Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai è più di un mese che seguo il forum.Prima in retention,ed ora in reconnection...Certo che se fino a settembre davano via il 50% come il pane,siamo stati proprio sfortunati!!! a parte tutto,qualcuno ha provato a vedere se fanno offerte in chat? Io quando vado mi compare un messaggio automatico dove mi dicono che non hanno i dati dei clienti,e mi invitano a contattare 800...... Boh!!!

Teniamo questo post UP per riferimento sconti

LISTINO

(tutti i Minipack) + 1 PACK =(33x6mesi)+(43x6mesi)=38/mese
33% = 25/mese
50% = 19/mese
n.b.= se il pack è CINEMA c'è +1 Euro/mese

(tutti i Minipack) + (CALCIO o SPORT) + (CINEMA) =(48x6mesi)+(58x6mesi)=53/mese
33% = 36/mese
50% = 26/mese

FULL = (62x6mesi)+(72x6mesi)=67/mese
33% = 45/mese
50% = 33/mese

P.S. = queste offerte 6+6 sono una presa in giro. Che dicessero direttamente l'importo reale al mese. Tanto se stacchi prima si riprendono lo sconto. Quindi fatevi SEMPRE DIRE SE C'E' VINCOLO.

lucaballacoilupi ha scritto:
se lo vuoi te lo faccio avere a 9 euro per un anno

A me interessa un 3+2 del vecchio listino che fino al 31/10 ho pagato 52 euro!!!...riesci ad avere offerte interessanti?

Salve a tutti, contratto scaduto il 31/10 (non mi piace parlare di "buio")
oggi son passato a chiedere informazioni x la consegna del decoder allo sky center sotto casa e mi è stato proposto il 25% di sconto su qualsiasi combinazione x 2 anni o il 10% per un anno, entrambe col nuovo listino e con pagamento dell' hd a parte oltre al my sky a 9 €.
Mi sembra ancora molto sinceramente ma quello che mi ha colpito di più e il notevole n° di decoder restituiti ed accumulati in un angolo.
A sky mi sa proprio che non hanno capito la crisi che c'è in giro...

fradcol ha scritto:
ma siete tutti vivi o sky vi ha già chiamato e accontentato?? :D :D :D

.....Sono sempre in "dolce" attesa di una proposta sensata.....
Sicuramente non al disotto dei 50%......
Mi sta incuriosendo anche l' offerta TIM Cubovision......
Qualcuno di voi l' ha già sperimentata?

marvin.bower ha scritto:
Teniamo questo post UP per riferimento sconti

LISTINO

(tutti i Minipack) + 1 PACK =(33x6mesi)+(43x6mesi)=38/mese
33% = 25/mese
50% = 19/mese
n.b.= se il pack è CINEMA c'è +1 Euro/mese

(tutti i Minipack) + (CALCIO o SPORT) + (CINEMA) =(48x6mesi)+(58x6mesi)=53/mese
33% = 36/mese
50% = 26/mese

FULL = (62x6mesi)+(72x6mesi)=67/mese
33% = 45/mese
50% = 33/mese

P.S. = queste offerte 6+6 sono una presa in giro. Che dicessero direttamente l'importo reale al mese. Tanto se stacchi prima si riprendono lo sconto. Quindi fatevi SEMPRE DIRE SE C'E' VINCOLO.

Mi ha chiamato uno della reconnection di Sky, molte gentile che ha ben specificato che c'è il vincolo annuale. Praticamente se tengo il mio vecchio decoder Mysky non HD mi farebbe 10 euro di sconto per 6 mesi sul prezzo di listino, dopo 6 mesi prezzo pieno... Le ho detto di richiamare all'ora di pranzo. Sono stata contenta di essere stata ricontattata, ma al momento offrono davvero poco poco poco. :eusa_wall: :eusa_wall:

contattato ieri proposto sconto di 5 euro per sei mesi sul 3 +2 che avevo , declinata l'offerta e salutato.

Anche io contattato con proposta di -10 Euro x 6 mesi

Gentilmente declinato
Scostumatamente messo giù

Si muove qualche onda . . .

Io aspetto lo tsunami

Qui invece continuano gli sms.....
GRATIS x 6 mesi SkyHD+SkyGO con SkyTV + MySky a 19 euro al mese. Se aggiungi cinema o calcio lo sconto raddoppia!

anche per me solo sms....ma le offerte che leggo mi sembrano poca roba!!

domandona:
se, prima che io passi a MP definitivamente, mi chiamasse SKY e mi offrisse SOLO quello che chiedo io (50% di sconto anche su nuovo listino di famiglia+cinema+calcio per 12 mesi), come faccio a essere certo che poi effettivamente mi danno quello offerto per telefono? mi faccio mandare una mail?? io non mi fido...

Contattato da sky. Mi hanno offerto 10€ di sconto sul mio abbonamento per sei mesi, praticamente da 39 a 29. Gli altri sei mesi sarebbero stati a prezzo pieno. Ho rifiutato.

barbarino ha scritto:
Contattato da sky. Mi hanno offerto 10€ di sconto sul mio abbonamento per sei mesi, praticamente da 39 a 29. Gli altri sei mesi sarebbero stati a prezzo pieno. Ho rifiutato.

Ma dicessero direttamente 5 euro di sconto per un anno

Non gli fan guadagnare punti queste furbate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso