Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno fatto fare registrazione telefonica e sapendo dei 5 euro per l'HD ho prestato attenzione a ciò che diceva durante la registrazione e ti assicuro che l'ha detto (e registrato), in ogni caso vi saprò dire se il ticket è a parte oppure se è compreso nel costo mensile.
Si, il ticket sport scade a maggio '14, ho scelto il calcio come pacchetto per avere i mondiali compresi (me lo ha consigliato lei).
Il numero che mi ha chiamato è 0952151, spero non abbiano inibito le telefonate in entrata, buona fortuna a chi ci proverà
PS: la cosa strana è stato l'esordio dell'operatrice che ha offerto subito il 50% di sconto, forse perchè l'anno scorso sono stato 2 mesi senza sky?
Scusate se forse sono OT, ma non capisco una cosa: a marzo invio disdetta, dopo qualche settimana mi convinco ad accettare il minipack a 5€ per rimanere cliente e non perdere l'anzianità contrattuale (per motivi personali non potevo vedere sky, quindi mi andava bene non spendere quasi nulla) convinto dall'operatore che da luglio avrei ricevuto offerto vantaggiose per i pack che a me interessano (calcio+sport). Ora vedo che per i nuovi abbonati c'è l'offerta a 29€ e a me hanno saputo proporre solo luglio e agosto gratis e da settembre a 52€!!! Ma stiamo scherzando????????
Mi hanno fatto fare registrazione telefonica e sapendo dei 5 euro per l'HD ho prestato attenzione a ciò che diceva durante la registrazione e ti assicuro che l'ha detto (e registrato), in ogni caso vi saprò dire se il ticket è a parte oppure se è compreso nel costo mensile.
Si, il ticket sport scade a maggio '14, ho scelto il calcio come pacchetto per avere i mondiali compresi (me lo ha consigliato lei).
Il numero che mi ha chiamato è 0952151, spero non abbiano inibito le telefonate in entrata, buona fortuna a chi ci proverà
PS: la cosa strana è stato l'esordio dell'operatrice che ha offerto subito il 50% di sconto, forse perchè l'anno scorso sono stato 2 mesi senza sky?
www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-quiHo provato a chiamare è un centralino che non accetta chiamate in entrata![]()
L'anomalia sta nel fatto che promo 29x12mesi non è visibile online, nel sito di sky non la troverai quindi per loro tu non dovresti esserne a conoscenza.
Certo, è una promo riconosciuta da Sky perché sarebbe concessa ai "partner" ma a noi utenti del forum ci arrivano tutte le offerte xD
Non è vero ... perchè non dovresti esserne a conoscenza??
La Promo NON E' sul sito Sky, proprio perchè è una "Promo Partner" .. ma è OVVIAMENTE visibile e accessibile a tutti sui siti PARTNER.. (attraverso Banner o Link appositi ...)
alcune appaiono anche nei banner pubblicitari di Facebook, per esempio....
Appena ricevuta chiamata da 02 87060
Al buio dal 01/07/2013 provenendo da 3+3 al 50 %
Ho ancora mysky hd in casa.
Proposta ed accettata questa reconnecion
Sky tv + famiglia + sport + cinema 29€ mese per 1 anno
sky hd 5€ mese rimborsati contestualmente in fattura
Ticket cinema 49€ fino a fine maggio 2013
Domani dovrebbero riattivare smart card e mettere nero su bianco offerta in area fai da te.
...Telefonando al numero che hai scritto (02 87060) non ottengo risposta, rimane muto il telefono e dopo 20-30 secondi, cade la chiamata.
Speriamo bene..per L'Hd! Potevi scegliere come ticket qualsiasi sky pack?
@maya-mind
Davvero niente male:
TV+FAM+CINE+CALCIO+SPORT+HD a 34€ per 10 mesi
TV+FAM+CALCIO+SPORT+HD a 29€ per i restanti 2.
Ottima offerta. Telefonando al numero che hai scritto (02 87060) non ottengo risposta, rimane muto il telefono e dopo 20-30 secondi, cade la chiamata.
Non ti so rispondere, mi ha proposo da subito l'offerta che m'interessava ed ho accettato.
E' normale che a questi numero non rispondano, non si vede il numero per intero ma solo tutto tranne le ultime tre cifre perchè così è consentito dalla ultima riforma che regolamenta le chiamate da call center.
Specifico di non aver mai risposto ne a sms e messaggi sul decoder in fase di retention e di aver rifiutato senza mai rilanciare tutte le altre chiamate di reconnection specificando solo poter prendere in considerazione quello che avevo prima
Speriamo bene..per L'Hd! Potevi scegliere come ticket qualsiasi sky pack?
@maya-mind
Davvero niente male:
TV+FAM+CINE+CALCIO+SPORT+HD a 34€ per 10 mesi
TV+FAM+CALCIO+SPORT+HD a 29€ per i restanti 2.
Ottima offerta. Telefonando al numero che hai scritto (02 87060) non ottengo risposta, rimane muto il telefono e dopo 20-30 secondi, cade la chiamata.
Ma penso che quello sia il numero reale, solo che non è abilitato a ricevere. Anche perché come posso chiamare una persona "nascondendo le ultime tre cifre". Sarebbe fantastico se si potesse fare
Do tempo a Sky di chiamarmi fino ad inizio campionato, dopo di che passo alla prepagata o allo streaming![]()
Mi sembrava strano, infatti è il ticket Calcio e non il ticket Cinema come scrivi.Appena ricevuta chiamata da 02 87060
Al buio dal 01/07/2013 provenendo da 3+3 al 50 %
Ho ancora mysky hd in casa.
Proposta ed accettata questa reconnecion
Sky tv + famiglia + sport + cinema 29€ mese per 1 anno
sky hd 5€ mese rimborsati contestualmente in fattura
Ticket cinema 49€ fino a fine maggio 2013
Domani dovrebbero riattivare smart card e mettere nero su bianco offerta in area fai da te.
Ecco il nuovo stato nel fai da te
![]()
Mi sembrava strano, infatti è il ticket Calcio e non il ticket Cinema come scrivi.![]()