Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freestyle ha scritto:
Straquoto (se flop, ben prima di fine aprile) !

peccato che per ora i dati auditel diano ragione a SKY e credo che con i granpremi di maggio/giugno (montecarlo, silverstone) la cosa possa anche peggiorare (nel senso migliorare per SKY)

kingilras ha scritto:
mi stai dicendo che t hanno offerto sky tv + sky famiglia + sport + cinema a 29 euro? xchè saresti il solo ad aver ricevuto un offerta del genere

guarda che se leggi qualche pagina indietro (fine febbraio - inizi marzo), siamo in tanti ad aver avuto quella offerta:
29 euro per TV+FAM+ 2 pack (offerta che ho accettato anche io)
39 euro per TV+FAM+ 3 pack

in tutti e 2 i casi da aggiungere 5 euro per HD

l'unico problema è che spesso non attivano i servizi mysky

PiGiuGio ha scritto:
peccato che per ora i dati auditel diano ragione a SKY e credo che con i granpremi di maggio/giugno (montecarlo, silverstone) la cosa possa anche peggiorare (nel senso migliorare per SKY)
.... e ci credo. hanno regalato a tutti la F1 :D .... ora vediamo in quanti si abbonano. ;)

PiGiuGio ha scritto:
guarda che se leggi qualche pagina indietro (fine febbraio - inizi marzo), siamo in tanti ad aver avuto quella offerta:
29 euro per TV+FAM+ 2 pack (offerta che ho accettato anche io)
39 euro per TV+FAM+ 3 pack

in tutti e 2 i casi da aggiungere 5 euro per HD

l'unico problema è che spesso non attivano i servizi mysky

senza servizi my sky e senza on demand non prenderei in considerazione nessun tipo d offerta all'hd potrei rinunciare ma all'on demand e a my sky no

Proposte:

sei mesi a 9 euro e restanti dodici mesi a 18 se non ricordo male per sky tv.
ticket sport a 29 euro per 8 mesi.
???

Dico no.

Mi propone allora: 9 euro una tantum per rimandarmi la scheda e per farmi riabbonare a sport e F1 solo ad aprile, poi l'abbonamento decade.
Eeeeh?
Gli ho detto che non ho il decoder, restituito.
Mi dice che risulta che ne ho uno vecchio.
Rispondo che l'HD prima del MySkyHD se lo sono ripreso all'installazione del MySkyHD e che quello prima, un SD, mi risulta effettivamente sia mio ma che è guasto.
Lei: "Usi quello solo per aprile".
Eeeeeeeeh?

Gli ho ribadito che è guasto e che ad aprile non voglio vedere nulla, tanto meno la F1.

Non stanno bene da quelle parti.

A.

kingilras ha scritto:
mi stai dicendo che t hanno offerto sky tv + sky famiglia + sport + cinema a 29 euro? xchè saresti il solo ad aver ricevuto un offerta del genere

solo SKYTV...si confermo...senza HD (nella vecchia configurazione del pacchetto sky, il mio era ..un 3+2...intrattenimento, news, serie tv)

kingilras ha scritto:
senza servizi my sky e senza on demand non prenderei in considerazione nessun tipo d offerta all'hd potrei rinunciare ma all'on demand e a my sky no
Sottoscrivo! On Demand e servizi MySky - soprattutto con Cinema, ma ovviamente non solo - rendono fruibile una programmazione mediamente abbastanza scadente.
Riguardo HD mi sembra, ma non sono certo, che la sua attivazione sblocchi anche le funzionalità di MySkyHD (registrazione, ecc.)

PiGiuGio ha scritto:
I numeri auditel non mi sembrano così entusiasmanti: Ascolti F1 Gp Australia - 605mila in diretta su Sky e 4,8 milioni in differita Rai 1
Poi bisogna vedere quanti sono (o saranno) gli abbonati veri e propri.
Infine, a breve anche la RAI comincia a trasmettere qualche GP in diretta.

freestyle ha scritto:
I numeri auditel non mi sembrano così entusiasmanti: Ascolti F1 Gp Australia - 605mila in diretta su Sky e 4,8 milioni in differita Rai 1
Poi bisogna vedere quanti sono (o saranno) gli abbonati veri e propri.
Infine, a breve anche la RAI comincia a trasmettere qualche GP in diretta.
Ma non si possono fare confronti in questo modo fra i dati della tv a pagamento e quelli della tv nazionale....
E' normale che qualsiasi programma trasmesso sui canali free potenzialmente può fare milioni e milioni di telespettatori :D
Su Sky bisogna considerare il numero degli abbonati e nello specifico quelli abbonati al pacchetto Sport per avere una visione più corretta :evil5:

niglio2002 ha scritto:
Al buio dal 31.12.2012, mi hanno contattato diverse volte dallo 02...ma ho sempre rifiutato le loro offerte. Oggi mi chiamano dallo 080.... e mi propongono Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD a 35 euro/mese per 12 mesi + 9.90 per spedizione MYSKYHD con tutte le funzioni attive. Ho detto che ci avrei pensato. Mi richiamano lunedi. Che ne pensate?

Aggiornamento: mi hanno chiamato questa sera e mi hanno confermato l'offerta però dovevo scegliere tra HD incluso oppure MYSKY, quindi:

opzione 1: Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD a 35,75 euro/mese per 12 mesi senza MYSKY

opzione 2: Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + MYSKY a 35,75 euro/mese per 12 mesi senza HD

Ho detto che ci avrei pensato...mi richiamano domani sera.

PS: il MYSKY ha tutte le funzioni attive (confermato 2 volte da due operatrici diverse!)

niglio2002 ha scritto:
Aggiornamento: mi hanno chiamato questa sera e mi hanno confermato l'offerta però dovevo scegliere tra HD incluso oppure MYSKY, quindi:

opzione 1: Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + HD a 35,75 euro/mese per 12 mesi senza MYSKY

opzione 2: Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + MYSKY a 35,75 euro/mese per 12 mesi senza HD

Ho detto che ci avrei pensato...mi richiamano domani sera.

PS: il MYSKY ha tutte le funzioni attive (confermato 2 volte da due operatrici diverse!)

non so quali siano le tue esigenze, ma io personalmente non accetterei.
Almeno per quello che lo usavo io, le funzioni mysky erano il 70% del mio abbonamento vista la chiara impossibilità di stare tutto il giorno a smanettare tra i programmi! E se sei abituato alla SD puoi anche fare a meno dell'HD, ma se sei abituato all'HD.. la SD di sky peggiora giorno dopo giorno. Certi momenti su Fox vedi proprio i quadrati dei pixel, come se ci fosse un'interferenza o cosa. La sd è veramente pessima!

Infatti domani o mi danno sia l'hd che il mysky compresi nei 35 euro oppure non accetto. Per me sono fondamentali entrambi!!!

freestyle ha scritto:
Hanno riascoltato la telefonata registrata,

.....

2) Ma la telefonata registrata è impegnativa solo per il cliente ?

Ancora credete alla favola delle telefonate registrate, incredibile.

In fase di retention/reconnection non viene registrato nulla, anche se al cliente viene fatto credere di si per tranquillizzarlo, non so come farvelo capire.

W Sky ha scritto:
Ancora credete alla favola delle telefonate registrate, incredibile.

In fase di retention/reconnection non viene registrato nulla, anche se al cliente viene fatto credere di si per tranquillizzarlo, non so come farvelo capire.
Può essere, ma se è così è pure peggio: non hanno assolutamente il controllo di quello che fanno i call center esterni.
E io - il cliente - avrei potuto raccontare qualsiasi panzana invece della verità !

vinbow78 ha scritto:
Ma non si possono fare confronti in questo modo fra i dati della tv a pagamento e quelli della tv nazionale....
E' normale che qualsiasi programma trasmesso sui canali free potenzialmente può fare milioni e milioni di telespettatori :D
Su Sky bisogna considerare il numero degli abbonati e nello specifico quelli abbonati al pacchetto Sport per avere una visione più corretta :evil5:
Il ragionamento va fatto sulla variazione di abbonati a Sport, esattamente quello che sostengo io ! Solo che questi dati saranno pubblici tra un pò.
E intanto c'è qualcuno che parla abbastanza a sproposito di ascolti mirabolanti della F1. L'ho detto e lo ripeto: i numeri auditel non mi sembrano eclatanti ! In altri termini: teniamo duro !:icon_bounce:

Contattato ieri .. mi hanno offerto a 9,90 il decoder e skytv+skyfamiglia + un pacchetto a scelta fra sport e cinema fino a maggio...non ho accettato perchè dopo dovrei riportare il decoder o riiniziare la storiella delle offerte..o un offerta annuale o niente...aspetto ..ormai sono al buio da 1-1!!!

Fracasci ha scritto:
Contattato ieri .. mi hanno offerto a 9,90 il decoder e skytv+skyfamiglia + un pacchetto a scelta fra sport e cinema fino a maggio...non ho accettato perchè dopo dovrei riportare il decoder o riiniziare la storiella delle offerte..o un offerta annuale o niente...aspetto ..ormai sono al buio da 1-1!!!
spiegati meglio,ti fanno pagare solo il decoder sino a maggio e poi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso