Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reduce dalla visita allo Sky Service (per la cronaca provincia di Gorizia). Ecco il dialogo in sintesi: "Entro quando bisogna riportare l'ambaradan?" "30 giorni" "No perchè mi è arrivato il sms dei 60 giorni..." SS cade dalle nuvole e, alla Andrea Agnelli, ripete "Sono 30"... poi chiedo di eventuali offerte e dice "sì, quando viene col decoder, il codice cliente e la scheda possiamo esaminare le offerte di riconnessione, sono tra il 20 e il 25% per un anno sul pacchetto che aveva prima"
P.S. poi esco e, visto che non vedo più la Champions, vado al cinema a prendere il biglietto per il concerto dei Queen, costa 12 euro ma in pratica pago 10 visto che ogni giorno senza Sky sono 2 euro in saccoccia:lol:

gogrizz ha scritto:
Reduce dalla visita allo Sky Service (per la cronaca provincia di Gorizia). Ecco il dialogo in sintesi: "Entro quando bisogna riportare l'ambaradan?" "30 giorni" "No perchè mi è arrivato il sms dei 60 giorni..." SS cade dalle nuvole e, alla Andrea Agnelli, ripete "Sono 30"... ...

:lol: :lol: ...Grande!!!:D

@GuapoLoco

Basta con i quote e gli OT

Vale per tutti ovviamente

Non costringetemi a prendere provvedimenti

ciao a tutti raconto in breve i miei contatti di oggi, premetto che ero al buio dal 1/11 ma fino a oggi ho usato una smart prestata che dovevo restituire in data odierna.

ore 9 - chiamo il call center inventandomi una vecchia offerta ricevuta con sconto 20% per 24 mesi sul vecchio listino, l'operatore (milano) mi risponde che per problemi tecnici dei loro sistemi il mio abbonamento vecchio non potrà essere mai riattivato e toccherà farne uno nuovo :icon_redface: quindi taglio corto e chiudo.
ore 9,30 - richiamo, (sardegna) i problemi tecnici evidentemente sono finiti perchè mi viene proposto lo spettacolare sconto di 10€ al mese per sei mesi.
ore 14,30 - chiamo lo sky center di fiducia e per via telefonica riattivo l'abbonamento con nuovo listino + HD con il 25% di sconto per un anno, sky tv+famiglia 24€-25%=18€ + 5€ per HD tot. 23 € per 12 mesi.
ore 14,45 -faccio richiesta dal sito per disdetta.
ore 17,30 - vengo richiamato e acquisto ticket sport 6 mesi a €29 e il ticket calcio da venerdì sempre a 29€.
quindi per i prossimi 6 mesi pagherò 33€ per un abbonamento che a listino costa 57, quindi uno sconto del 40%
il ticket calcio scadrà poi proprio a fine campionato, fino a settembre non lo rinnoverò ammesso che lo riproporranno.
L69

carme7o ha scritto:
Riepilogo attuale:

carme7o: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2.

fradcol: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg; solo offerta di riduzione dei pacchetti e sms vari. abbonamento a 65 euro al mese!

faab: abbonamento chiuso 01/11. Offerta ricevuta 10 euro di sconto per i primi 6 mesi su SKY TV+Famiglia + Cinema + HD. Calcio offerto con acquisto subito di 49 euro e valido fino a settembre 2013.

HDleo: Abbonamento chiuso il 1/10/12 poi prolungato da sky fino al 30/10/2012 con news e musica. Non ho mai ricevuto offerte via telefono solo sms con minch**** varie.

Alberto 68:Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center, 3+2 (mio pacchetto in essere), a 35 euro PER SEMPRE invece dei 52 di listino. **MIGLIORE OFFERTA **

giluk: Abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 giorni; migliore offerta ricevuta tramite call center: 10€ di sconto sul nuovo listino per 6 mesi per quello che vedevo già cioè 3+2 o semplice riduzione dei pacchetti.

Siao: abbonamento chiuso il 31/10/12, al buio da 20 gg. Ricevuto solo offerte di riduzione dei pacchetti e sms vari. Avevo un 3+2 a 52 euro.

davide0861: scadenza contratto fine ottobre, dunquel al buio da 20 giorni; offerta 10 euro di sconto...skytv+ calcio+sport 37 euro anziche 47.... più eventualmente 5 euro per HD. rifiutata. ho ricevuto anche l'sms in cui dicono che posso tenere il decoder 60 gg.

pigipi: Al buio dal 01/11. Ricevute due offerte: 10 euro di sconto per sei mesi e offerta combinata che mi permetteva di avere chiamate e telefonate fastweb a 35 euro per sempre ma sky al prezzo di listino. DECLINATE ENTRAMBE!!!! Sono alla seconda disdetta.

gogrizz: Buio dal 31/10, ex abbonamento Mondo+Calcio+Sport+Cinema a 65 iuri al mese, miglior offerta 20% sui pacchetti scelti per 24 mesi, Hd a parte 5 iuri in più.

lorenzo_80: Al buio dal 01/11 abbonamento 2+1 a 34€. Uniche offerte 10€ x 6 mesi su nuovo listino e pacchetto 5€ news e decoder.

Invito gli altri utenti a postare la loro situazione, in modo da ricapitolare e rendersi conto della situazione attuale....

buio dal 31/10 abbonamento 3+1 a 39€.
dopo i vari sms ricevuta telefonata nei giorni scorsi offerta sul vecchio listino a 23€ per i primi sei mesi e 33€ per i successivi 6 + tk sport fino alla fine di settembre 2013 a 49 €...non sono riuscito a capire se hd era una tantum o mensile a 5€...eravamo rimasti che mi richiamava il giorno seguente...cosi mi toglievo il dubbio dell'HD....ed eventualmente accettavo....MAI RICHIAMATO DA LORO!!!
Sabato fatto MP domani arriva decoder...è per tre mesi sto tranquillo...
grazie Sky liberi di mandarvi a :pottytrain2:

lucanus69 ha scritto:
ciao a tutti raconto in breve i miei contatti di oggi, premetto che ero al buio dal 1/11 ma fino a oggi ho usato una smart prestata che dovevo restituire in data odierna.

ore 9 - chiamo il call center inventandomi una vecchia offerta ricevuta con sconto 20% per 24 mesi sul vecchio listino, l'operatore (milano) mi risponde che per problemi tecnici dei loro sistemi il mio abbonamento vecchio non potrà essere mai riattivato e toccherà farne uno nuovo :icon_redface: quindi taglio corto e chiudo.
ore 9,30 - richiamo, (sardegna) i problemi tecnici evidentemente sono finiti perchè mi viene proposto lo spettacolare sconto di 10€ al mese per sei mesi.
ore 14,30 - chiamo lo sky center di fiducia e per via telefonica riattivo l'abbonamento con nuovo listino + HD con il 25% di sconto per un anno, sky tv+famiglia 24€-25%=18€ + 5€ per HD tot. 23 € per 12 mesi.
ore 17,30 - vengo richiamato e acquisto ticket sport 6 mesi a €29 e il ticket calcio da venerdì sempre a 29€.
quindi per i prossimi 6 mesi pagherò 33€ per un abbonamento che a listino costa 57, quindi uno sconto del 40%
il ticket calcio scadrà poi proprio a fine campionato, fino a settembre non lo rinnoverò ammesso che lo riproporranno.
L69

Ok sembra una buona cosa ma dopo 6 mesi? Rimani a pagare 23 euro per vedere praticamente nulla?

lucanus69 ha scritto:

L69

Credo abbia scelto la strada migliore, soprattutto per il calcio che altrimenti per i 3 mesi estivi è pagato praticamente a vuoto...
sarebbe interessante sapere di qualche altro utente che abbia fatto lo stesso, a me stranisce un pò il discorso ticket, mi sembra tutto (stranamente) troppo facile...
Buon x te comunque :icon_cool:

lapsss ha scritto:
Ok sembra una buona cosa ma dopo 6 mesi? Rimani a pagare 23 euro per vedere praticamente nulla?

tra 6 mesi il campionato sarà finito, al massimo attiverò di nuovo il ticket sport o qualcosa del genere, al pacchetto cinema non sono mai stato abbonato.
ciao

lapsss ha scritto:

Infatti, per quanto mi riguarda, 23€ al mese per vedere mondo sono tnatissimiii: Con 25€ ci vedevo il 3+2 fino al 31/10....Cmq ognuno si regola in base alle proprie esigenze

carme7o ha scritto:
Infatti, per quanto mi riguarda, 23€ al mese per vedere mondo sono tnatissimiii: Con 25€ ci vedevo il 3+2 fino al 31/10....Cmq ognuno si regola in base alle proprie esigenze
personalmente non accettero' offerte da sky con obbligo di inserire il pacchetto skytv...trovo vergognoso che io debba abbonarmi a qualcosa(l'intrattenimento)che non mi piace...a me interessano sport e calcio...quindi pagare 22/25 euro mensili per questi due pacchetti(non valgono di piu' visto l'impoverimento del calcio piu' l'eliminazione anno per anno di altri eventi sportivi)credo sia il giusto...

slatan1973 ha scritto:
personalmente non accettero' offerte da sky con obbligo di inserire il pacchetto skytv...trovo vergognoso che io debba abbonarmi a qualcosa(l'intrattenimento)che non mi piace...a me interessano sport e calcio...

Da quando esiste Sky che io sappia nn è mai stato possibile fare l'abbonamento solo ai pacchetti "premium", ovvero senza generi mondo, quindi credo che nn ti riabbonerai mai più se aspetti un'offerta del genere...

carme7o ha scritto:
Da quando esiste Sky che io sappia nn è mai stato possibile fare l'abbonamento solo ai pacchetti "premium", ovvero senza generi mondo, quindi credo che nn ti riabbonerai mai più se aspetti un'offerta del genere...
in futuro lo faranno ma il giorno che metteranno a listino dei pacchetti con solo calcio sport e cinema aumenteranno i prezzi degli stessi e faranno un offerta tipo con son soli 1-2-3 euro in piu' aggiungerai anche i pacchetti "secondari"

carme7o ha scritto:
sono abbonato dal 96(stream e telepiu') e non ricordo una spesa obbligatoria di 19 euro

slatan1973 ha scritto:
personalmente non accettero' offerte da sky con obbligo di inserire il pacchetto skytv...trovo vergognoso che io debba abbonarmi a qualcosa(l'intrattenimento)che non mi piace...a me interessano sport e calcio...quindi pagare 22/25 euro mensili per questi due pacchetti(non valgono di piu' visto l'impoverimento del calcio piu' l'eliminazione anno per anno di altri eventi sportivi)credo sia il giusto...

è proprio questo che non sopporto...... ti costringono a pagare 19 euro per vedere cosa????? a me per esempio l'intrattenimento non mi interessa....

ti costringono a pagare cose a cui non sei interessato..... che balordi

davide0861 ha scritto:
è proprio questo che non sopporto...... ti costringono a pagare 19 euro per vedere cosa????? a me per esempio l'intrattenimento non mi interessa....

ti costringono a pagare cose a cui non sei interessato..... che balordi
non solo balordi...sono strategie di marketing...la pay-tv in Italia e' in piedi grazie al calcio...senza non avrebbe motivo di esistere...ecco perche' i pacchetti non possono essere indipendenti

smauro ha scritto:
non solo balordi...sono strategie di marketing...la pay-tv in Italia e' in piedi grazie al calcio...senza non avrebbe motivo di esistere

lo so che sono strategie di marketing..... ma sono cmq strategie balorde.

chissà quanti pacchetti in più farebbero se fosse possibile fare sky calcio più HD 25 euro per esempio? in modo che se uno vuole vedere solo il calcio non deve pagare 38 euro!!!

domani interessanti offerte nuove da sky anche se non son sicuro se anche in reconnection o solo x i nuovi abbonati, appena saputo da un operatore call center che domattina mi chiamerà. A domani allora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso