Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giorgiot8282 ha scritto:
.....non me ne importa piu' nulla, ho scoperto che stando 2 mesi senza , non sento la mancanza per nulla...
:

Ragazzi ma SKY non é una droga...
si vive bene anche senza....

quando leggo ste frasi tipo "ho scoperto che riesco a vivere senza SKY.." mi fate paura... :D

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
Ragazzi ma SKY non é una droga...
si vive bene anche senza....

quando leggo ste frasi tipo "ho scoperto che riesco a vivere senza SKY.." mi fare paura... :D

La mia è una frase "tanto per dire" mi fa piu' paura uno come te che la giudica male, e pensa che uno al giorno d'oggi con tutti i c**zi che ha si fa paranoi per sky, infatti come puoi notare ne faccio tranquillamente a meno di dargli quesi 500,00 eurini l'anno per guardare la tv....non so te, in quanto è solo una questione che varia da individuo a individuo, questo è un forum e si parla di offerte sky e quindi dico la mia.......e non sento il bisogno di essere giudicato da altri utenti...tra l'altro ho letto altri tuoi post..." e il drogato di sky tra i dui non sono io":eusa_wall:
sky mi :icon_bounce:

giorgiot8282 ha scritto:
...tra l'altro ho letto altri tuoi post..." e il drogato di sky tra i dui non sono io":eusa_wall:
sky mi :icon_bounce:

ma, secondo me hai letto male....
io ci lavoro in SKY, per quello la conosco bene...
non di certo perché sono "drogato" come dici tu :)

maxreloaded ha scritto:
ma, secondo me hai letto male....
io ci lavoro in SKY, per quello la conosco bene...
non di certo perché sono "drogato" come dici tu :)

allora tu dipendi da Sky..... Nel senso che sei un dipendente :biggrin:

giorgiot8282 ha scritto:
ho rifiutato di sky non me ne importa piu' nulla, ho scoperto che stando 2 mesi senza , non sento la mancanza per nulla...:badgrin:

Ma va...

stai solamente tirando la corda per ottenere uno sconto ancora più sostanzioso...

come fanno tutti...

Devo inoltrare un recesso a SKY tramite mail pec , si può fare oppure bisogna mandare la raccomandata tradizionale. Grazie

riposato ha scritto:
Devo inoltrare un recesso a SKY tramite mail pec , si può fare oppure bisogna mandare la raccomandata tradizionale. Grazie

si può fare anche tramite pec

entro 10 giorni dall'attivazione, se intendi il recesso e non la disdetta

si intendo il recesso entro i dieci giorni, abbonamento riattivato il 20 u.s. sono in tempo? Gentilmente mi puoi postare un recesso tipo. Grazie

riposato ha scritto:
si intendo il recesso entro i dieci giorni, abbonamento riattivato il 20 u.s. sono in tempo? Gentilmente mi puoi postare un recesso tipo. Grazie

Sei ancora in tempo. Puoi scrivere così :

Io sottoscritto Marco Rossi, codice cliente 12312312, desidero esercitare il diritto di recesso sul contratto riattivato in data 20.03.2013, non intendendo proseguire il mio rapporto con la vostra società.

In fede,

Marco Rossi

W Sky ha scritto:
Ma va...

stai solamente tirando la corda per ottenere uno sconto ancora più sostanzioso...

come fanno tutti...

Si in effetti sto tirando la corda....per pagare asilo,scuola,spesa,mutuo e fare una vita dignitosa....spero solo oggi come oggi la corda non si spezzi perché a quella "corda" siamo aggrappati in cinque"

Poi oh.....nella vita non si sa mai se lo regalo il loro servizio....

Telefonata di oggi. 21 euro al mese per 2 minipack e ticket cinema 29 euro fino a fine agosto. RIFIUTATA. (vengo da un 99 eurox12 mesi 1+1 scadenza fine mese)
Già arrivato anche SMS di mini abbonamento a 5 €.

wugippi ha scritto:
Telefonata di oggi. 21 euro al mese per 2 minipack e ticket cinema 29 euro fino a fine agosto. RIFIUTATA. (vengo da un 99 eurox12 mesi 1+1 scadenza fine mese)
Già arrivato anche SMS di mini abbonamento a 5 €.

..guarda..stessa identica offerta fatta a me...mi avessero scontato i due minipack avrei accettato...

W Sky ha scritto:
Va bene.

Ne prendiamo atto.

L'importante è non fare poi come marvin.bower, che non mancava ogni (santo) giorno di farci sapere come si stesse godendo la vita senza sky, per poi cedere al 59esimo giorno (li ho contati) per un misero sconto su pacchetto più un ticket retention.

Se anche tu ti riconnetterai - e ne hai tutto il diritto, ci mancherebbe - è un gesto elegante quello di non sbandierarlo troppo sul forum.

La faccia, prima di tutto.

Giusto per tornare alla faccia , questa tua replica , ad un mio post , e' del 11.2 , non sono tornato con le braghe calate da Sky , sono al buio dal 1.1.2013 ( 86 giorni ) , non mi danno il 50% e resisto da dio

La faccia prima di tutto

maxtoto ha scritto:
Ho ricevuto stessa offerta di maoska.

Abbonamento (MySKY HD) disattivato il 28/02 ... dal 1 marzo ero al buio (entro questa settimana avrei restituito il decoder).
Ieri sera ho ricevuto offerta dell'ultimo minuto: riattivazione scheda con visione gratuita di SKY TV + pacchetto a scelta tra CINEMA e SPORT fino al 30/04. Costo una-tantum di 9 euro per riattivazione scheda.
Pur essendomi già organizzato con Mediaset ...ho accettato (all'ora di pranzo mi avevano già riattivato l'abbonamento senza HD).

!!

Anche io al buio dal 28/02. Stessa offerta, ha risposto mio marito e ha rifiutato.
In fase di retention e anche adesso mi hanno chiamato molte volte ma leggendo le "offerte" fatte ad altri forumisti non ho quasi mai risposto.

corsarorosso ha scritto:
Giusto per tornare alla faccia , questa tua replica , ad un mio post , e' del 11.2 , non sono tornato con le braghe calate da Sky , sono al buio dal 1.1.2013 ( 86 giorni ) , non mi danno il 50% e resisto da dio

La faccia prima di tutto
Bravo.....ma con loro perdi tempo sono sempre pronti a giudicare e mandare fuori tema questo forum che serve principalmente per poter confrontare le varie offerte...
Sono dipendenti sky....che vuoi che ti rispondano per loro e' impossibile staccarsi da SKY manco fosse una bella ****...:laughing7:
Ma poi io dico...che ve frega sta a commenta' tutti i post di chi scrive :5eek:
Ma uscire, spegnere la tv e farsi na birretta tra amici no e?:eusa_doh:
Magari conoscete na femmina....vera eh mica che esce da SKY :D

...io nn capisco chi accetta questo fantomatico mese a 9,90...senza i canali hd...cosa vedi???...poi fra un mese si ricomincia con la storiella delle offerte telefoniche quasi da listino...fai solo il loro gioco per non far calare il numero di abbonati...magari quel numero serve a mantenere qualche sponsor che forse paga ad abbonato!!!...io sono messo come corsarorosso...86 giorni di buio..attendo...intanto vedo Mp a 13 euro al mese in offerta per tre mesi(un full!!!)...che sinceramente manco li vale 13 euro al mese ma pazienza!!!

kingilras ha scritto:
gli ultimi che ho trovato sono 4,83 mln d abbonati..non sono pochi
...in pochi mesi persi 200 mila abbonati...considerando che solitamente sotto natale si fanno molti abbonati...in più la F1 doveva portare abbonati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso