Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alcan70 ha scritto:
ieri sera sono andato allo sky service, il ragazzo che ha ritirato il myskyhd mi ha chiesto se volevo riattivare l'abbonamento con il full a 35 euro.
io avevo già riattivato ad ottobre il contratto intestato e non ne ho fatto nulla. magari a qualcuno può interessare.
Questa sarebbe veramente una grande offerta. Bisognerebbe anche capire se la percentuale di sconto rimarrebbe anche con altre combinazioni. Sempre che esista davvero questa offerta.

fabiodr83 ha scritto:
nella pag. precedente ho visto qualcosa con ticket e sconti, mi pare si arrivi attorno ai 38€... non mi sembra poi cosi male no??

Nn è un'offerta che hanno fatto, nn è diciamo la classica offerta ma una combinazione di diverse cose....lo SkyService che fa il 25% (nn tutti lo fanno), i ticket (per cui devi compilare il modulo di disdetta sul sito e poi ti richiamano.....e nn è detto che lo facciano sempre e a tutti....) insomma puoi provarci ma nn è per niente sicuro....Attualmente l'UNICA promo sicura e reale è quella dello SkyFriends e Family per cui ti serve solo un codice.
Con quella il full ce l'hai a 45€ circa

Buongiorno ragazzi, anch'io sono al buio dal 1° novembre e per ora le solite offerte fuffe...ho aspettato un paio di settimane perchè in qualche modo mi sono organizzato per le partite e quindi non mi sono perso nulla, visto che la situazione quelli di sky pare non l'abbiano capita e credono che ci siano i polli che pagano 58 euro al mese ho attivato la promo di natale di premium e dopo i 3 mesi a 39 euro se sky non cambia le sue offerte rimarro' lì. Ieri sera intanto ho ricevuto l'ennesimo messagino sul cellulare per contattarli per tutte le informazioni riguardanti la chiusura del mio abbonamento. Ma per cosa dovrei contattarli secondo loro?!
Questi di sky non ci stanno con la testa,secondo loro uno li chiama perchè è disperato senza sky? Bah...
Ho letto nella pagina precedente di un utente che parlava di un full a 35 euro, se davvero fosse vera questa notizia , con full comprensivo di hd a 35 euro sarebbe il prezzo giusto di questo abbonamento.

kakkazinho ha scritto:
Buongiorno ragazzi, anch'io sono al buio dal 1° novembre e per ora le solite offerte fuffe...ho aspettato un paio di settimane perchè in qualche modo mi sono organizzato per le partite e quindi non mi sono perso nulla, visto che la situazione quelli di sky pare non l'abbiano capita e credono che ci siano i polli che pagano 58 euro al mese ho attivato la promo di natale di premium e dopo i 3 mesi a 39 euro se sky non cambia le sue offerte rimarro' lì. Ieri sera intanto ho ricevuto l'ennesimo messagino sul cellulare per contattarli per tutte le informazioni riguardanti la chiusura del mio abbonamento. Ma per cosa dovrei contattarli secondo loro?!
Questi di sky non ci stanno con la testa,secondo loro uno li chiama perchè è disperato senza sky? Bah...
Ho letto nella pagina precedente di un utente che parlava di un full a 35 euro, se davvero fosse vera questa notizia , con full comprensivo di hd a 35 euro sarebbe il prezzo giusto di questo abbonamento.

:eusa_boohoo: quoto

Io ho abbonamento cessato il 1 novembre, riconsegna decoder entro fine mese. Secondo voi posso fare reconnection al 25% e poi pacchetti scontati con Family and friends? In alternativa ho la possibilità di fare nuovo abbonamento. Ho il decoder malfunzionante per cui potrebbe anche essere una soluzione.

dansta ha scritto:
Io ho abbonamento cessato il 1 novembre, riconsegna decoder entro fine mese. Secondo voi posso fare reconnection al 25% e poi pacchetti scontati con Family and friends? In alternativa ho la possibilità di fare nuovo abbonamento. Ho il decoder malfunzionante per cui potrebbe anche essere una soluzione.

Per domande più tecniche riguardo la Family Friends, prova a chiedere qui..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151462
magari qualche anima pia sky dipendente potrebbe darti una risposta attesta alla tua domanda.. più di qualcuno qui che potrebbe darti una personale supposizione..
poi forse si scopre che non ti possono dare nessuna risposta perchè non sono altro che distributori di offerta!!!

dansta ha scritto:
si puoi

giovalba73 ha scritto:
Con la soluzione 25% + ticket sarebbe così:
SkyTV+Famiglia.........€ 18 (24-6) +
HD..........................€ 5 +
3 Ticket X 10 mesi.....€ 15 (3X49:10) =
Totale.....................€ 38

Quindi, se per full intendiamo proprio "full" (HD+3D+OnDemand), questa soluzione di alcan70 sembra discreta perchè risparmi qualcosina e non ti sbatti tanto alla scadenza dei ticket.
Di contro è un offerta discreta solo se davvero hai interesse a vedere tutto per tutti i 12 mesi.
..:icon_rolleyes:

non dimenticate la possibilità del ticket 6 mesi a 29 euro che secondo le esigenze fa scendere il costo medio, ad esempio attivando il ticket calcio da 6 mesi si copre tutta la stagione, poi a fine agosto si valuta per il prossimo campionato

cardosa ha scritto:
Il problema di sky è che non ha ben valorizzato a livello economico l'offerta base.

Il semplice sky tv senza hd per loro costa 19 per me 5 euro!!!:eusa_naughty:
Con l'hd posso arrivare a valorizzarlo a 8 euro!
Se ci metto calcio e sport per esempio per me il valore con l'hd è 28 euro!!:eusa_whistle:

Sky deve capire questo...

:5eek: :5eek: per fare questi prezzi(magari fosse possibile) credo che i diritti per la serie A dovrebbero costare a sky 10.mila euri...la champions 7mila..la premier 5mila,la formula1 12mila e l'esclusiva di mondiali e olimpiadi 50milaeuros....credo,o meglio si sa,che i diritti per tutto ciò superano cifre che noi "umani" nemmeno possiamo immaginare...si legge nei giornali che i diritti per la seria A sono milioni e milioni di euro...non oso pensare agli ultramilioni spesi per F1,olimpiadi e compagnia bella vedi rugby,NBA,tennis....ok quindi dare un valore PERSONALE ad un prodotto..ma sport e calcio in hd a 28€ è come dare(dati i vari paragono letti) un valore di 150€ per un'iphone o di 30mila€ per una ferrari etc etc:icon_redface:

Riconsegno decoder

Si sta avvicinando il punto di non ritorno, sono al buio dal 1/11 e i 30 gg stanno scadendo. Gli amici di Sky non si sono fatti sentire e non mi hanno proposto alcunchè. Per quanto mi riguarda, in coerenza con quanto sostenuto nei miei precedenti post, domani riconsegnerò il decoder, la scheda ed il telecomando.

giovalba73 ha scritto:
Si sta avvicinando il punto di non ritorno, sono al buio dal 1/11 e i 30 gg stanno scadendo. Gli amici di Sky non si sono fatti sentire e non mi hanno proposto alcunchè. Per quanto mi riguarda, in coerenza con quanto sostenuto nei miei precedenti post, domani riconsegnerò il decoder, la scheda ed il telecomando.

anche io sono nella tua situazione.

sai se si può riconnettere al 25% una volta riconsegnato il decoder?

Dopo circa 3 settimane di silenzio, appena ricevuto chiamata dal numero 080..... Rispondo, sento un po' di rumore e poi mettono giù. Se non la smettono di fare queste finte chiamate neanche se mi offrono il full gratis mi riabbono...

io appena esco dall'ufficio consegno il decoder e telecomando!
poi torno a casa ed attivo mediaset premium!

giovalba73 ha scritto:
Ma domani saranno soltanto 28 gg.........
Non vuoi sfruttarli tutti i 30 giorni? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso