Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fifo79 ha scritto:
Si, ho capito la cosa del Centre esterno ecc..la sapevo...

Ma tu, hai chiamato 2 volte Sky, ti sei pure quotato...e su questo chiedevo info...
Te le canti e te le suoni?

Cmq no, non vedo quello che mi avevano detto che avrei visto..mi risulta come se fosse ancora disattivata..il msg a schermo (non posta/mail/ecc) dice di chiamare il servizio clienti per attivare la Smart...
quindi a te non ti hanno attivato niente,la seconda volta che ho chiamato oggi,ho chiesto cosa mi avessero attivato e la riposta e stata omaggio skytv+sport fino al 31 maggio e che l'abbonamento si chiude da solo senza impegno come mi aveva detto l'operatrice che mi aveva contattato dal callcenter esterno, infatti sul mio fai da te risulta il costo 33,00 sconto 33,00 da pagare 0.

Quindi se ho capito bene andrebbe ad aggiungerti al TV + Sport + Calcio il Cinema a 9 € per un mese? Considerato che a listino verrebbe € 15, è uno """sconto""" del 30% sul pack cinema per un misero mese! Allo stesso tempo significa che andresti a pagare chiaramente + € 9 euro rispetto al tuo abbonamento attuale che se non sbaglio dovrebbe essere di € 47.

A prescindere, non mi sembra una cosa conveniente. E proprio per questo è probabile che sia molto veritiera come "offerta", ma senti bene se poi terminato il mese hai la possibilità di toglierlo immediatamente senza alcun costo aggiuntivo o altro.
in realtà pago 33€ con la F&F, ma dici che nella sostanza cambia poco e non conviene?

Allora lascio perdere.

alla fine ho chiamato io mi offrono il 25% su qualsiasi combinazione, oppure in alternativa listino più ticket 49 euro fino a novembre 2013:eusa_wall:
ovviamente ho rifiutato , niente devo aspettare che mi chiamino loro, in realtà ho trovato un paio di chiamate sul cell, una era da uno 02.....
se mi avesse dato lo sconto e il ticket sport ma quello da 29 euro, avrei quasi sicuramente accettato, sarebbe stato circa 22 euro al mese, con la possibilità di coprire tutta la F1 e la juve in coppa fino a novembre, tanto i gironi finiscono nei primi di dicembre, e poi a febbraio-marzo sarebbero state due partite da comprare. per il calcio avrei aspettato giugno nella speranza di un ticket per tutta la stagione, o un ticket da 4/6 mesi.:crybaby2: :crybaby2:

body ha scritto:
quindi a te non ti hanno attivato niente,la seconda volta che ho chiamato oggi,ho chiesto cosa mi avessero attivato e la riposta e stata omaggio skytv+sport fino al 31 maggio e che l'abbonamento si chiude da solo senza impegno come mi aveva detto l'operatrice che mi aveva contattato dal callcenter esterno, infatti sul mio fai da te risulta il costo 33,00 sconto 33,00 da pagare 0.

Esatto, sembra che non abbiano attivato nulla...A meno che, non li devo per forza chiamare

Nel Fai Da te vedo: Standard+Sport e/o SkyTv+Sport e Standard è scritto da un'altra parte, non ricordo e non posso vedere adesso...invece nei costi, 33 € con sconto 33€...come a te...

salve ragazzi, hoa ccettato reconnection 2 giorni fa... sono validi i 10gg del recesso? devo pagare qualcosa a sky in caso?

Fifo79 ha scritto:
Esatto, sembra che non abbiano attivato nulla...A meno che, non li devo per forza chiamare

Nel Fai Da te vedo: Standard+Sport e/o SkyTv+Sport e Standard è scritto da un'altra parte, non ricordo e non posso vedere adesso...invece nei costi, 33 € con sconto 33€...come a te...

se sul tuo fai da te vedi i pack attivi,allora posizionati sul canale 109 e aspetta che la scheda si aggiorna,anche a me e successo dopo 5 minuti si vedevano.

wody ha scritto:
Ieri mi chiamano e mi offrono : sky tv+cinema+calcio+skygo+hd a 38 euro al mese...dicono scontata del 20 per cento con un mese gratuito .Abbocco come un'allocco :sad:
Testuali parole : con le solita composizione dei canali , inoltre a mia domanda sulla pennetta mi conferma la presenza ...Oggi alle 10 arriva il pacco ...manca la pennetta , ho perso sky family e euro 9.90 ( invio decoder ) + euro 5.60 circa per il recesso entro i dieci gg...detto in toscano sono una ....fava :eusa_shifty:

anche io ho segnalato la mancanza della pennetta all'assistenza clienti, ma guardando bene, sotto l'involucro grigio che contiene il decoder e i cavi vari, la pennetta c'era.

controlla bene e vedrai che spunta fuori anche a te

Controllato oggi ....vero era sotto ....ma ho trovato un'altra soluzione ....recesso entro 10 gg.

body ha scritto:
se sul tuo fai da te vedi i pack attivi,allora posizionati sul canale 109 e aspetta che la scheda si aggiorna,anche a me e successo dopo 5 minuti si vedevano.

Ok...Sono riuscito a provare e adesso vedo...:eusa_whistle:

Peccato che non ci sia l'HD ma, finche non pago va da Dio così...

Thx!

Mi ha appena chiamato sky.
Abbonamento cessato il 31/12/2012 (dopo circa 4/5 anni con Sky) e decoder consegnato il 28/02/2013.
Mi hanno fatto due proposte.
- Sky TV + 1 pacchetto a mia scelta a 9,90euro fono al 30 Aprile.
oppure
- sconto del 25% su tutti pacchetti:
Sky TV + Cinema + Calcio a 36euro per 1 anno
+ HD gratis per 1 anno
+ torrette wi-fi
consegna decoder Mysky + chiavetta a 9,90 euro (una tantum).

Purtroppo non possono darmi Sky On-demand, perchè è riservato agli abbonanti da almeno un anno senza interruzioni.

Considerando che da listino Sky TV + Cinema + Calcio + HD costa 53euro, si ha un risparmio del 30% per un anno.

Che marca/modello sono le torrette wi-fi?

Qualcuno ha avuto la mia stessa offerta?
Qualcuno ha avuto offerte migliori?

Ultima modifica:
holyjoe ha scritto:
Abbonamento cessato il 31/12/2012 (dopo circa 4/5 anni con Sky) e decoder consegnato il 28/02/2013.
oppure
+ HD gratis per 1 anno
+ torrette wi-fi

Purtroppo non possono darmi Sky On-demand, perchè è riservato agli abbonanti da almeno un anno senza interruzioni.

Considerando che da listino Sky TV + Cinema + Calcio + HD costa 53euro, si ha un risparmio del 30% per un anno.

L' offerta sembra buona...non credo alla storia che non possono darti skyondemand...io insisterei su quel punto....;)

in assoluto lo sconto del 25% è poca roba davvero poca...purtroppo però è quello che danno a quanto pare...io la vedo cosi' ma non la definirei una buona offerta

quella che la salva è l'hd gratis anche se io chiederei cento volte xchè tanti poi non lo vedevono l'hd dopo aver accettato l'offerta cn hd incluso

holyjoe ha scritto:
oppure
+ HD gratis per 1 anno
+ torrette wi-fi

Ciao io sono nella tua stessa situazione...abbonato dall inizio di sky...al buio dal 31-12...riconsegnato gli apparati verso il 20 febbraio 2013...ma da allora nessun contatto con mamma sky...attualmente ho aderito a Mp pagando in offerta un full 13/ mese solo per tre mesi...ma la qualità è davvero bassa...il segnale digitale spesso va e viene...purtroppo non c è niente al paragone di sky...io accetterei l offerta dei 36 euro...ma sostituirei il calcio con sky famiglia...visto anche fra 2 mesi la stagione finisce e fino a settembre non cè niente...a me avevano fatto una proposta simile ma mi facevano pagare l hd....se no avrei accettato...

Fracasci ha scritto:
Ciao io sono nella tua stessa situazione...abbonato dall inizio di sky...al buio dal 31-12...riconsegnato gli apparati verso il 20 febbraio 2013...ma da allora nessun contatto con mamma sky...attualmente ho aderito a Mp pagando in offerta un full 13/ mese solo per tre mesi...ma la qualità è davvero bassa...il segnale digitale spesso va e viene...purtroppo non c è niente al paragone di sky...io accetterei l offerta dei 36 euro...ma sostituirei il calcio con sky famiglia...visto anche fra 2 mesi la stagione finisce e fino a settembre non cè niente...a me avevano fatto una proposta simile ma mi facevano pagare l hd....se no avrei accettato...

fracasci se può eserti utile,io ho risolto con un amplificatore di segnale sull'antenna (costo sui 20 euro), ora il segnale è stabile al 95%...poi anche il decoder fa la sua parte...io con amplificatore di sgn e ts7900 non ho problemi di nessun tipo....resta che la qualita di premium è nettamente piu bassa di sky, ma per quanto mi riguarda a quel prezzo va piu ke bene,con sky non potrei mai vedere a 19 euro serie A e CL, che sono le uniche cose che mi interessano, nel tuo caso invece, se ti interessa il cinema, allora conviene tornare in sky, a 36 euro quell'offerta non è malaccio

tornando in topic, in settimana mi hanno chiamato per offrimi il full a 39 euro hd compreso, ma ho rifiutato

Grazie del consiglio!! Io ho cambiato il Ts 7900 hd con uno humax 5500 hd..più o meno sullo stesso prezzo ma quest ultimo riceve e mantiene meglio il segnale...la mia lamentela è che non mi chiamano più per farmi tali offerte...e sinceramente non mi va di chiamarli!!!

non ce mai limite al **** :D :D :D :D ... 12 mesi
11sjj2s.jpg

@ Saraceno84:
la tua è proprio una offerta indecente :D ...oltre il 50%

Senza HD?

Mi spieghi come l'hai ottenuta?
Da quanti anni sei con Sky?
Quanto tempo sei rimpasto al buio?

Sinceramente è meno del 50%..ma sempre altissimo come sconto e senza hd...

Riepilogo:
Disdetta a gennaio .... scadenza fine marzo, mai accettato offerte da chiamare io tramite i vari canali sms o e-mail, scaduto il contratto chiamano a casa ma per motivi di lavoro non mi trovano mai in casa, dopo qualche gg entro nel mio profilo Sky e cambio il mio numero di cell vecchio che avevano con quello nuovo.
Qualche gg dopo la chiamata di un operatrice fantastica che ha poteri decisionali che sento subito disponibile nel dialogo ... dopo qualche pianto mio iniziale mi parte con le varie offerte, e io ha chiedere sempre di più, alla fine oltre a quello postato sopra gli chiedo anche My Sky che viene anche quello concesso ... avevo già Hd ma non My Sky.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso