Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, però adesso che mi ci fai pensare:
loro mi tolgono 38,5€, che sono 33,5 (che è la metà di 67) e in più i 5€ dell' hd per poi inserirli dopo...
Quindi io pago la metà del listino sul full + l'hd in omaggio.
in pratica al posto di 72 € ne pago 33,50 pari al 54% di sconto...![]()
no lo sconto che ti hanno fatto riguarda la tua attuale configurazione, aggiungendo altri pacchetti li pagheresti a prezzo di listino.in merito alla reconnection, non so se può funzionare anche così (per chi è interessato al pacchetto full)
a me hanno offerto lo sconto 33% con hd omaggio. (quindi € 12.73)
nel fai da te vedo un offerta sky calcio (ma anche sport) a € 10 quindi se si applica lo sconto del 33% alla promozione venie €6.67
il pacchetto family a € 3,335
il totale viene 12.73 + 3.335 + 6.67*3 = 36.18 (non il 33.50 ma molto vicino)
quindi sky in un modo o in un altro gli sconti li sta ancora dando... solo a chi si ingegna![]()
Dopo essere andato in scadenza il 31/08 senza aver accettato alcuna offerta mi hanno ricontattato oggi proponendomi SKY TV+ SKY FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 29 euro, ho detto che ci penso perchè una prepagata è allettante come prezzo ma penso che l'offerta sia molto buona
Dopo essere andato al buio il 2 di Settembre, 5 minuti fa ho accettato la seguente reconnection:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29€ al mese per un anno.
In più mi hanno dato il ticket serie B a 9 euro.
Posso ritenermi soddisfatto.
Ho controllato la tv e ancora il segnale è staccato. Attendiamo......
Dopo essere andato al buio il 2 di Settembre, 5 minuti fa ho accettato la seguente reconnection:
Mannaggia a te.....In particolare il ticket Serie B.
Ma dici che mi hanno gabbato?
Sul fai da te il contratto risulta attivo però con un totale di 34 al mese e non 29!E in più non è menzionato il ticket serie B.
Sulla tv il segnale è ancora staccato. E' normale?
Credo che sia normale, dovresti aspettare un pò.... o al massimo vai sul canale Fox se non ricordo male, magari non ti hanno ancora mandato l'impulso.
Per il ticket Serie B a 9 euro non so cosa dire, di sicuro non è una leggenda mentropolitana... però ti consiglio di chiamare al 027070 e chiedere all'operatore la composizione del tuo abbonamento (ticket Serie B compreso), fai finta che non ti ricordi cosa hai aderito poco fa... e non ti ricordi nemmeno il prezzo... magari ti dirà tutto...