Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolocisti ha scritto:
Dopo 10 giorni di buio mi hanno attivato l'abbonamento a seguito della seguente reconnection:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
2) Mini ticket sport x € 29,90 sino al 30/09;
3) MyskyHD a 9,90

Ora se si aggiungono i costi x i due:
mesi non coperti dall'offerta;
ticket sport e calcio che mio padre farà a settembre/ottobre,

si andrà a pagare al massimo 30/32 euro per un 3+3 che mi consentirà di vedere x un anno cinema sport e calcio, con il Myskyhd incluso.

Quindi a conti fatti questa offerta è migliore rispetto alla 39 x 12. basta solo avere voglia di attendere x i ticket...

p.s. quanti se ne possono avere in un abbonamento???
io ho aderito alla stessa promo qualke giorno fa in retention... solo ke non ho preso il mini ticket sport fino al 30/09... tra l'altro tra poco viene il tecnico ad installarmi il mysky hd... sono proprio curioso!!!

paolocisti ha scritto:
Dopo 10 giorni di buio mi hanno attivato l'abbonamento a seguito della seguente reconnection:

1) 3+1 99€ x 10 mesi
2) Mini ticket sport x € 29,90 sino al 30/09;
3) MyskyHD a 9,90

Ora se si aggiungono i costi x i due:
mesi non coperti dall'offerta;
ticket sport e calcio che mio padre farà a settembre/ottobre,

si andrà a pagare al massimo 30/32 euro per un 3+3 che mi consentirà di vedere x un anno cinema sport e calcio, con il Myskyhd incluso.

Quindi a conti fatti questa offerta è migliore rispetto alla 39 x 12. basta solo avere voglia di attendere x i ticket...

p.s. quanti se ne possono avere in un abbonamento???

ma gli ultimi 2 mesi vai di listino oppure si può fare disdetta a 10 mesi? (improbabile considerando che l'abb è annuale)

info

Andrà certamente a listino avendo installato myskyhd - non potrà uscire prima del 12° mese
pagherà 34 euro avendo 3+1
ticket eventuali 99 euro cadauno fino al 31 maggio

Direi buona con scoperti sport e calcio giu/lug 2012

Confermi ?

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Andrà certamente a listino avendo installato myskyhd - non potrà uscire prima del 12° mese

Confermi ?

Ivan96

Sembra la migliore...alcuni pare la abbiano ottenuta addirittura in retention..io sto tentando.. 167/12= 13.9 mese per un tre+1 :icon_cool:

ivan96 ha scritto:

Confermi ?

Ivan96

Si ciao Ivan. Confermo. Pero sport e calcio a mio padre a giugno non interessano... cosi risparmia un bel po, anche se dovrà pagare due mesi a 34 ciascuno... Sui ticket la speranza è di prendere quello dello sport a 79... per compensare i due mesi a prezzo pieno, considerato che la CHampions entrerà nel vivo piu avanti con la stagione...

Sfumata la promo chat, non mi resta che la reconnection ;)
Quindi chi per primo sa qualcosa dei tre ticket a 10 mesi faccia sapere ;)
Oppure combinazioni tipo "3+1 10 mesi una tantum" + 2 ticket, o simile.
Tnx! :D

Ma dite che non si riusciranno ad avere tutte e tre i ticket a 79 euro cad per 10 mesi come l'anno scorso?
Addirittura qualcuno è riuscito ad averne tre, due a 79 euro e uno a 59 euro.
Spero vivamente che ivan si sbagli ;) e che non li mettano tutti e tre a 99 euro cad...:icon_cool:

scusate la mia domanda che forse è gia stata fatta un milione di volte...
se per esempio termino il contratto con sky (previa disdetta) il 31 luglio... uno può riabonarsi a sky con gli stessi dati o deve attendere un determinato periodo?
grazie

desteboss ha scritto:
scusate la mia domanda che forse è gia stata fatta un milione di volte...
se per esempio termino il contratto con sky (previa disdetta) il 31 luglio... uno può riabonarsi a sky con gli stessi dati o deve attendere un determinato periodo?
grazie

Guarda a me hanno fatto problemi ed ho dovuto riabbonarmi a nome di mia moglie, ma c'è anche da dire che ancora non avevo riconsegnato il decoder (myskyhd).... suppongo che una volta riconsegnato il tutto e con in mano la ricevuta nessun problema

erconte ha scritto:
Guarda a me hanno fatto problemi ed ho dovuto riabbonarmi a nome di mia moglie, ma c'è anche da dire che ancora non avevo riconsegnato il decoder (myskyhd).... suppongo che una volta riconsegnato il tutto e con in mano la ricevuta nessun problema
ok grazie :icon_cool:

dubbio....

ma semmai mi facessero una proposta dovrei ripagare per l'attivazione?
ho il myskyhd, esiste ancora il canone mensile, che ricordo a suo tempo era annullato per via del 5+2.....

paolocisti ha scritto:
Si ciao Ivan. Confermo. Pero sport e calcio a mio padre a giugno non interessano... cosi risparmia un bel po, anche se dovrà pagare due mesi a 34 ciascuno... Sui ticket la speranza è di prendere quello dello sport a 79... per compensare i due mesi a prezzo pieno, considerato che la CHampions entrerà nel vivo piu avanti con la stagione...

io ho attivato la stessa offerta in retention
è inesatto, gli ultimi due mesi pagherai 21(nuovo listino) perchè lo sky pack in realtà è un ticket per 10 mesi, quindi al decimo mese in automatico l'abbonamento comprenderà solo 3 channel pack, infati se ci fai caso, nel fai da te ti dovrebbe spuntare che sei abbonato solo a 3 channel pack,
inoltre prima che mi attivassero il my sky, spuntava "promo 3+1 tic calcio 10 mesi" meglio così no??!

ragazzi cosa stanno proponendo?io sono fermo da mesi e voglio rientrare con l'abbonamento di mia madre all'inizio del campionato,mi chiamano spesso e mi offrono mesi gratis ma sto rifiutando perchè ora non mi interessa

pocho4ever ha scritto:
ragazzi cosa stanno proponendo?io sono fermo da mesi e voglio rientrare con l'abbonamento di mia madre all'inizio del campionato,mi chiamano spesso e mi offrono mesi gratis ma sto rifiutando perchè ora non mi interessa
ma hai riconsegnato il materiale? te lo chiedo perchè a me (ho ancora tutto) non mi stanno proprio filando.....

mi sono abbonato per i mondiali il bundle 49€ 4 mesi poi ho fatto disdetta e mi hanno fatto tenere il decoder hd e infatti mi richiamano spesso per chiedermi se possono riattivarmi il segnale per omaggiarmi di visione gratuita di 2+1 fino a settembre,ma ora ho una sorta di prepagata intestata a me che scade il 30 settembre con 2+1sport,quindi mi interessa il pacco calcio dalla prima di serie A

erconte ha scritto:
ma hai riconsegnato il materiale? te lo chiedo perchè a me (ho ancora tutto) non mi stanno proprio filando.....

..io ho riconsegnato il tutto lunedì mattina e da quel momento è CESSATO non solo il contratto,ma anche ogni forma di contatto.....!:D

Il Bacco ha scritto:
..io ho riconsegnato il tutto lunedì mattina e da quel momento è CESSATO non solo il contratto,ma anche ogni forma di contatto.....!:D

Io sto ricevendo ankora chiamate direttamente da milano... nonostante abbia gia aderito ad un'offerta...Mi chiedono come mai ho lasciato sky eccetera...:D

scusate ma quando si accetta un offerta in reconnection bisogna pagare di nuovo l'attivazione come quando ci si abbona la prima volta?

ibra74 ha scritto:
scusate ma quando si accetta un offerta in reconnection bisogna pagare di nuovo l'attivazione come quando ci si abbona la prima volta?

misà di no...

ibra74 ha scritto:

Mai pagato nulla in reconnection.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso