Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Saraceno84 ha scritto:
Riepilogo:
Disdetta a gennaio .... scadenza fine marzo, mai accettato offerte da chiamare io tramite i vari canali sms o e-mail, scaduto il contratto chiamano a casa ma per motivi di lavoro non mi trovano mai in casa, dopo qualche gg entro nel mio profilo Sky e cambio il mio numero di cell vecchio che avevano con quello nuovo.
Qualche gg dopo la chiamata di un operatrice fantastica che ha poteri decisionali che sento subito disponibile nel dialogo ... dopo qualche pianto mio iniziale mi parte con le varie offerte, e io ha chiedere sempre di più, alla fine oltre a quello postato sopra gli chiedo anche My Sky che viene anche quello concesso ... avevo già Hd ma non My Sky.
Ciao
Scadenza fine marzo?
Non sei andato mai al buio?
se non ti hanno mai staccato il segnale, vuol dire che la tua è una offerta di Retention e non di Reconnection.

holyjoe ha scritto:
Scadenza fine marzo?
Non sei andato mai al buio?
se non ti hanno mai staccato il segnale, vuol dire che la tua è una offerta di Retention e non di Reconnection.
No, il segnale è andato via regolare e sono stato al buio per circa 10/15 gg per poi ricconnettere con scheda e decoder hd ancora da riconsegnare.

Saraceno84 ha scritto:
No, il segnale è andato via regolare e sono stato al buio per circa 10/15 gg per poi ricconnettere con scheda e decoder hd ancora da riconsegnare.

...hai detto che la tua scadenza è fine marzo...ma che ti hanno già staccato il segnale...non riesco a capire...puoi essere più preciso in modo da fare le nostre valutazioni..grazie!;)

kingilras ha scritto:
quella che la salva è l'hd gratis anche se io chiederei cento volte xchè tanti poi non lo vedevono l'hd dopo aver accettato l'offerta cn hd incluso
Infatti anche io, al buio dal 01/01/2013, contattata oggi, stessa offerta ma l'hd non era incluso quindi: 9,90+9,00+5,00= 23,90 per Sky Tv+Sky Pack a scelta, ma lei preferiva attivarmi lo sport.....comunque ho rifiutato, non mi sembra granchè come offerta!

kingilras ha scritto:
quella che la salva è l'hd gratis anche se io chiederei cento volte xchè tanti poi non lo vedevono l'hd dopo aver accettato l'offerta cn hd incluso

Io ho fatto palare la "signorina" di sky, senza mai accennare all'HD.
Dopo avermi detto che potevo scegliere qualsiasi pacchetto con lo sconto del 25%, ha aggiunto: "come ben sa, da quest'anno, il servizio HD si paga 5euro al mese. ...bene! io glielo posso offrire gratis per un anno".

Inoltre, ha precisato che non potevo avere il servizio Sky On-demand perchè era riservato ai clienti da almeno un anno e senza interruzioni del servizio.

Ora mi domando: se voleva veramente raggirare il cliente, perchè non dirgli che l'On-demand era incluso nell'abbonamento, oltre al servizio HD?

holyjoe ha scritto:
Inoltre, ha precisato che non potevo avere il servizio Sky On-demand perchè era riservato ai clienti da almeno un anno e senza interruzioni del servizio.

Ora mi domando: se voleva veramente raggirare il cliente, perchè non dirgli che l'On-demand era incluso nell'abbonamento, oltre al servizio HD?

Perchè sono furbi, quindi fanno presa su quello a cui tu sembri più interessato.
A me avevano garantito che i servizi mysky e ondemand mi sarebbero stati attivati regolarmente, invece nisba.
Però su skygo, il servizio Ondemand è attivo, infatti la settimana successiva alla riattivazione mi è arrivata una mail che mi avvisava dell'attivazione del servizio in quanto cliente da più di un anno. Quindi il fatto che sono stato al buio per un mese, non pregiudica l'attivazione di tale servizio, servizio che non posso avere sul mysky, solo perchè non si decidono ad attivarmi i servizi mysky.

actarus71 ha scritto:
...hai detto che la tua scadenza è fine marzo...ma che ti hanno già staccato il segnale...non riesco a capire...puoi essere più preciso in modo da fare le nostre valutazioni..grazie!;)
E-mail di sky dopo il contatto telefonico:

Gentile Cliente,

le confermiamo l’adesione alla promozione RET_PVRHD DA SD 0€ effettuata in data 15/03/2013.

La informiamo che sarà cura di un nostro tecnico contattarla per l’installazione del nuovo servizio.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Quindi sono rimasto al buio per 15gg

Permettetemi un piccolo OT

da alcuni giorni ricevo telefonate da uno 06...
oggi riesco a rispondere ed è una società che si occupa di interviste sulla modalità e fruizione dei servizi televisivi :doubt:

In sostanza chiedono:
1) se abbiamo contratti con digitale terrestre o via web
2) se utilizziamo internet per fruire di tv
3) se abbiamo o abbiamo mai avuto SKY
4) come mai abbiamo lasciato SKY
5) cosa non ci piaceva di SKY
6) saremmo disposti a rientrare in SKY
7) se si a quali condizioni
8) reddito medio
9) classe sociale
10) titolo di studio
11) occupazione

:laughing7: mi sembra evidente che SKY comincia a farsi due conti......:laughing7:

Fine OT

le chiacchere stanno a zero in retention zero sconti e anche in rec latitano sta cosa non va bene...a me nn interessa se sky sta incominciando a farsi due conti a me interessa che mi sta toccando pagare a listino

la scorsa reconnection mi hanno incominciato a chiamare due settimane prima della scadenza. Questa volta ancora nulla. Rispetto la loro scelta di cambiare strategia facendo offerte con sconti alquanto limitati... e mi adeguerò facendo senza di loro. ciao a tutti

kingilras ha scritto:
le chiacchere stanno a zero in retention zero sconti e anche in rec latitano sta cosa non va bene...a me nn interessa se sky sta incominciando a farsi due conti a me interessa che mi sta toccando pagare a listino

Scusa, ma non conosco la tua situazione e non so per quale motivo paghi a listino, se non ti va il prezzo disdici e aspetti offerte a te convenienti. :eusa_shifty:

Io per esempio ho deciso che più di 39 euro per SKY TV + SKY Famiglia + SPORT + CINEMA + HD non darò se mi vogliono far rientrare altrimenti rimango al buio e guardo altro, credo di poter sopravvivere e di poter farmene una ragione.

botafogo1 ha scritto:
Scusa, ma non conosco la tua situazione e non so per quale motivo paghi a listino, se non ti va il prezzo disdici e aspetti offerte a te convenienti. :eusa_shifty:

Io per esempio ho deciso che più di 39 euro per SKY TV + SKY Famiglia + SPORT + CINEMA + HD non darò se mi vogliono far rientrare altrimenti rimango al buio e guardo altro, credo di poter sopravvivere e di poter farmene una ragione.

questo è il mio ultimo mese in offerta e dal prox pago a listino...volevo mandare disdetta ma sto vedendo che offerte nn ne fanno quindi è alquanto inutile mandare la raccomandata

kingilras ha scritto:
questo è il mio ultimo mese in offerta e dal prox pago a listino...volevo mandare disdetta ma sto vedendo che offerte nn ne fanno quindi è alquanto inutile mandare la raccomandata

E' vero!!!!
Devi solo ora valutare due cose a mio avviso.

1) se non mandi raccomandata paghi listino per almeno 1 anno
2) se mandi raccomandata vai di reconnection e devi rimanere al buio per n. giorni ed essere disposto a rimanerci anche per n. mesi.

Reconnection serve loro solo per mandarti a nuovo listino prezzi e pacchetti ( che è ciò che vogliono)

Tutto questo è assolutamente personale e deve essere in linea con le tue reali esigenze.

In bocca al lupo!!! ;)

paolocisti ha scritto:
la scorsa reconnection mi hanno incominciato a chiamare due settimane prima della scadenza. Questa volta ancora nulla. Rispetto la loro scelta di cambiare strategia facendo offerte con sconti alquanto limitati... e mi adeguerò facendo senza di loro. ciao a tutti

Quoto tutto!...;)

Registrazione Valida?

Mi ricontattano dallo 02... Offrono TV, Calcio, Sport e HD a € 35 col myskyhd.

Tutto bene, accetto, faccio la registrazione, ma verso la fine della registrazione fermo il ragazzo del call center che mi dice che il MySky non avrebbe i servizi del MySky!! Sarebbe un semplice decoder SkyHD ma me lo spacciano ugualmente per mysky.

Allora lo blocco e lui mi fa "no ma adesso sento io con loro com'è la questione" e mi mette in attesa. Dopo un minuto d'attesa chiude la telefonata.

La registrazione non era terminata, dunque non dovrebbe essere considerata valida no?
O dite che è meglio che tolga subito il RID alla banca per evitare spiacevoli sorprese?

è che non posso ne accedere sul sito dal fai da te e volevo evitare di chiamare l'199.. spenderei solo soldi per una pura e totale INCOMPETENZA. C'è una disorganizzazione paurosa. Magari domani provo a telefonare con calma sperando bene, ma alla prima cifra fuori posto tolgo il RID anche subito.. Incredibile, se questo è il loro modo di riprendersi i clienti non oso immaginare come trattino i clienti che non pagano, altrochè interruzione di servizio.. li andranno a cercare porta a porta!!

è che non posso ne accedere sul sito dal fai da te e volevo evitare di chiamare l'199.. spenderei solo soldi per una pura e totale INCOMPETENZA. C'è una disorganizzazione paurosa. Magari domani provo a telefonare con calma sperando bene, ma alla prima cifra fuori posto tolgo il RID anche subito.. Incredibile, se questo è il loro modo di riprendersi i clienti non oso immaginare come trattino i clienti che non pagano, altrochè interruzione di servizio.. li andranno a cercare porta a porta!!

sono furbi t danno l'offerta a 35 cosi' poi x avere i servizi mysky t fregano un centone

tutte stasera oh :D non so come, miracolosamente ho ritrovato i dati della primissima registrazione sul loro sito in mezzo a vecchie fatture.. entrando nel fai da te mi da la composizione del mio vecchio 3+5 in "grigio" con vicino la scritta cessato e una fattura ancora da emettere (febbraio + penale).

Almeno ora posso controllarli. Pazzesco comunque che per usufruire dei servizi dell'UNICA paytv d'Italia senza subire veri e propri FURTI si debba avere la mentalità di un broker e lo spirito di un generale d'esercito. :icon_twisted:

Appena ricevuta da qualche minuto telefonata da SKY. Si tratta della prima da quando è scaduto il contratto (31.12.2012). Precedentemente avevo chiamato più volte io al n° verde inviato via SMS e per lettera ottenendo al max. l'offerta del 25% di sconto. Invece adesso mi hanno offerto la visione gratuita dello Sport (o del Cinema) con 9 euro di spesa per la riattivazione della card fino al 30 aprile senza alcun vincolo successivo. L'operatrice non accennava ad altro e ho chiesto io conferma che naturalmente il pack sarebbe stato accompagnato dal pacchetto base. In effetti era così (l'operatrice credo che lo dava per scontato) e mi ha assicurato che alla scadenza dell'offerta non ci sarebbero stati vincoli neanche per il pacchetto base e che quindi dal 1° maggio la visione di Sky terminerà nuovamente. Ho accettato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso