Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
approfitto della discussione per ringraziare IVAN96

il full a 39 euro vendutomi da lui attivato ieri pomeriggio....:D :D

il mysky hd e' davvero una meraviglia !!!!!!:D :D :D

Appena ricevuto il messaggio da sky con l'imperdibile offerta.. -.- addirittura l'ultimatum fino al 11 Novembre... come direbbe Totò:"Ma mi faccia il piacere.."...

Marktie87 ha scritto:
Appena ricevuto il messaggio da sky con l'imperdibile offerta.. -.- addirittura l'ultimatum fino al 11 Novembre... come direbbe Totò:"Ma mi faccia il piacere.."...

idem!

appena ricevuto il messaggio della grande offerta a 19 euro!

Magari sta a significare che entro l'11 non faranno offerte...o che dal 12 invece le faranno...

contattato da sky..operatrice gentilissima
offerto per 6 mesy 3+1 (sport) a 24€ gli altri 6 mesi a 34.
Gentilmente declinato...

mascalzonelatino47 ha scritto:
contattato da sky..operatrice gentilissima
offerto per 6 mesy 3+1 (sport) a 24€ gli altri 6 mesi a 34.
Gentilmente declinato...

29€ per un 3+1... non eclatante ma segno che pian piano le barricate si stanno sciogliendo:D

antoine27 ha scritto:
29€ per un 3+1... non eclatante ma segno che pian piano le barricate si stanno sciogliendo:D
ma come non dicevano che non facevano più sconti per nuova politica.......?:toothy9:

Caro Sky,
sappi che in questi giorni di buio, sto apprezzando particolarmente i canali del mio full mediasetpremium a 18 euro per 2 anni.
Ti ringrazio per l'opportunità concessami, mettendomi al buio senza retention, mi hai dato cosi modo di verificare che la programmazione di mp non è niente male, considerato l'importo che pago mensilmente e che non vale la pena spendere di piu'.:eusa_whistle:
Forse ci sono meno canali(così faccio zapping piu' velocemente e trovo subito ciò che mi interessa):lol: , ma certo la programmazione non ha nulla da invidiarti.
:badgrin:
Un tuo ex affezionato pagante.:crybaby2:

spigolone123 ha scritto:
Caro Sky,
sappi che in questi giorni di buio, sto apprezzando particolarmente i canali del mio full mediasetpremium a 18 euro per 2 anni.

Un tuo ex affezionato pagante.:crybaby2:

Ciao, come hai avuto quest'offerta? potresti darmi qualche dettaglio in piu?
grazie

antoine27 ha scritto:

beh, con nuovo abbonamento skytv+famiglia+sport viene 23x6+28x6 (sarebbe un attuale 5+1)
hai fatto bene a declinare

Marktie87 ha scritto:

se lo fai ex-novo con nuovo abbonamento ti viene 37x6+42x6 ed hai tutti i minipack (skytv+famiglia)

lucaballacoilupi ha scritto:
se lo fai ex-novo con nuovo abbonamento ti viene 37x6+42x6 ed hai tutti i minipack (skytv+famiglia)

Ma dove si trova questa offerta? in ogni caso ho deciso che se non mi fanno un 50% sul vecchio listino entro qualche giorno passo a mp senza pensarci 2 volte.. pago la metà!

arrivato solito sms dei 19 €...ringrazio Sky rifiuto l'offerta e vado avanti....:D

vi sto aspettando sulla riva del fiume....:icon_twisted: se entro il 15 non si muove nulla adios!!!!!!:fuck:

Offerta ricevuta da un disdettante di novembre...
"contattato in pomeriggio sentite questa 25% di sconto sul mio vecchio abbo per 6 mesi e 10% per i successivi 6."
Niente di che ma sicuramente meglio di quello che hanno offerto a noi ad ottobre,che dire qualcosa si muove !!!!:)

Mi sa che hanno provato a chiamarmi da un call center quelli di sky. Era un numero privato. Dico mi sa perché non ho neanche avuto voglia di rispondere...
Comunque sto veramente apprezzando il servizio Premium Play. Molto fluida la visione, nessun singhiozzo o perdita di qualitá e si può anche vedere i film sull'ipad scegliendoli dalla videoteca... Altro che skygo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso