Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono informato ho chiamato sky,praticamente sono dei call center esterni che hanno il compito di cercare di riconnettere i clienti però non sono seri,infatti alla gentile operatrice ho spiegato il tutto dei mesi gratuiti e mi ha detto una cosa diversa si che i mesi sono gratuiti ma però che l'abbonamento si riattiva per 12 mesi e quindi i mesi che non sono gratuiti si pagano,infatti ora ha informato i superiori e se ci sono delle novità mi fa sapere,e comunque mi ha confermato che il mio abbonamento rimane cessato,domani mattina restituisco il decoder e la scheda e cosi tagliamo la testa al toro.:eusa_naughty:
dimenticavo mi ha chiesto anche il numero che mi ha contattato.

Saraceno84 ha scritto:
Non propio anche io con qualcosina in meno :D

bene, allora potrebbe essere un buon segno anche se, per il momento non vedo dilagare offerte del genere ad altri utenti del forum.....
Ribadisco che non ho fretta di rientrare. ;)

body ha scritto:
mi sono informato ho chiamato sky,praticamente sono dei call center esterni che hanno il compito di cercare di riconnettere i clienti però non sono seri,infatti alla gentile operatrice ho spiegato il tutto dei mesi gratuiti e mi ha detto una cosa diversa si che i mesi sono gratuiti ma però che l'abbonamento si riattiva per 12 mesi e quindi i mesi che non sono gratuiti si pagano,infatti ora ha informato i superiori e se ci sono delle novità mi fa sapere,e comunque mi ha confermato che il mio abbonamento rimane cessato,domani mattina restituisco il decoder e la scheda e cosi tagliamo la testa al toro.:eusa_naughty:

Non è necessariamente vero, io sono già stato omaggiato 2 volte (ad ottobre e a dicembre/gennaio) ed entrambe le volte l'abbonamento si è chiuso da solo al termine della promozione (completamente gratuita entrambe le volte).

Capire se ci stanno "provando" è semplice: se ti chiedono di registrare un messaggio per l'accettazione della promozione, allora stai riattivando a tutti gli effetti il tuo abbonamento. Nel caso degli omaggi veri non c'è bisogno di registrazione, appunto perché la promozione è gratuita e si chiude da sola.

body ha scritto:

Uhm...Se hai novità , fai un fischio...:D

Nel frattempo, sono a casa e la scheda è ancora disattiva...aspetto a chiamare e/o a fare qualsiasi cosa...

Gennar1 ha scritto:
Non è necessariamente vero, io sono già stato omaggiato 2 volte (ad ottobre e a dicembre/gennaio) ed entrambe le volte l'abbonamento si è chiuso da solo al termine della promozione (completamente gratuita entrambe le volte).

Capire se ci stanno "provando" è semplice: se ti chiedono di registrare un messaggio per l'accettazione della promozione, allora stai riattivando a tutti gli effetti il tuo abbonamento. Nel caso degli omaggi veri non c'è bisogno di registrazione, appunto perché la promozione è gratuita e si chiude da sola.

Uhm...

Nessuna richiesta di registrazione (ma ha voluto indirettamente che io specificassi che avevo capito ) ed era abbastanza frettolosa...

botafogo1 ha scritto:
bene, allora potrebbe essere un buon segno anche se, per il momento non vedo dilagare offerte del genere ad altri utenti del forum.....
Ribadisco che non ho fretta di rientrare. ;)
Allora le ragazze a cui si chiama per avere offerte dopo i vari sms che ti mandano non possono andare oltre a quello già discusso in questo 3d ma se si ha fortuna arriva la telefonata giusta sei a cavallo ;)

Ultima modifica:
Comunque sia vista la tua storia non vorrei dire, ma "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina.."

Nel senso che non vorrei causassero apposta disservizi di questo tipo (che poi magari aggiustano) che sul momento ti causano disagi, seccature e ulteriori costi tra chiamate e robe varie in modo tale che una prossima volta anzi che disdire cercherai metodi più rapidi come gli occasionali sconti o promozioni tramite il fai da te.. o comunque non vorrei che fossero cose fatte apposta per farti passare proprio la voglia di avere a che fare con loro per call center :D
Difficile pensare che tale caos sia solo dovuto a pessima organizzazione.
Per questo è lecito avanzare il tuo dubbio, ma a che pro causare scientemente disservizi ? O sistemano entro pochi giorni oppure perdono i soldi (29 mensili + il ticket) miei, e soprattutto di tutti quelli che trattano a pesci in faccia in questo modo.
Allora forse sono solo malamente organizzati, forse i call center esterni a cui danno il lavoro sono fuori controllo.
Ma al cliente la causa interessa poco, interessa il disservizio che subisce.

Gennar1 ha scritto:

e ti hanno omaggiato 2 mesi chiamandoti al telefono dopo che il tuo abbonamento era cessato?e quindi non si ha niente di scritto quindi devo credere a quello che mi ha detto che l'omaggio scade il 31 maggio?

Ultima modifica:
body ha scritto:

risolto,ho chiamato sky e risulta skytv+sport omaggio sino al 31 maggio al termine si chiude da solo pacchetti già attivi.:icon_bounce:

aggiornamento:

sono stato chiamato qualche giorno fa dopo la fantomatica offerta dello SKYTV a 9 € x 6 mesi + ticket sport 28 € x novembre, e mi hanno offerto questo:

SkyTV + SPORT + HD + SKY GO x 12 mesi a 25€ (il primo mese e gratuito e a conti fatti si viaggia con una media di 22 € e qualcosa).
HD INCLUSO quindi come gia scritto e come piu volte sottolineato all'operatrice.
Non è tanto ma tutto sommmato..........:laughing7:

Che ne pensate?

invisible25 ha scritto:
aggiornamento:

sono stato chiamato qualche giorno fa dopo la fantomatica offerta dello SKYTV a 9 € x 6 mesi + ticket sport 28 € x novembre, e mi hanno offerto questo:

SkyTV + SPORT + HD + SKY GO x 12 mesi a 25€ (il primo mese e gratuito e a conti fatti si viaggia con una media di 22 € e qualcosa).
HD INCLUSO quindi come gia scritto e come piu volte sottolineato all'operatrice.

Che ne pensate?
Mi sembra piuttosto buona...

invisible25 ha scritto:
aggiornamento:

Che ne pensate?

35% di sconto sugli 11 mesi, il più alto visto di recente se non si considera il 50% ottenuto solo da un utente!

35% di sconto sugli 11 mesi, il più alto visto di recente se non si considera il 50% ottenuto solo da un utente!

....Azz......
e a me che sembrava niente di che.........!!!!!

MI sa che alla fine .............. quasi quasi.............

p.s. perdonate l'ignoranza ma se il decoder viene consegnato fuori tempo massimo (vedi 30 gg piuttosto 60 gg ) che tipo di conseguenze si porta sta cosa?

p.p.s leggero overtrhead: alla signoria del call center dell'offerta di cui sopra ho fatto presente una situazione, che negli anni passati con i precedentementi abbonamenti sistematicamente si è verificata: pagamento con bollettino e quest'ultimo mai, e sottolineo MAI, arrivato al mio domicilio per i 3/4 anni di abbonamento. Quindi ho domandato perche le offerte commerciali puntualmente mi arrivavano e i bollettini che io pago con 1,5 € sull'abbonamento no? Mi ha risposto che segnalava la cosa.
DOmanda rivolta a chi pagava/paga con bollettino: vi è capitata una cosa del genere? vi arrivano regolarmente?
GRAZIE

body ha scritto:
risolto,ho chiamato sky e risulta skytv+sport omaggio sino al 31 maggio al termine si chiude da solo pacchetti già attivi.:icon_bounce:

Ma quindi la prima volta non sapevano nulla e richiamandoli invece dopo sapevano? Ma la scheda era già attiva o te la sei fatta attivare con la chiamata?

Btw, se fosse così anche per me, ho cmq un pò paura che creino casini con il decoder...che anche se l'abbonamento è temporaneamente attivo, si aspettino che il 30/03 restituisca scheda e dec...

Fifo79 ha scritto:
Ma quindi la prima volta non sapevano nulla e richiamandoli invece dopo sapevano? Ma la scheda era già attiva o te la sei fatta attivare con la chiamata?

Btw, se fosse così anche per me, ho cmq un pò paura che creino casini con il decoder...che anche se l'abbonamento è temporaneamente attivo, si aspettino che il 30/03 restituisca scheda e dec...
chi ha chiamato e un call center esterno,io ho contattato sky tramite altro numero.chi ti ha chiamato ti informava che ti avrebbero aperto skytv+sport li vedi sono aperti?se si chiamali e fatti spiegare che tipo di omaggio ti hanno attivato.

body ha scritto:
chi ha chiamato e un call center esterno,io ho contattato sky tramite altro numero.chi ti ha chiamato ti informava che ti avrebbero aperto skytv+sport li vedi sono aperti?se si chiamali e fatti spiegare che tipo di omaggio ti hanno attivato.

Si, ho capito la cosa del Centre esterno ecc..la sapevo...

Ma tu, hai chiamato 2 volte Sky, ti sei pure quotato...e su questo chiedevo info...
Te le canti e te le suoni?

Cmq no, non vedo quello che mi avevano detto che avrei visto..mi risulta come se fosse ancora disattivata..il msg a schermo (non posta/mail/ecc) dice di chiamare il servizio clienti per attivare la Smart...

Mi han chiamato da una numerazione 02 (Milano) sul cellulare abbinato al vecchio contratto Sky scaduto a novembre (adesso ne ho uno nuovo intestato a mia madre), per offrirmi la seguente offerta

"Pacchetto Sport o Cinema a 9€ fino al 30 aprile"

dopo averle segnalato che il contratto per cui chiamava è cessato e che ne ho attivato un altro intestato ad altra persona, l'operatrice ha controllato e verificato che sul mio nominativo risulta già attivo un decoder ed una smart card (su cui ho attivo TV+Sport+Calcio) e dunque volendo l'offerta si potrebbe applicare anche al nuovo contratto per il pacchetto Cinema.

Che dite?
Come offerta è buona o no?
E soprattutto... mi posso fidare???

Proposta ...

Ieri mi chiamano e mi offrono : sky tv+cinema+calcio+skygo+hd a 38 euro al mese...dicono scontata del 20 per cento con un mese gratuito .Abbocco come un'allocco :sad:
Testuali parole : con le solita composizione dei canali , inoltre a mia domanda sulla pennetta mi conferma la presenza ...Oggi alle 10 arriva il pacco ...manca la pennetta , ho perso sky family e euro 9.90 ( invio decoder ) + euro 5.60 circa per il recesso entro i dieci gg...detto in toscano sono una ....fava :eusa_shifty:

Skyphilo ha scritto:
Mi han chiamato da una numerazione 02 (Milano) sul cellulare abbinato al vecchio contratto Sky scaduto a novembre (adesso ne ho uno nuovo intestato a mia madre), per offrirmi la seguente offerta

"Pacchetto Sport o Cinema a 9€ fino al 30 aprile"

dopo averle segnalato che il contratto per cui chiamava è cessato e che ne ho attivato un altro intestato ad altra persona, l'operatrice ha controllato e verificato che sul mio nominativo risulta già attivo un decoder ed una smart card (su cui ho attivo TV+Sport+Calcio) e dunque volendo l'offerta si potrebbe applicare anche al nuovo contratto per il pacchetto Cinema.

Che dite?
Come offerta è buona o no?
E soprattutto... mi posso fidare???

Quindi se ho capito bene andrebbe ad aggiungerti al TV + Sport + Calcio il Cinema a 9 € per un mese? Considerato che a listino verrebbe € 15, è uno """sconto""" del 30% sul pack cinema per un misero mese! Allo stesso tempo significa che andresti a pagare chiaramente + € 9 euro rispetto al tuo abbonamento attuale che se non sbaglio dovrebbe essere di € 47.

A prescindere, non mi sembra una cosa conveniente. E proprio per questo è probabile che sia molto veritiera come "offerta", ma senti bene se poi terminato il mese hai la possibilità di toglierlo immediatamente senza alcun costo aggiuntivo o altro.

wody ha scritto:
Ieri mi chiamano e mi offrono : sky tv+cinema+calcio+skygo+hd a 38 euro al mese...dicono scontata del 20 per cento con un mese gratuito .Abbocco come un'allocco :sad:
Testuali parole : con le solita composizione dei canali , inoltre a mia domanda sulla pennetta mi conferma la presenza ...Oggi alle 10 arriva il pacco ...manca la pennetta , ho perso sky family e euro 9.90 ( invio decoder ) + euro 5.60 circa per il recesso entro i dieci gg...detto in toscano sono una ....fava :eusa_shifty:

E' uno sconto del 29% per la precisione, visto che a listino questa combinazione verrebbe € 53. Non è malaccio anzi è uno dei più alti concessi in reconnection negli ultimi tempi.

Poi se ti hanno promesso altre cose telefonicamente e poi non le hanno mantenute come la digital key è un altro discorso. I € 9,90 strano che non te lo abbiano detto, in genere lo fanno pagare sempre a tutti quelli che si riconnettono dopo aver restituito i vecchi apparati. Sky Family è un altro pack a € 5 in più, quindi se non te lo avevano detto è normale che non ci sia!

Come detto comunque, non so quali siano i tuoi interessi perciò non giudico, ma visto così di sti tempi è un ottimo sconto, considerato anche il mese gratis!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso