora in reconnection?

ero in reconnection da ben 9 mesi è pre questo che ore sono gia vicino alla prossima scadenza del contratto.

NARDOREGNA ha scritto:
grazie Buby,cosi facendo non dovrei pagare gli sconti fruiti?

un ultima cosa se accetto il my sky non hd gratuito mi cambia la scadenza del contratto?
può quindi penalizzarmi se disdico a dicembre?

Risposte:
1. No, se non ti è stato chiesto di specificare cosa vedere dopo il periodo di promo.
2. Il MySky è considerato da sky come un accessorio e come tale non altera la scadenza naturale del contratto.
3. Se dai disdetta il MySky devi restituirlo.

Spero di essere stato chiaro. Se hai altre domande chiedi finchè sono online.
Ciao.

ieri sera ho accettato l'offerta dei 3 mesi a 16.33 e myskyhd a 59

subito mi hanno riattivato la tessera, ho chiesto lamail di conferma dell'offerta ma fin'ora nn è ancora arrivata.

mi è stato anche detto ke oggi mi avrebbe chiamato un tecnico per il myskyhd

frandar ha scritto:
ieri sera ho accettato l'offerta dei 3 mesi a 16.33 e myskyhd a 59

subito mi hanno riattivato la tessera, ho chiesto lamail di conferma dell'offerta ma fin'ora nn è ancora arrivata.

mi è stato anche detto ke oggi mi avrebbe chiamato un tecnico per il myskyhd

Ottimo! Hai usato il mio riferimento?

Per tutti:

Sky in questi giorni stà riconnettendo molti con promo 3 mesi full a 16,33/mese.
Fate attenzione al fatto che alcuni operatori specificano differenti periodi:
1. 90 giorni
2. fino al 31/12/2010
3. fino al 31/01/2011

Fatevi mandare mail di conferma. Vi eviterete inutili discussioni!

Buby_79 ha scritto:
Risposte:
1. No, se non ti è stato chiesto di specificare cosa vedere dopo il periodo di promo.
2. Il MySky è considerato da sky come un accessorio e come tale non altera la scadenza naturale del contratto.
3. Se dai disdetta il MySky devi restituirlo.

Spero di essere stato chiaro. Se hai altre domande chiedi finchè sono online.
Ciao.
Grazie ancora,l'unica cosa che non ho spiegato bene è che mi hanno fatto gia scegliere cosa vedere finito la promozione,
quindi qundo mi consigli di disdire?

NARDOREGNA ha scritto:
Grazie ancora,l'unica cosa che non ho spiegato bene è che mi hanno fatto gia scegliere cosa vedere finito la promozione,
quindi qundo mi consigli di disdire?

Se disdici, pagherai gli sconti fruiti!
Quindi solo scadenza naturale!

@Buby_79
ciao e scusami se ti rompo di nuovo : hai letto il mio post un pochino + sopra ? Mi puoi dire qualche cosa a riguardo ?
Volevo solo aggiungere che dai miei dati contrattuali risulta :

Data attivazione: 23/10/2008 ( che è la vecchia data )

Promozione: ret - sconto 2g+1pack x 2mesi

Data scadenza: 01/11/2010

Quindi, non posso + dare disdetta alla naturale scadenza ( guarda caso ?!!! ), ma immediata sì ?

Grazie x il consiglio
gigio2002

Ultima modifica:
Ciao Buby,
ieri ho accettato l'offerta dei 3 mesi a 16,33 con scadenza 31.01
non mi hanno chiesto di specificare i pacchetti dopo il 31.01 ma nell'area fai da te di sky trovo nell'abbonamento i pacchetti "intrattenimento + documentari + sport" e risulta come promozione "ret - visione tutto 3 mesi 49 euro"
Secondo te potrò disdire senza pagare gli sconti fruiti?
Grazie ancora per la disponibilità!

Waldhari ha scritto:
Ciao Buby,
non mi hanno chiesto di specificare i pacchetti dopo il 31.01 ma nell'area fai da te di sky trovo nell'abbonamento i pacchetti "intrattenimento + documentari + sport" e risulta come promozione "ret - visione tutto 3 mesi 49 euro"
Mi associo anch'io , ho visualizzato sul sito intrattenimento + documentari+ calcio anche se quando mi han chiamato nn mi han chiesto niente sui pacchetti che vorrò mantenere.... Devo chiamarli per chiarire o e' solo una prassi.
Grazie .

Waldhari ha scritto:
Ciao Buby,

Precedente abbonamento? Quali pacchetti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso