Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, ma una volta in reconnection, qualora si accettasse una loro offerta (tipo quelle che sembrano fare gli sky service)...si passerebbe al nuovo listino o si rimarrebe con il vecchio?

A gennaio accettai 33% sconto.
Il prossimo anno non meno del 40%.
SKY è proprio scaduta quest anno
1. Premier league zero
(Sono tifoso Dell Aston villa e quest anno ho visto 6 partite, 3 anni fa le vedevo TUTTE
2. Documentari nulla
3. Cinema devono cambiare nome, chiamatelo REPLY
4. Serie zero qualità tranne Due sole eccezioni già terminate

Per tutto ciò non più di 29 euro l'anno prossimo
La guerra ha inizio OGGI.
IL RECLUTAMENTO PURE.
Se SKY non farà nulla i 200k clienti persi negli ultimi 12 mesi saranno un successo a cui aspirare l anno prossimo

ho accettato: sky tv + sky famiglia + sky cinema + hd + mysky euro 29,25 + tichet calcio 6 mesi a 29 euro una tantum!!!!!

Dovere di cronaca. Riprendo il botta e risposta di metà marzo 2013 su andamento abbonamenti in relazione alla F1 ...
mi sbaglierò ma la F1 non tira come pensavano :5eek:

Da dove ti deriva questa conclusione??? :doubt:
giusto per dire : la F1 sta portando un forte incremento di abbonamenti.

La mia affermazione circa l'andamento eventualmente insoddisfacente degli abbonamenti per F1 è piuttosto dubitativa (mi sbaglierò ma ...) e deriva dalla rete, qui per esempio: http://www.indiscreto.info/2013/03/i-freddi-tifosi-della-formula-uno.html
La tua affermazione è categorica. Da quale fonte, se è lecito sapere ?

La mia affermazione é categorica, perché vedo i dati....
La tua é basata su voci in rete....

Dall'articolo del 9 maggio su digital-sat:
Nei tre mesi terminati lo scorso 31 marzo, Sky Italia - controllata di News Corp - ha “vissuto una riduzione netta di circa 51.000 abbonati”, dopo i 28.000 persi nel trimestre precedente.

@maxreloaded: erano questi i dati che vedevi in diretta a metà marzo ? :badgrin:
E perchè qui dicevi cose diverse ? Solo perchè sei dipendente SKY ?

@maxreloaded: erano questi i dati che vedevi in diretta a metà marzo ? :badgrin:
E perchè qui dicevi cose diverse ? Solo perchè sei dipendente SKY ?

che ridere che mi fai :D
in quella discussione si parlava di un presunto flop della formula 1...
e invece dai dati, la formula 1 ha portato MOLTI nuovi abbonamenti!

che gli abbonati siano calati si sapeva...
ma che c'entra la F1?
vuoi dire che la gente ha fatto disdetta perché c'era la fotmula1??

io ti dico che la Formula 1 ha portato numeri...
e tu mi parli di abbonati in calo...
ti rendi conto che sono 2 cose diverse? ;)

il Totale degli abbonati di SKY é in calo da 6 mesi, almeno, questo lo sanno anche i sassi..
con la formula 1 c'è stato un incremento percentuale di Nuovi Abbonamenti rispetto ai mesi precedenti..
ciò non significa che il totale non sia in calo, visto che comunque i già abbonati che disdicono ci sono sempre ...

azionare il cervello prima di scrivere....

Ultima modifica:
@freestyle
Non voglio alimentare discussioni, ma c'è anche un articolo su Digital-Sat che parla invece positivamente sugli ascolti della Formula 1 di Sky.

Io se prendo difese di Sky è solo perché realmente offre in Italia un servizio "eccellente" rispetto alla sua concorrente Premium.
Il numero dei disdettanti di questo trimestre è stato penso generato da tutti quegli abbonati che hanno attivato Sky ad un prezzo basso tipo 39€ (promo che fu presentata online in vista del 150° anno dell'Italia) o 29€ (per carabinieri) per un full di sky che si ritrovano invece ora a pagare 72€ quindi qualsiasi sconto possa far Sky ora, se non si avvicini a quelle cifre, non si è soddisfatti.

Il cliente che ha sempre pagato il prezzo pieno o sia vissuto di disdette, ritrovarsi con la puntuale proposta del 25-30% in meno gli va sempre bene.
E non dimentichiamo ragazzi che non tutti sanno delle retention e reconnetion, c'è chi riconosce la qualità di sky e paga altrimenti statene certi che non sarebbero diminuiti di soli 50000 abbonamenti in questo solo trimestre ma molti di piu e se i trimestri ne son 4, non penso che 4'950'000 abbonamenti scadono tutti nei prossimi tre trimestri, come anche sicuramente i disdettanti siano di più ma che grazie alla Formula 1 in HD abbiano avuto numerose attivazioni.

Se non vi fanno reconnection accettabili leggete sotto:

Oggi, ore 14, Centro d'Abruzzo e Megalò ( Pescara-Chieti) per nuovi abbonati :
1) 299 €/ anno, dico 25 €/mese per : decoder Sky HD che rimane di proprietà !!!!! + SkyTv + 1 Pack a scelta + HD per 12 mesi !!!!! PS alle ore 18 , per gli interessati , rimasti ancora 3 decoder.
2) SkyTv 9 €/mese x 4 mesi (poi a listino 19x8) + 4 mesi gratis di 1 Pack a scelta poi 8 mesi a listino) HD incluso x 12 mesi tutto per 300€/anno (25 euro/mese)
Si pagano solo 19 euro per la spedizione del decoder, ma nessun costo di attivazione.
I pomoter mi hanno anche detto che le prossime settimane ci potrebbero essere occasioni ancora migliori !

Meditate gente ....Riabbonarsi a queste condizioni è più favorevole che accettare le attuali reconnection !

Se non vi fanno reconnection accettabili leggete sotto:

Oggi, ore 14, Centro d'Abruzzo e Megalò ( Pescara-Chieti) per nuovi abbonati :
1) 299 €/ anno, dico 25 €/mese per : decoder Sky HD che rimane di proprietà !!!!! + SkyTv + 1 Pack a scelta + HD per 12 mesi !!!!! PS alle ore 18 , per gli interessati , rimasti ancora 3 decoder.
2) SkyTv 9 €/mese x 4 mesi (poi a listino 19x8) + 4 mesi gratis di 1 Pack a scelta poi 8 mesi a listino) HD incluso x 12 mesi tutto per 300€/anno (25 euro/mese)
Si pagano solo 19 euro per la spedizione del decoder, ma nessun costo di attivazione.
I pomoter mi hanno anche detto che le prossime settimane ci potrebbero essere occasioni ancora migliori !

Meditate gente ....Riabbonarsi a queste condizioni è più favorevole che accettare le attuali reconnection !

25€ per uno SKY pack e basta! Se la tenessero pure questa offerta!!!! Io non mi vendo per meno di 2 SKY pack ad un massimo di 30€ altrimenti Mediaset premium!!!!

25€ per uno SKY pack e basta! Se la tenessero pure questa offerta!!!! Io non mi vendo per meno di 2 SKY pack ad un massimo di 30€ altrimenti Mediaset premium!!!!

E stai ancora qua ad aspettare la proposta di Sky? Passa a mediaset premium se hai già trovato la soluzione :eusa_whistle:

E stai ancora qua ad aspettare la proposta di Sky? Passa a mediaset premium se hai già trovato la soluzione :eusa_whistle:

Per questi mesi estivi se li possono sognare i miei soldi, niente campionato niente abbonamento! Ad agosto ne riparleremo anche se sicuramente passerò ai nostri amici arabi!

I prezzi salgono e la qualità scende w sky!!!...possono attuare questa politica solo perchè hanno il monopolio del satellitare, se vi fosse una vera concorrenza sai le offerte che avrebbero fatto!!

I prezzi salgono e la qualità scende w sky!!!...possono attuare questa politica solo perchè hanno il monopolio del satellitare, se vi fosse una vera concorrenza sai le offerte che avrebbero fatto!!

Pregate e sperate che dal prossimo anno qualcosa cambi...

io la traduco cosi:
25€ per uno sky pack? ( azz questi continuano a non fare offerte nonostante gli ultimi dati)
io non mi vendo per meno di 2sky pack ad un massimo di 30€ (io la butto li,quello che costa più di 50€ lo vorrei a 30€ consapevole che sarà moooolto difficile)
altrimenti mediaset premium (uffff...premium non lo voglio,stai a vedere che alla fine da settembre sarò di nuovo con sky pagando più di 30€ per 2 sky pack):laughing7::laughing7:

io la traduco cosi:
25€ per uno sky pack? ( azz questi continuano a non fare offerte nonostante gli ultimi dati)
io non mi vendo per meno di 2sky pack ad un massimo di 30€ (io la butto li,quello che costa più di 50€ lo vorrei a 30€ consapevole che sarà moooolto difficile)
altrimenti mediaset premium (uffff...premium non lo voglio,stai a vedere che alla fine da settembre sarò di nuovo con sky pagando più di 30€ per 2 sky pack):laughing7::laughing7:

Più o meno così peccato che veramente per più di 30€ non mi vendo perché è il prezzo che reputo giusto per quello che offrono. Poi ognuno è libero di dire e pensarla come vuole

Al momento è sicuramente uno sconto significativo per le combinazioni minime ( - 35% rispetto al nuovo listino). Non credo comunque che ritornerà la stagione del 50% di sconto. Io mi accontenterei del ritorno di prezzi popolari per le combinazioni minime e soprattutto fidelizzare la clientela. Io , abbonato dal lontano 1998 ho abbandonato quest'anno Sky perchè non mi hanno messo nelle condizione di proseguire nell'abbonamentp " prezzo di listino o via ? " e allora via !! Se invece i vecchi abbonati facessero il giochetto di disdire e di riabbonarsi di lì a poco con le favorevoli offere per i nuovi, darebbero sicuramente un segnale che l'Azienda dovrà cogliere , perchè, almeno da ciò che dicono i "santoni del forum" ogni nuovo abbonamento costa parecchio all'Azienda stessa. E allora ? fidelizzare il cliente altrimenti , come è accaduto con me, si rischia di perderli. Io adesso fino a settembre non caccio manco un centesimo (gli altri anni invece pagavo, 25 euro per un 3+2 , ma pagavo), salvo poi a vedere a settembre cosa conviene : 1) Sky a prezzo imperdibile (pack minimo, non di più) 2) MP o 3) nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso