Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HDleo ha scritto:
Io il dec myskyhd lo riconsegno oggi. Ma il cavo HDMi era compreso nella confezione?

Questo lo puoi sapere solo tu.. se l'hai comprato a parte o era nella tua confezione sky..;)

vinbow78 ha scritto:
Ma domani saranno soltanto 28 gg.........
Non vuoi sfruttarli tutti i 30 giorni? :D

Non 30 ma 60;)
E' il piacere personale di fargli pensare a sky che vuoi riabbonarti e da un momento all'altro li contatterai..:D
Io li avevo gia tutti e due impacchettati li tenevo in macchina.. ma mia madre mi ha stressato tanto e me ne ha fatto riinstallare uno..:mad:

gasdany ha scritto:
si.. negli spinotti ci dovrebbe essere il marchio sky
Il marchio è solo sul cavo hdmi e cmq a loro chi gli dice che non si sia guastato nel corso dell'abbonamento?

el_tanque ha scritto:
Il marchio è solo sul cavo hdmi e cmq a loro chi gli dice che non si sia guastato nel corso dell'abbonamento?

Anche se è guasto glielo devi ridare. Scusa perchè volete fare i furbi e poi se vi chiedono soldi vi lamentate? Il cavo hdmi è uscito a tutti quindi bisogna ridare tutto quello che c'era !

Cavi

Per buona pace di tutti.. (il buon senso dovrebbe essere logico riconsegnare in parte equivarrebbe a riconsegnare niente)..però..

Art. 4 – Sostituzione, riparazione, restituzione del Decoder, del Decoder HD, di My Sky HD, della Digital Key e
della Smart Card

Di cavi non se ne parla.. quindi se uno ci tiene tanto appellatevi al..
"verba volant scripta manent"

GuapoLoco ha scritto:
Per buona pace di tutti.. (il buon senso dovrebbe essere logico riconsegnare in parte equivarrebbe a riconsegnare niente)..però..

Art. 4 – Sostituzione, riparazione, restituzione del Decoder, del Decoder HD, di My Sky HD, della Digital Key e
della Smart Card

Di cavi non se ne parla.. quindi se uno ci tiene tanto appellatevi al..
"verba volant scripta manent"

hai ragione ... ;) anche se in teoria andrebbe riconsegnato tutto ....
ma c'è sempre qualcuno che si perde qualcosa no? :D

Riconsegnate Decoder, Smart card, Telecomando e Digital Key ....

per i cavi (cavo Scart, cavo Hdmi, cavo telefonico) .... non vi fanno storie ...

Basta m'avete fatto scattare la cattiveria :icon_twisted: ora mi stampo le gondizioni contratto :evil5: e gliele presento quando vado a riconsegnare..così faccio contento mio fratello e gli lascio il cavo hd per la ps3..
tutti si e io no...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Tornando in tema,

ricevuta offerta di 33 Euro FAMIGLIA+TV+CALCIO+HD

da Call Center

gentilmente declinata

marvin.bower ha scritto:
Tornando in tema,

ricevuta offerta di 33 Euro FAMIGLIA+TV+CALCIO+HD

da Call Center

gentilmente declinata

Ma con tanti utenti ben propensi a rinnovare proprio a te la dovevano fare st'offerta!!!:D :D :D
Comunque perlomeno a te ti tengono in considerazione..:eusa_whistle: ad altri ci hanno abbandonati!!!:eusa_shifty:
Non dimentichiamocci che ormai la stragrande maggiornaza sono diventati friends and familys friends..

Oggi mi sono fermato ad uno stand Sky di un negozio di elettronica.
Ho detto alla tipa che il 30/11 mi chiudono la visione perché ho fatto disdetta.
Mi ha proposto un nuovo abbonamento (no reconnection):
TV+famiglia 24
Calcio 7 euro per un anno
Sport 7 euro per un anno
Cinema gratis per 8 mesi
Opzione HD gratis per un anno
MyskyHD + Key 49 euro

Spalmando i 49 euro del MySky su un anno farebbero circa 42 euro/mese, anche se gli ultimi 4 mesi mancherebbe il cinema.

Che ne dite?

Billomac ha scritto:
Ho detto alla tipa che il 30/11 mi chiudono la visione perché ho fatto disdetta.
TV+famiglia 24
Sport 7 euro per un anno
Cinema gratis per 8 mesi
MyskyHD + Key 49 euro

Spalmando i 49 euro del MySky su un anno farebbero circa 42 euro/mese, anche se gli ultimi 4 mesi mancherebbe il cinema.

Che ne dite?

Buona offerta io la farei al volo.In che centro commerciale fanno cio'?

Offertona !!!!

E' giornata !!!
ricevuta offerta di 34 Euro FAMIGLIA+TV+CINEMA+HD
Il calcio lo aggiunge dopo, andando ad uno sky service e acquistando un ticket.

No comment ... :confused2:
Cassiodoro

Sbagliato 3d ... ;-)

Billomac ha scritto:
TV+famiglia 24
Sport 7 euro per un anno
Cinema gratis per 8 mesi
MyskyHD + Key 49 euro

Che ne dite?

Se le inventano tutte quel pentolone lo girano e lo rigirano, ma perchè non la fanno semplice tipo saldi sconto del tot %
TV+famiglia 24
Sport 7 euro per un anno
tipo friends family cioè 50% sconto sul pack..
Cinema gratis per 8 mesi probabile che sia uno sky gift quindi dopo l'ottavo mese pagheresti 15 euro mese informati bene.
La tua combinazione così descritta equivale a un 40,28% di sconto su listino..
Che ne pensiamo???
Cosa ne pensi tu, sei tu che devi pagare..;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso