Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lumins ha scritto:approfitto della discussione per ringraziare IVAN96
il full a 39 euro vendutomi da lui attivato ieri pomeriggio....![]()
![]()
Marktie87 ha scritto:Appena ricevuto il messaggio da sky con l'imperdibile offerta.. -.- addirittura l'ultimatum fino al 11 Novembre... come direbbe Totò:"Ma mi faccia il piacere.."...
mascalzonelatino47 ha scritto:contattato da sky..operatrice gentilissima
offerto per 6 mesy 3+1 (sport) a 24€ gli altri 6 mesi a 34.
Gentilmente declinato...
ma come non dicevano che non facevano più sconti per nuova politica.......?antoine27 ha scritto:29€ per un 3+1... non eclatante ma segno che pian piano le barricate si stanno sciogliendo![]()
spigolone123 ha scritto:Caro Sky,
sappi che in questi giorni di buio, sto apprezzando particolarmente i canali del mio full mediasetpremium a 18 euro per 2 anni.
Un tuo ex affezionato pagante.![]()
antoine27 ha scritto:29€ per un 3+1... non eclatante ma segno che pian piano le barricate si stanno sciogliendo![]()
Marktie87 ha scritto:Appena ricevuto il messaggio da sky con l'imperdibile offerta.. -.- addirittura l'ultimatum fino al 11 Novembre... come direbbe Totò:"Ma mi faccia il piacere.."...
avenged-sevenfold-84 ha scritto:offerta via sms: sky tv a 19 euro per 6 mesi
messaggio cancellato!
lucaballacoilupi ha scritto:se lo fai ex-novo con nuovo abbonamento ti viene 37x6+42x6 ed hai tutti i minipack (skytv+famiglia)