Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo sapere ma la reconnection dello sconto del 25% e valida anche sul solo pacchetto base ? cioè se scelgo il pacchetto sky tv la recconnection del 25% vale sui pacchetti solo base ?

Ho pacchetto base Sky in HD pagando 19 euro + 5 euro (24euro mensili) con scadenza i primi di novembre. Con la speranza di essere contattato in tempo per l'inizio della stagione calcistica in Italia ed in Europa ( fine agosto) per aggiungere Sky Calcio e Sky Sport a buon prezzo ho pensato di mandare disdetta. Come potrei provare a raggiungere questa ottima offerta?
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10011&bb=14

Se vi interessa, oggi ho parlato con un promoter.
Al momento l'offerta che hanno è questa: Sky TV + Sport + Calcio con HD compreso 24 euro per 6 mesi e 39 per gli altri 6 mesi.
Mi ha detto però che da lunedi dovrebbero arrivare nuove offerte.
Ovviamente l'abbonamento va intestato ad altra persona.

Io dubito che mi chiamino per una reconnection, visto i casini che mi hanno fatto in precedenza, volevo abbonarmi online. Però ho paura che ora che l'abbonamento è scaduto, di riconsegnare il decoder e poi pagare l'attivazione per il nuovo. Qualcuno che è al buio ha provato a riabbonarsi online?

Telefonando allo 027070 mi è stato detto che posso riabbonarmi tranquillamente ma devo consegnare decoder, chiavetta ecc e poi me loro, una volta abbonato me li riconsegnano nuovamente O_O Assurda sta cosa..

io sono in chat con sky.ho fatto riferimento alla promo 29 € con skytv+famiglia+cinema+calcio+hd+ondemand e se voglio mi manda il link perchè scade stasera

io sono in chat con sky.ho fatto riferimento alla promo 29 € con skytv+famiglia+cinema+calcio+hd+ondemand e se voglio mi manda il link perchè scade stasera

Alla fine non mi ha inviato il link perchè dice che non riesce attivarmi datosi che non ha accesso ai dati clienti....MAH

Ieri mi è arrivato questo messaggio:
Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800999807 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Ho chiamato e mi hanno messo la FULL a 58€... Che stronzata!

In alternativa secondo loro posso attivare un nuovo abbonamento essendo il mio scaduto

A voi che si dice ?

Ieri mi è arrivato questo messaggio:
Le abbiamo messo a disposizione il n.verde 800999807 per darle la possibilita' di riattivare l'abbonamento Sky, in pochi minuti e senza il costo di attivazione

Ho chiamato e mi hanno messo la FULL a 58€... Che stronzata!

In alternativa secondo loro posso attivare un nuovo abbonamento essendo il mio scaduto

A voi che si dice ?

che il decoder l'ho restituito il primo agosto allo Sky Service, inutile illudersi anche in reconnection non c'e' una fava! :laughing7: Ora mi godo la prepagata alla faccia loro...:D

ieri sera ho provato ad effettuare l'abbonamento online con gli stessi dati di quello appena scaduto, dopo 1 secondo dalla conferma del nuovo abbonamento mi è arrivata un'altra mail con scritto:

Codice:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente, 

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY. 

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente. 
]
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso. "

Però i miei pagamenti risultano tutti in regola.. ovviamente oggi esce la fattura del mese di luglio e tra qualche giorno prendono i soldi dalla carta.. sarà per questo motivo?

Ho cmq chiamato lo 027070 ieri stesso e mi ha detto che mi faceva chiamare subito dal reparto contratti... nn si è sentito nessuno sino ad ora

che il decoder l'ho restituito il primo agosto allo Sky Service, inutile illudersi anche in reconnection non c'e' una fava! :laughing7: Ora mi godo la prepagata alla faccia loro...:D
sono ot (scusate)
ma se restituisci il decoder con che cosa lo guardi sky? ne hai acquistato un altro?
con la prepagata è possibile fare myskyHD? è possibile fare base + sport?

oggi mi ha chiamato sky - servizio riconnessioni
proposta

skytv + skyfam + myskyhd (attivo in registrazione) + hd (18,50) + ticket cinema fino al 31 maggio (49,9)

in pratica mi hanno riattivato il contratto che avevo in precedenza con il 25% di sconto ed hd incluso (in pratica quello che se mi avessero offerto l'anno scorso di questi tempi avrei già accettato

cmq se non ho fatto male i conti circa il 45% di sconto

cosa ne pensate. :)

PS : Non mi dite che mi sono lasciato abbindolare

Ultima modifica:
proposta

skytv + skyfam + myskyhd (attivo in registrazione) + hd (18,50) + ticket cinema fino al 31 maggio (49,9)

in pratica mi hanno riattivato il contratto che avevo in precedenza con il 25% di sconto ed hd incluso (in pratica quello che se mi avessero offerto l'anno scorso di questi tempi avrei già accettato

...È sempre un'ottimo sconto ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

proposta

ottimo! da quanto eri al buio?
numero di tel che ti ha chiamato?

ieri sera ho provato ad effettuare l'abbonamento online con gli stessi dati di quello appena scaduto, dopo 1 secondo dalla conferma del nuovo abbonamento mi è arrivata un'altra mail con scritto:

Codice:
"Richiesta di abbonamento ANNULLATA

Gentile Cliente, 

Si è verificato un problema con la tua richiesta di abbonamento a SKY. 

Risultano infatti delle precedenti pendenze amministrative a tuo carico e non è quindi possibile confermare l'accettazione del contratto. Potrebbe anche trattarsi di un errore da parte nostra. Ci scusiamo in ogni caso per l'inconveniente. 
]
Ti preghiamo comunque di contattare il servizio clienti SKY per regolarizzare la tua posizione o chiarire il malinteso. "

Però i miei pagamenti risultano tutti in regola.. ovviamente oggi esce la fattura del mese di luglio e tra qualche giorno prendono i soldi dalla carta.. sarà per questo motivo?

Ho cmq chiamato lo 027070 ieri stesso e mi ha detto che mi faceva chiamare subito dal reparto contratti... nn si è sentito nessuno sino ad ora

Allora ogni anno la stessa cosa::
Se si vuole fare un abbonamento stesso nome bisogna farlo prima della scadenza perché:
Perché una volta scaduto l'abbonamento per SKY risulta che c'è da restituire il decoder e quindi da che ci sono pendenze amministrative!!

Io 2 anni fa mi sono riabbonato alle 23.00 del giorno prima della scadenza e me l'ha fatto fare, erconte( un altro utente) ha voluto farlo il giorno dopo e gli è arrivata quella mail, quindi l'ha rifatto subito a nome della
Moglie ed è andato!!

Allora ogni anno la stessa cosa::
Se si vuole fare un abbonamento stesso nome bisogna farlo prima della scadenza perché:
Perché una volta scaduto l'abbonamento per SKY risulta che c'è da restituire il decoder e quindi da che ci sono pendenze amministrative!!

Io 2 anni fa mi sono riabbonato alle 23.00 del giorno prima della scadenza e me l'ha fatto fare, erconte( un altro utente) ha voluto farlo il giorno dopo e gli è arrivata quella mail, quindi l'ha rifatto subito a nome della
Moglie ed è andato!!

A parte che frequento il forum solo da un mese e nn sapevo di qst cosa, e poi è stata proprio un operatrice Sky a dirmi che potevo fare un altro abbonamento a mio nome

Inviato da iPhone5 usando Tapatalk

proposta

Bene, mi servirebbe identica ma con cinema incluso e tiket sport. Da che numero ti hanno chiamato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso