Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina mio cognato ha chiamato sky che lo aveva messo al buio dopo due mesi non pagati...doveva pagare 190euro ma gli e' stato proposto uno sconto di cento euro sulla bolletta...lui ha accettato...non so pero' se lo sconto riguarda anche i prossimi mesi oppure solo quelli non pagati

fradcol ha scritto:
domandona:
se, prima che io passi a MP definitivamente, mi chiamasse SKY e mi offrisse SOLO quello che chiedo io (50% di sconto anche su nuovo listino di famiglia+cinema+calcio per 12 mesi), come faccio a essere certo che poi effettivamente mi danno quello offerto per telefono? mi faccio mandare una mail?? io non mi fido...
Me lo chiedo anche io...

Se uno lo richiede espressamente, sono tenuti a mandare copia via mail di quanto offerto?

Ma di quelli che hanno chiuso il contratto il 30 sett/1 Ott poi prorogato da Sky fino al 30 ottobre e ora al buio come me non c'è più nessuno?

ragazzi m hanno contattato ma praticamente nn m hanno offerto nulla m sa che nn vogliono tenere i clienti...

Squilla anke il mio cell. Ma per due mesi ho MP, quindi risponderò a Natale e sempre con almeno il 50. Ora è tempo perso.

Contattato anche io dal commerciale sky per l'offerta dello sconto dei 10 euro per 6 mesi, gentilmente declinata.

Il problema è che tra mancanza di offerte in retention e di valide offerte in reconnection questi rischiano di arrivare veramente tardi e trovare gli utenti già sistemati con la concorrenza.

gia peggio per loro.... il problema e di alcune cose avranno il monopolio dall anno prossimo....

Ad oggi 07.11 quanti con disdetta 30.10 e al buio dal 01.11 (più o meno) hanno riconnesso sky? e con che offerte...ticket...o altro? :eusa_think:

Io ho un amico che non frequenta il forum e alla paura di rimanere al buio ha preferito continuare a pagare il prezzo pieno.

Per quel che mi riguarda sono passato in uno sky center e mi hanno detto che non ci saranno sconti a chi ha già avuto retention in passato. Da parte loro propongono il 25% già proposto in passato.

Resta il fatto che a queste condizioni MP costa terribilemente meno, ok offre meno ma costa meno della metà.....

so cm funzionano i diritti della F1 e x i mondiali i diritti saranno cm è stato 2 anni fa l italia la faranno vedere sia sky che rai e la rai fa vedere solo la partita serale... saranno 25 partite su 64 visibili sulla rai

pigipi ha scritto:
Io ho un amico che non frequenta il forum e alla paura di rimanere al buio ha preferito continuare a pagare il prezzo pieno.

Per quel che mi riguarda sono passato in uno sky center e mi hanno detto che non ci saranno sconti a chi ha già avuto retention in passato. Da parte loro propongono il 25% già proposto in passato.

Resta il fatto che a queste condizioni MP costa terribilemente meno, ok offre meno ma costa meno della metà.....

Il 25% di sconto sul full? Quindi circa 50 euro in totale? Giusto?

io avevo abbonamento full.... se dovessero chiamarmi io sono disposto a togliere il pacchetto cinema e anche roba tipo cartoni musica.....
in tal caso mi farebbero uno sconto in reconnection sul 3+2? o solo sul full?:icon_rolleyes:

Negli Sky Center in reconnection danno:

5+1 SD 24 HD 0x6 + 5x6 media 26,5
5+2 SD 29 HD 0x6 + 5x6 media 31,5
5+3 SD 39 HD 0x6 + 5x6 media 41,5

Ai nuovi clienti solo il full stesso prezzo.
Oppure contattate il caro, buon ivan96...

GiGiSSiMo ha scritto:
Negli Sky Center in reconnection danno:

5+1 SD 24 HD 0x6 + 5x6 media 26,5
5+2 SD 29 HD 0x6 + 5x6 media 31,5
5+3 SD 39 HD 0x6 + 5x6 media 41,5

Ai nuovi clienti solo il full stesso prezzo.
Oppure contattate il caro, buon ivan96...

ma se vado allo sky center in reconnection mi offrono questi prezzi?
non ho ben capito il 5+2 hd quanto mi costa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso