Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena contattato per l'abbonamento di mio padre offerte ridicole di ticket vari che non gli interessano avendo il multivision al massimo mi potevano offrire 4 euro di sconto sul pacchetto calcio e sport :) e non andavo a listino se volevo risparmiare 4 euro :) la gentile operatrice mi richiamerà perchè dice che ci saranno di sicuro offerte migliori intanto per il mio full tutto tace

FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!!!
anche io ho avuto sky abbuiato alla data del 31/08 e quando ho letto il post di greeg mi sono brillati gli occhi.
Ho fatto un nuovo contratto a mia moglie.....l'altro era intestato a me.
Ho cambiato solo i dati del nome e cognome, perché ho messo la stessa mail, numero telefonico e indirizzo di casa con numero civico.
Mi hanno chiamato per la verifica dei dati e quando la signorina mi ha chiesto se c'erano altri contratti in atto gli ho spiegato del mio abbonamento chiuso dal 1 settembre, mi hanno riattivato skytv+cinema+calcio a 29 euro al mese per un anno .... GRAZIE 1000 CI RIVEDIAMO IL PROSSIMO ANNO.

Grazie ;), però adesso che mi ci fai pensare:

loro mi tolgono 38,5€, che sono 33,5 (che è la metà di 67:laughing7:) e in più i 5€ dell' hd per poi inserirli dopo...
Quindi io pago la metà del listino sul full + l'hd in omaggio.

in pratica al posto di 72 € ne pago 33,50 pari al 54% di sconto...:D

in merito alla reconnection, non so se può funzionare anche così (per chi è interessato al pacchetto full)

a me hanno offerto lo sconto 33% con hd omaggio. (quindi € 12.73)
nel fai da te vedo un offerta sky calcio (ma anche sport) a € 10 quindi se si applica lo sconto del 33% alla promozione venie €6.67
il pacchetto family a € 3,335

il totale viene 12.73 + 3.335 + 6.67*3 = 36.18 (non il 33.50 ma molto vicino)

quindi sky in un modo o in un altro gli sconti li sta ancora dando... solo a chi si ingegna :p

mago ma credo che lo sconto valga solo per quello che ti hanno attivato (non so cosa) se compri altri pacchetti dal fai da te non credo ti venga applicato lo sconto magari ho sbagliato io a capire quello che volevi dire

Dopo essere andato in scadenza il 31/08 senza aver accettato alcuna offerta mi hanno ricontattato oggi proponendomi SKY TV+ SKY FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 29 euro, ho detto che ci penso perchè una prepagata è allettante come prezzo ma penso che l'offerta sia molto buona

Dopo essere andato al buio il 2 di Settembre, 5 minuti fa ho accettato la seguente reconnection:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29€ al mese per un anno.
In più mi hanno dato il ticket serie B a 9 euro.
Posso ritenermi soddisfatto.
Ho controllato la tv e ancora il segnale è staccato. Attendiamo......

in merito alla reconnection, non so se può funzionare anche così (per chi è interessato al pacchetto full)

a me hanno offerto lo sconto 33% con hd omaggio. (quindi € 12.73)
nel fai da te vedo un offerta sky calcio (ma anche sport) a € 10 quindi se si applica lo sconto del 33% alla promozione venie €6.67
il pacchetto family a € 3,335

il totale viene 12.73 + 3.335 + 6.67*3 = 36.18 (non il 33.50 ma molto vicino)

quindi sky in un modo o in un altro gli sconti li sta ancora dando... solo a chi si ingegna :p
no lo sconto che ti hanno fatto riguarda la tua attuale configurazione, aggiungendo altri pacchetti li pagheresti a prezzo di listino.

Dopo essere andato in scadenza il 31/08 senza aver accettato alcuna offerta mi hanno ricontattato oggi proponendomi SKY TV+ SKY FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 29 euro, ho detto che ci penso perchè una prepagata è allettante come prezzo ma penso che l'offerta sia molto buona

è ottima...!! (orazio permettendo...!!) è meglio del "fake" che viene 34...!! :evil5:

Sono al buio da febbraio 2013 nei primi mesi qualche offerta ma nulla di interessante(apparati restituiti a marzo) , quale numero posso chiamare per vedere se offrono qualche cosa??

Dopo essere andato al buio il 2 di Settembre, 5 minuti fa ho accettato la seguente reconnection:

complimenti anche a te...!!! ma non ditelo a orazio altrimenti vi mette nel club dei "fakkari"...(anzi ancora più vantaggioso...!!) :badgrin:

Ragazzi non vorrei aver preso una fregatura.
Ho accettato l'offerta in quote a 29 euro. Sono passati 15 minuti ma ancora ho il segnale staccato. Ma il problema non è tanto questo: sono andato sul fai da te e mi risulta:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO 52 euro
Sconto -23 euro
HD 5 euro
Per un totale di 34 al mese.
Nessuna menzione del ticket serie B a 9 euro. Devo preoccuparmi oppure i terminali ci mettono un pò ad aggiornare i costi?
Grazie

Mannaggia a te..... :) In particolare il ticket Serie B.

Mannaggia a te..... :) In particolare il ticket Serie B.

Ma dici che mi hanno gabbato?
Sul fai da te il contratto risulta attivo però con un totale di 34 al mese e non 29!E in più non è menzionato il ticket serie B.
Sulla tv il segnale è ancora staccato. E' normale?

Ma dici che mi hanno gabbato?
Sul fai da te il contratto risulta attivo però con un totale di 34 al mese e non 29!E in più non è menzionato il ticket serie B.
Sulla tv il segnale è ancora staccato. E' normale?

Credo che sia normale, dovresti aspettare un pò.... o al massimo vai sul canale Fox se non ricordo male, magari non ti hanno ancora mandato l'impulso.

Per il ticket Serie B a 9 euro non so cosa dire, di sicuro non è una leggenda mentropolitana... però ti consiglio di chiamare al 027070 e chiedere all'operatore la composizione del tuo abbonamento (ticket Serie B compreso), fai finta che non ti ricordi cosa hai aderito poco fa... e non ti ricordi nemmeno il prezzo... magari ti dirà tutto...

Credo che sia normale, dovresti aspettare un pò.... o al massimo vai sul canale Fox se non ricordo male, magari non ti hanno ancora mandato l'impulso.

Per il ticket Serie B a 9 euro non so cosa dire, di sicuro non è una leggenda mentropolitana... però ti consiglio di chiamare al 027070 e chiedere all'operatore la composizione del tuo abbonamento (ticket Serie B compreso), fai finta che non ti ricordi cosa hai aderito poco fa... e non ti ricordi nemmeno il prezzo... magari ti dirà tutto...

Aspetto un pò e poi richiamo allo stesso numero da cui mi hanno fatto questa offerta.
Comunque il ticket serie B a 9 euro non è assolutamente una leggenda metropolitana perchè in fase di retention me l'hanno proposto più volte a 9 euro solo che ho sempre rifiutato in quanto mi proponevano prezzi alti per l'abbonamento con sport e calcio.

@Shark81: L'operatore ti ha specificato 29 euro compreso HD?
Cmq sul mio fai da te risulta tutto giusto e mi hanno attivato subito la visione dei canali.
L'unico dubbio che mi rimane è se devo rispedire o meno il contratto visto che sono stato riconnesso sul vecchio!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

a me per cinema e calcio chiedono 34 con l'hd altrimenti 29 senza HD!!! rifiutato!:mad:

aggiornamento live per il mio full mi chiama uno 0803300239 gentilissima operatrice chiama dal servizi/ufficio promozioni sky o qualcosa del genere e mi offre skytv,famiglia, + 2 pack a scelta a 29 euro compreso hd o in alternativa il 50% senza servizi chiedo il mio vecchio full mi risponde ok aggiungendo ai 29 euro i 14 del canale mancante ( sport o calcio ovviamente) per un totale di 43 euro compreso hd, skygo l'unica cosa che manca è l'ondeman via internet mi dice che ho perso il diritto alla scadenza e che lo riavrò fra un anno ma a me non interessa non usandolo perchè preferisco guardare i film in hd se fosse stato in hd l'ondemand non ci avrei rinunciato onestamente
ps chiedo vista la gentilezza se anche per il contratto di mio padre posso avere la promo a 29 euro ma mi dice che le telefonate partono in automatico da una lista che gli passa sky direttaemnte e mi dice che probabilmente sarà richiamato anche lui rispetto allo scorso anno pago qualcosa in più (sui 7 euro) e non ho l'ondemand via internet ma vista la stretta di sky penso che meglio di questo non potevo spuntare .. resto sul forum e vi aggiorno anche per l'abbonamento di mio padre

accettato 29€ due pack sky tv e famiglia senza HD. presenti mysky e skygo.

già tutto attivo e visibile sul sito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso