Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricontattano dallo 02... Offrono TV, Calcio, Sport e HD a € 35 col myskyhd.

Tutto bene, accetto, faccio la registrazione, ma verso la fine della registrazione fermo il ragazzo del call center che mi dice che il MySky non avrebbe i servizi del MySky!! Sarebbe un semplice decoder SkyHD ma me lo spacciano ugualmente per mysky.

Allora lo blocco e lui mi fa "no ma adesso sento io con loro com'è la questione" e mi mette in attesa. Dopo un minuto d'attesa chiude la telefonata.

La registrazione non era terminata, dunque non dovrebbe essere considerata valida no?
O dite che è meglio che tolga subito il RID alla banca per evitare spiacevoli sorprese?

Attenzione: stessa offerta che hanno fatto a me stamane l'unica cosa stai attento che dopo varie verifiche che ho fatto con il call. Center l'offerta e' solo per 6 mesi poi passi a listino cioè 48€ mensili escluso hd che non è compreso nemmeno durante i 6 mesi....
Stai molto attento e verifica

è che non posso ne accedere sul sito dal fai da te e volevo evitare di chiamare l'199.. spenderei solo soldi per una pura e totale INCOMPETENZA. C'è una disorganizzazione paurosa. Magari domani provo a telefonare con calma sperando bene, ma alla prima cifra fuori posto tolgo il RID anche subito.. Incredibile, se questo è il loro modo di riprendersi i clienti non oso immaginare come trattino i clienti che non pagano, altrochè interruzione di servizio.. li andranno a cercare porta a porta!!
Guarda che puoi pure chiamarli allo 02/7070 e il costo è quello di una semplice chiamata nazionale su rete fissa ;)

Comunque al buio dal 01/02 e la migliore offerta ricevuta e' stata la seguente:
SKY tv family sport cinema calcio hd euro 50,50 tutti il full...
Primi 3 mesi a 45,00 poi restanti 9 a 50,50.
Sarebbe un 33% di sconto ...non male ma sono sicuro che le offerte migliori le riceveremo a fine aprile dopo flop F1 , e l'arrivo della stagione "morta" per SKY torneranno i super sKonti.....

giorgiot8282 ha scritto:
Comunque al buio dal 01/02 e la migliore offerta ricevuta e' stata la seguente:
SKY tv family sport cinema calcio hd euro 50,50 tutti il full...
Primi 3 mesi a 45,00 poi restanti 9 a 50,50.
Sarebbe un 33% di sconto ...non male ma sono sicuro che le offerte migliori le riceveremo a fine aprile dopo flop F1 , e l'arrivo della stagione "morta" per SKY torneranno i super sKonti.....

ne sono convinto anche io...intanto mi godo l'alternativa, se un giorno rinsaviranno bene altrimenti auguri a zappia & co. ;)

Al buio dal 31.12.2012, mi hanno contattato diverse volte dallo 02...ma ho sempre rifiutato le loro offerte. Oggi mi chiamano dallo 080.... e mi propongono Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD a 35 euro/mese per 12 mesi + 9.90 per spedizione MYSKYHD con tutte le funzioni attive. Ho detto che ci avrei pensato. Mi richiamano lunedi. Che ne pensate?

niglio2002 ha scritto:
Al buio dal 31.12.2012, mi hanno contattato diverse volte dallo 02...ma ho sempre rifiutato le loro offerte. Oggi mi chiamano dallo 080.... e mi propongono Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD a 35 euro/mese per 12 mesi + 9.90 per spedizione MYSKYHD con tutte le funzioni attive. Ho detto che ci avrei pensato. Mi richiamano lunedi. Che ne pensate?

Più di così....

niglio2002 ha scritto:

Adesso si comincia a ragionare ma potrebbero fare di piu' , anch'io al buio dal 31.12.2012 , li aspetto sulla riva del fiume ........

Anch io al buio dal 31-12...ultimamente 0 chiamate...oggi mi chiamano e mi chiede se ho ancora il decoder...gli dico no l ho riconsegnato un mesetto fà ...l operatore dico ok grazie e chiude!!!...mi aspettavo un offerta come le sopra citate ma niente ....che sola!!!

niglio2002 ha scritto:

Ottima offerta, se me la proponessero io accetterei senza esitare, per la prima volta sento di un'offerta più conveniente della ff.

niglio2002 ha scritto:

Di questi tempi è veramente un'ottima offerta soprattutto se l'Hd è effettivamente compreso ;)

giorgiot8282 ha scritto:
Attenzione: stessa offerta che hanno fatto a me stamane l'unica cosa stai attento che dopo varie verifiche che ho fatto con il call. Center l'offerta e' solo per 6 mesi poi passi a listino cioè 48€ mensili escluso hd che non è compreso nemmeno durante i 6 mesi....
Stai molto attento e verifica

Ancora non mi risulta niente attivo dal fai da te, niente prelievi sul conto e non mi hanno richiamato da ieri. Presumo e spero quindi che la registrazione non sia valida (a meno che non facciano gli infami e taglino la parte dove li prendevo a parolacce piazzandoci un "confermo" detto in precedenza :D )

Intanto grazie mille per la segnalazione, ricordavo di casi simili. Io avevo chiesto esplicitamente se durasse 12 mesi e me lo ha ripetuto anche nella registrazione, ma comunque sia ora ho avuto l'ennesima conferma che non ci si può fidare. Ed è impossibile concludere un qualsiasi tipo di affare in queste condizioni. Hanno appena due settimane, altrimenti mi abbono davvero a premium e al diavolo loro e i call center esterni. Tanto la metà delle serie che m'interessava della sky tv l'ho già rintracciata con "altri metodi", mentre del resto farò a meno se questo è il modo in cui trattano la gente.

Ancora non mi risulta niente attivo dal fai da te, niente prelievi sul conto e non mi hanno richiamato da ieri. Presumo e spero quindi che la registrazione non sia valida (a meno che non facciano gli infami e taglino la parte dove li prendevo a parolacce piazzandoci un "confermo" detto in precedenza :D )

Intanto grazie mille per la segnalazione, ricordavo di casi simili. Io avevo chiesto esplicitamente se durasse 12 mesi e me lo ha ripetuto anche nella registrazione, ma comunque sia ora ho avuto l'ennesima conferma che non ci si può fidare. Ed è impossibile concludere un qualsiasi tipo di affare in queste condizioni. Hanno appena due settimane, altrimenti mi abbono davvero a premium e al diavolo loro e i call center esterni. Tanto la metà delle serie che m'interessava della sky tv l'ho già rintracciata con "altri metodi", mentre del resto farò a meno se questo è il modo in cui trattano la gente.

ma scusa,non faresti prima a chiamare tu chiedendo di parlare con gli operatori di cagliari o milano anzichè attendere chiamate da questi delle società esterne che ne combinano di cotte e di crude?...:eusa_wall:

sanctum ha scritto:
ma scusa,non faresti prima a chiamare tu chiedendo di parlare con gli operatori di cagliari o milano anzichè attendere chiamate da questi delle società esterne che ne combinano di cotte e di crude?...:eusa_wall:

e cosa gli dice? di volere un offerta?

..ma non ho capito perche' non ha bloccato il rid a fine contratto, io sta cosa non la capisco ragazzi, sapendo come funziona in itaglia.:eusa_naughty:

niglio2002 ha scritto:

fai in modo che nella registrazione ti confermi che le funzioni del MySky siano attive, in quanto in molti stiamo scoprendo che nella realtà non è così e il decoder arriva senza niente attivo.
Io non sono ancora riuscito a farmele attivare ed ormai sono passati 25gg.
Considera che nella fattura di marzo compare la voce: euro 9,90 per attivazione decoder MySkyHD, ma questo non significa che attivano anche i servizi MySky

Se l'offerta ti sta bene anche senza i servizi MySky è un ottima offerta, se invece senza servizi non attiveresti questa offerta, fai attenzione alla registrazione.

sanctum ha scritto:

Se dicessi chiaramente di voler rientrare non farebbero alcuna offerta, giusto quelle per i nuovi abbonati forse e massimo massimo un 10% di sconto se trovo la persona giusta.

E poi francamente ormai sono al buio da 25 giorni e non è che senta poi così tanto la mancanza di sky. Chiaro dopo 10 anni e più di colpo arrivi a togliere un'abitudine ne risenti un po' i primi giorni però poi.. Per il cinema se m'interessa un film in particolare in giro lo si trova o al limite i canali premium per quel che sono le mie esigenze bastano. La Sky tv idem, per quei 2 telefilm che m'interessavano li ho già trovati con altri metodi in contemporanea con l'america. Sport e Calcio alla fine m'interessa solo la Juve e visto che sky non fa manco più Liga, Bundes e dal prossimo anno Premier sarebbe stato inutile tenerlo.

Quindi la necessità di rientrare non ce l'ho, se riescono a farmi una buonissima offerta ok altrimenti non vedo il motivo di stargli dietro dopo tutte le prese in giro ricevute oltretutto.

PiGiuGio ha scritto:
fai in modo che nella registrazione ti confermi che le funzioni del MySky siano attive, in quanto in molti stiamo scoprendo che nella realtà non è così e il decoder arriva senza niente attivo.
Io non sono ancora riuscito a farmele attivare ed ormai sono passati 25gg.
Considera che nella fattura di marzo compare la voce: euro 9,90 per attivazione decoder MySkyHD, ma questo non significa che attivano anche i servizi MySky

Se l'offerta ti sta bene anche senza i servizi MySky è un ottima offerta, se invece senza servizi non attiveresti questa offerta, fai attenzione alla registrazione.

esattamente, massima attenzione in queste cose! Come scritto qualche pagina fa, a me avevano fatto un'offerta all'apparenza buona per quelle che sono le mie intenzioni. Ma proprio verso la fine della registrazione già cominciata, mi dice che il myskyhd avrebbe solo la funzione hd. Allora lo blocco subito, questo prende tempo mettendomi in attesa e chiude la telefonata.

botafogo1 ha scritto:
Io per esempio ho deciso che più di 39 euro per SKY TV + SKY Famiglia + SPORT + CINEMA + HD non darò se mi vogliono far rientrare altrimenti rimango al buio e guardo altro, credo di poter sopravvivere e di poter farmene una ragione.
Straquoto !

giorgiot8282 ha scritto:
ma sono sicuro che le offerte migliori le riceveremo a fine aprile dopo flop F1 , e l'arrivo della stagione "morta" per SKY torneranno i super sKonti.....
Straquoto (se flop, ben prima di fine aprile) !

SKY mi dà ragione e mi cessa

freestyle ha scritto:
L'operatrice richiama, chiedo se HD incluso, risposta affermativa e quindi accetto.
L'operatrice registra la telefonata riepilogando tutte le condizioni (SKY TV, Cinema, ticket Sport 9 mesi, HD, SKYGO, On Demand, servizi MySky HD ...)
Qui però finiscono le buone notizie.

Infatti la ri-attivazione riguarda solo Cinema e Sport.
Non vedo i canali HD, non ho OnDemand, non ho la possibilità di registrare su MySky nè di vedere i programmi precedentemente registrati, nemmeno quelli sui canali del digitale terrestre ! :eusa_wall:
Su fai da te vedo: Decoder MySky HD ma Servizi STANDARD. Inoltre HD sarebbe da acquistare per arricchire l'abbonamento ! Infine il canone mensile sarebbe 30 € anzichè i 29 pattuiti !
Chiamo il servizio clienti, dice che controllano la telefonata registrata e mi fanno sapere.
Ad oggi nessuna novità :mad:
Non sono molto ottimista, aspetto qualche giorno e chiedo: per staccare tutto devo inviare nuova raccomandata o c'è un metodo più veloce, vista la totale inadempienza di Sky ?
Hanno riascoltato la telefonata registrata, avevo ragione io, cioè i servizi HD, On Demand e MySkyHD erano stati concordati come inclusi. Quindi l’operatrice Sky accusa l’operatrice del call center esterno di aver loro mentito e mi cessa.
1) Ho risparmiato costo e fastidio della raccomandata A/R (recesso entro 10 gg)
2) Ma la telefonata registrata è impegnativa solo per il cliente ? Oppure lo è anche per loro, e forse anche loro hanno 10 gg per "ripensarci" ?
3) Per me sarebbe stato uno sconto di circa 31% e mi sarebbe andato bene. Invece Sky rinuncia a miei 440 € annuali. Contenti loro …
4) Confermato il kaos tra Sky e Centri esterni, peccato che in mezzo ci siamo noi ! Come facciamo a fidarci che le condizioni pattuite durante la telefonata siano accettate da Sky e poi realmente applicate ?
Chiedere ed ottenere che la telefonata sia registrata non obbliga SKY a rispettarne il contenuto !

E poi francamente ormai sono al buio da 25 giorni e non è che senta poi così tanto la mancanza di sky.

io lo sono dal 1/2...e anche io sinceramente....sto bene così..
dopo innumerevoli offerte dallo 02...sempre rifiutate perchè non interessato (mi rioffrivano il mio pacchetto a29€)...pensavo avessero mollato...invece...l'altra sera telefonata dallo 095...non ho voluto nemmeno sapere l'offerta e cordialmente l'ho salutata.

SKY...LIBERI DI...NON ESSERE ABBONATI

traderman ha scritto:
io lo sono dal 1/2...e anche io sinceramente....sto bene così..
dopo innumerevoli offerte dallo 02...sempre rifiutate perchè non interessato (mi rioffrivano il mio pacchetto a29€)...pensavo avessero mollato...invece...l'altra sera telefonata dallo 095...non ho voluto nemmeno sapere l'offerta e cordialmente l'ho salutata.

SKY...LIBERI DI...NON ESSERE ABBONATI

mi stai dicendo che t hanno offerto sky tv + sky famiglia + sport + cinema a 29 euro? xchè saresti il solo ad aver ricevuto un offerta del genere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso