Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova ad andare in uno sky service della tua città e chiedi le offerte per riattivare un contratto scaduto. il ragazzop mi ha detto che sono offerte valide solo per reconnection e che la poteva offrire fino al 15. non ho approfondito di più perchè non sono interesseto.carme7o ha scritto:Lo vogliamo tutti questo full a 35€....Alcan70 FATTI VIVO!!!![]()
Billomac ha scritto:Expert, ma era un chiosco SKY, quindi non credo c'entri il marchio del negozio.
alexmarines ha scritto:consegnato da poco decoder hd,scheda,digital key,telecomando ed alimentatore!
non mi ha chiesto il cavo hdmi e addirittura mi ha ridato dietro il cavo di alimentazione.
mi ha proposto il 25% per un anno..hd escluso.
rifiutato....
proprio ora ho acquistato il telesystem ts 7900hd e la tessera medaset premium easy pay a 39 euro..
appena mi arrivano attivo l'offerta di mediaset premium...addio sky!!
si sono persi un cliente da 3 anni con un full a 71€...
Facci sapere anche a noi!tanisat ha scritto:ho ricevuto una chiamata sta sera da parte di sky , era la stessa tipa che mi aveva contattato una settimana fa e avevamo parlato per la possibilità di una reconnection con lo sconto del 50% ...
sta sera ha provato a inserirmi la promozione ma senza successo, ha detto che doveva aprire una segnalazione perché la cosa era strana , stando alle sue parole lo sconto del 50% era possibile farlo fino al 12 dicembre
mi farà sapere domani
sanctum ha scritto:aiuto...dopo 3 anni di full con sky passi a Mediaset nei tre mesi in cui tutto va in ferie ossia niente coppe europee sino a febbraio..e di cinema non saprei cosa vedresti...ho scritto aiuto ad inizio messaggio xke io non ce la farei...ok che il full xo costa troppo quindi ti capisco...ma fare un balzo da un full di 3 anni a Mediaset a me farebbe paura..
![]()
ancoratu ha scritto:Offerta dal numero 02 4544.....
Sky TV + Famiglia(escluso musica e bambini) + Calcio + Sport= 35,25 euro + 5 di HD.
L'operatrice ha parlato chiaramente di 25% di sconto.
Non ha fatto cenni all'HD (forse un po' maliziosamente), per cui è toccato a me chiedere lumi.
Con l'aggiunta del pacchetto Cinema il prezzo sarebbe stato di 46 euro + 5 di HD.
Listino nuovo, anche se mi ha "spacchettato" il Famiglia.
Mi ha offerto la possibilità di recedere in qualsiasi momento senza dover restituire gli sconti.
Sono in reconnection e devo restituire il decoder entro il 30.
Non ne ho la certezza, ma credo che quanto riportato da te sia stato inserito nelle condizioni contrattuali solo dopo Luglio 2012.. Prima si parlava solo di preavviso di 30 giorni!GuapoLoco ha scritto:Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà
tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta da inviare a Sky mediante comunicazione scritta, a mezzo
raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso di almeno trenta (30) giorni rispetto alla scadenza.
Qualora l’Abbonato si avvalga della facoltà di recesso, la sua comunicazione dovrà pervenire entro la fine
del mese e il recesso sarà efficace alla fine del mese successivo. Diversamente nel caso in cui il recesso venga
comunicato nel corso del mese, il Servizio rimarrà attivo e fruibile fino alla fine del mese successivo a quello in cui
è avvenuta la comunicazione e Sky fatturerà l’importo dei canoni per l’intero mese.
Non trovo più l'articolo che parla del recesso entro i dieci giorni dall'acquisto.. mica l'avranno tolto dalle nuove condizioni generali?!?!?
giovalba73 ha scritto:Io: ma non si deve passare al listino nuovo?
Lei: no, assolutamente, tu sei con il vecchio listino, non passi al nuovo e rimani con i due generi peraltro scontati del 25%, quindi.. (calacolatrice alla mano) ... 15,75 Euro con HD, SKYGO, SKY OnDemand.
(Penso: wow, una buona base per aggiungerci qualche ticket, ma adesso rilancio...)
.
tanisat ha scritto:ho ricevuto una chiamata sta sera da parte di sky , era la stessa tipa che mi aveva contattato una settimana fa e avevamo parlato per la possibilità di una reconnection con lo sconto del 50% ...
sta sera ha provato a inserirmi la promozione ma senza successo, ha detto che doveva aprire una segnalazione perché la cosa era strana , stando alle sue parole lo sconto del 50% era possibile farlo fino al 12 dicembre
mi farà sapere domani
giovalba73 ha scritto:Ciao a tutti,
eccomi per le news serali.
Pomeriggio al centro commerciale, ecco la solita tipa nel gazebo, ci incrociamo con gli sguardi ed eccola azzannarmi.
....
Ragazzi, cosa ne dite? Mi sembra l'offerta delle offerte.
giovalba73 ha scritto:Ciao a tutti,
eccomi per le news serali.
Pomeriggio al centro commerciale, ecco la solita tipa nel gazebo, ci incrociamo con gli sguardi ed eccola azzannarmi.
Solito schema, solite battute: ciao, hai Sky?
Solita risposta: si, anzi no, insomma.. ce l'avevo ma ho disdetto un mese fa.
Ed ecco, il colpo di teatro, lei: il decoder ce l'hai ancora?
Io: si, lo consegno domani.
Lei: noooo, fermati. Perchè lo togli? Che vedevi? Che vuoi vedere?
Io: guarda, io volevo solo tenere il minimo del vecchio listino, cioè 2 generi Bambini e Intrattenimento.
Lei: e qual è il problema?
Io: ma non si deve passare al listino nuovo?
Lei: no, assolutamente, tu sei con il vecchio listino, non passi al nuovo e rimani con i due generi peraltro scontati del 25%, quindi.. (calacolatrice alla mano) ... 15,75 Euro con HD, SKYGO, SKY OnDemand.
(Penso: wow, una buona base per aggiungerci qualche ticket, ma adesso rilancio...)
Io: si, una buona offerta, non dico di no, ma avevo già fatto un pensierino a Mediaset Premium, non so..., ci voglio pensare un pò, patapim patapam, ripasso magari dopodomani che debbo ritornare al centro commerciale..
Lei (interrompendomi): guarda, se ti decidi per domani vediamo se ci scappa 6 mesi di cinema compresi nel prezzo.
Io (pensando alla promo amici e parenti): ahh si, ne ho sentito parlare i primi 6 mesi gratis e poi a prezzo pieno.
Lei: no, sono 6 mesi gratis e basta.
Io (ubriaco): ok lasciami un giorno per pensarci, ci vediamo domani. (Avrei accettato su due piedi ma non potevo rimangiarmi tutto il patapim e neanche il patapam)
Ragazzi, cosa ne dite? Mi sembra l'offerta delle offerte.