Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colgo l'occasione per ringraziare Ivano96,che mi ha consentito di rientrare in Sky dopo un breve periodo al buio, alle condizioni economiche che ritengo soddisfacenti. Affidatevi a lui quale ottima opzione da considerare quando inviate disdetta per spuntare un risparmio

Non è che ci AUTOCONVINCIAMO sky ha perso di Qualita' punto e basta....cinema sempre gli stessi film calcio non ha piu' liga bundes e forse manco la premier l'anno prossimo , ok ha messo la F1 che come citano in molti va bene per l'abbiocco domenicale...in rif a Telelombardia non è che gli fa concorrenza ( forse mi sono spiegato male), intendevo che ora come ora tra aljazera tv premium ecc chi si vuole arrangiare puo' tranquillamente farlo ....senza spendere una follia con sky...

Non sono abbonato al cinema..non so quindi darti un parere sui film xke mi interessano poco...mia sorella xó ha l'on demand e dice che si sta trovando benissimo...il mio parere é che si continua a pensare sempre e solo al calcio...da li non si esce...stasera ci sarà la finale ncaa,ossia basket college americano...a breve i playoff NBA ...sport che io x esempio seguo tantissimo...il derby inglese di stasera é in 3D...la formula 1 con la possibilità di cambiare la visuale con l'on bording mi fa svenare...le olimpiadi col mosaico interattivo mi hanno impressionato...sarà che a me sky piace tantissimo e si vede ma continuo a pensare e a leggere che per alcuni sky dev'essere solo calcio a prezzi dimezzati...:eusa_think:

Colgo l'occasione per ringraziare Ivano96,che mi ha consentito di rientrare in Sky dopo un breve periodo al buio, alle condizioni economiche che ritengo soddisfacenti. Affidatevi a lui quale ottima opzione da considerare quando inviate disdetta per spuntare un risparmio

Confermo quanto sopra scritto, molte opzioni e proposte interessanti .

al buio dal 1 aprile
un paio di giorni fa mi richiamano per propormi (ancora ....) il mini a 5 euro e "poi richiamano loro a fine mese per qualche offerta "
declinato con garbo, per ora, il prossimo lo mando però.

io uguale

cliente dai tempi di tele+
bel modo per trattare i propri ex clienti :D

Purtroppo la politica delle compagnie tipo sky è spremere i vecchi clienti e coccolare i nuovi, dovrebbe essere il contrario, ma gli scienziati del marketing non avrebbero più un posto di lavoro a quel punto, se non in qualche miniera di plutonio...
Quindi l'unica alternativa è essere sempre un nuovo cliente :)

Al buio dal 01/04: offerto sky tv a 19 euro al mese (listino), con Hd incluso ( da verificare previa mail, altrimenti ciccia), più sport sino a novembre 49 euro una tantum. Se aggiungo nn. 3 ticket cinema a 29 x un anno, più un altro sport per i restanti 4 mesi "scoperti", verrebbe 34 euro per un 2+2. Quasi quasi....

ti devi essere perso qualche passaggio....
questa tua teoria poteva essere vera un anno fa... non di certo adesso, dato che i nuovi abbonati hanno un listino tutt'altro che conveniente rispetto ai vecchi....

su questo hai ragione, però bisogna anche dire che, per farti un esempio, la promozione Supersport i vecchi abbonati la potevano avere solo se non avevano i pacchetti Calcio e Sport attivi o sbaglio ? mentre per uno nuovo è stato previsto lo sconto, poi, nel mio caso, in famiglia abbiamo attivato Sky due volte (oltre alla prima del 2003) presso Sky center nei centri commerciali e in entrambi casi ho avuto uno sconto di 49 euro per 10 mesi (oppure un buono spesa equivalente): non sarà un'offertona del secolo, ma piuttosto di niente come chi resta abbonato( ben inteso: sempre se non si riesce ad ottenere il full a 39 euro)...

lo so l'unica x avere sempre offerte è fare abbonamento a nome del marito disdire e farlo a nome della moglie disdire e farlo nuovamente a nome del marito e cosi' via

ti devi essere perso qualche passaggio....
questa tua teoria poteva essere vera un anno fa... non di certo adesso, dato che i nuovi abbonati hanno un listino tutt'altro che conveniente rispetto ai vecchi....

Mettiamola cosi allora ...

La strada obbligata per avere uno sconto fedeltà è essere infedeli, disdire ... capisci la logica perversa di questi scienziati strapagati del marketing?
Le offerte a listino sono più care certo (ma tanto poi tutti migreranno) ma non sto parlando di andare a listino ma approfittare delle varie offerte che possono venir fuori, dei centri commerciali, da sinergie con altre offerte di altre compagnie ecc ecc..
In pratica non c'è alcun vantaggio tangibile ad essere fedeli.
Sopportando inoltre alcuni mesi al buio, in particolare nel periodo estivo, dove nel mio caso per almeno 3 mesi la tv neanche so cosa sia, ecco che lo sconto è bello che fatto.
Ipotizzando che mi riabbono a ottobre (forse...) io ho risparmiato circa 300 euro e loro, se mi lasciavano lo sconto precedente al quale avrei rinnovato tranquillamente, non ne hanno incassati circa 200 ...secondo te chi ci ha guadagnato da questa cosa?
In amore vince chi fugge ... ;)

Ultima modifica:
sono al buio dal 31/03, ricevo quasi quotidianamente una chiamata dal numero 0287232670, quando faccio a tempo a rispondere passano massimo un paio di secondi e riattaccano.
Per fortuna son tornato alla luce grazie a ivan96... ;)

sono al buio dal 31/03, ricevo quasi quotidianamente una chiamata dal numero 0287232670, quando faccio a tempo a rispondere passano massimo un paio di secondi e riattaccano.
Per fortuna son tornato alla luce grazie a ivan96... ;)
Io l'offerta l'ho ricevuta da loro.... anche se non la ho ancora accettata...

Purtroppo la politica delle compagnie tipo sky è spremere i vecchi clienti e coccolare i nuovi, dovrebbe essere il contrario, ma gli scienziati del marketing non avrebbero più un posto di lavoro a quel punto, se non in qualche miniera di plutonio...
Quindi l'unica alternativa è essere sempre un nuovo cliente :)

Concordo, i nuovi hanno sempre usufruito di promozioni ed ai vecchi adesso verrà fatto un "bel servizio" : si passerà tutti a nuovo listino !!! Cosa fare ?: disdetta immediata, per i calciofili possibilità di risparmiarsi i 3 mesi estivi e riabbonamento a settembre, quando , al risparmio dei 3 mesi estivi (almeno 100 euro) si aggiungeranno offerte per i nuovi clienti. Anche per gli amanti di altri generi, conviene stare sempre attenti alle nuove promo, tipo quelle natalizie, quando si offrivano online pacchetti (Sport/Calcio/Cinema) a metà prezzo per 1 anno. Tu vuoi fot..tere me ? Io, se mi interessa il prodotto, faccio il furbetto!
Solo per averlo letto in questo forum so che per Sky è penalizzante che il cliente disdica il vecchio per fare un nuovo abbonamento, ma ognuno fa i propri conti....Se sono contrari a questo modo di fare, la soluzione è semplice: ripristinare gli sconti in retention o perlomeno non aumentare i prezzi soprattutto per le piccole combinazioni .

news in data 09/04

mi chiama il servizio commerciale e mi espone l'offerta
1 mese gratuito sulla soluzione scelta
20% x 11 mesi sul totale della soluzione scelta
4 euro di sconto x 11 mesi in fattura

Tradotto per come era il mio abbonamento (2 mondi+cinema+hd+mv) che pagavo 39 euro compreso di scontistica, ora pagherei sempre 39 euro (anche se il pacchetto sky famiglia ha delle cosette in ipù rispetto ai miei due mondi principali)
E se si calcola il primo mese gratuito, sono 3.26 euro al mese da sottrarre quindi arriviamo a 36

Mettiamola cosi allora ...

La strada obbligata per avere uno sconto fedeltà è essere infedeli, disdire ... capisci la logica perversa di questi scienziati strapagati del marketing?
Le offerte a listino sono più care certo (ma tanto poi tutti migreranno) ma non sto parlando di andare a listino ma approfittare delle varie offerte che possono venir fuori, dei centri commerciali, da sinergie con altre offerte di altre compagnie ecc ecc..
In pratica non c'è alcun vantaggio tangibile ad essere fedeli.
Sopportando inoltre alcuni mesi al buio, in particolare nel periodo estivo, dove nel mio caso per almeno 3 mesi la tv neanche so cosa sia, ecco che lo sconto è bello che fatto.
Ipotizzando che mi riabbono a ottobre (forse...) io ho risparmiato circa 300 euro e loro, se mi lasciavano lo sconto precedente al quale avrei rinnovato tranquillamente, non ne hanno incassati circa 200 ...secondo te chi ci ha guadagnato da questa cosa?
In amore vince chi fugge ... ;)

Se lo leggevo prima quotavo il tuo. Ho scritto un post analogo ...siamo in piena sintonia !

Proposta di poco fa: sky tv 19 euro no hd e ticket 49 euro fino a novembre pacchetto a scelta....offerta oscena..... rifiutata!!!!

per farti un esempio, la promozione Supersport i vecchi abbonati la potevano avere solo se non avevano i pacchetti Calcio e Sport attivi o sbaglio ?

Sbagli ....

Un nuovo cliente poteva aggiungere Sport+calcio a 20€

per i già abbonati, invece:

chi non aveva Sport e Calcio, poteva aggiungere Sport+Calcio a 20€

chi aveva già sport, poteva aggiungere Calcio a 10€
chi aveva già calcio, poteva aggiungere Sport a 10€

ovvio che chi aveva entrambi non poteva farla .... :)
Ti ricordo che sia per i vecchi che per i nuovi si parla di un OFFERTA su AGGIUNTA PACCHETTI,
non su pacchetti che già stai utilizzando ...
quindi se hai già quei pacchetti mi sembra assurdo anche solo pensare che puoi avere questa offerta ... non credi ?

Io aspetto settembre..il calo naturale degli abbonamenti estivi, sommato al calo di quelli che finiranno di usufruire del 50% di sconto visto che tale offerta è stata data fino a ottobre circa, sommato ai mancati abbonati della formula 1(loro pensavano di calamitare molti utenti con la F1... a mio modesto parere)...faranno riaprire i rubinetti...oppure di questo passo si ritroveranno in un anno con circa mezzo milione di abbonati in meno( sempre a mio modesto parere)...in un anno dove hanno trasmesso olimpiadi e offrivano ai disdettanti sconti del 50% hanno preso circa 200 mila abbonati...pensate cosa succederà in questo di anno...senza sconti ne grandi eventi!!

Proposta di poco fa: sky tv 19 euro no hd e ticket 49 euro fino a novembre pacchetto a scelta....offerta oscena..... rifiutata!!!!
Come volevasi dimostrare... stessa offerta mia, solo che l'operatrice mi ha detto che l'hd era compreso (bugiarda). Per adesso si continua ad andare avanti senza sky .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso