Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la fregatura. Ho chiamato e mi hanno detto che l'HD si paga a parte mentre l'operatore che mi ha attivato l'offerta mi aveva detto che nei 29 euro era compresa. Ho chiesto di annullare il contratto ma l'operatrice mi ha detto che devo essere ricontattato dall'operatore che mi ha fatto l'offerta. Vi risulta?

Ecco la fregatura. Ho chiamato e mi hanno detto che l'HD si paga a parte mentre l'operatore che mi ha attivato l'offerta mi aveva detto che nei 29 euro era compresa. Ho chiesto di annullare il contratto ma l'operatrice mi ha detto che devo essere ricontattato dall'operatore che mi ha fatto l'offerta. Vi risulta?

Per 5 euro ti cambia la vita? Dai..... verifica il ticket... puoi sempre avvalersi del diritto di recesso, se lo mandi già domani è meglio così arriva a SKY in tempi utili.

Per 5 euro ti cambia la vita? Dai..... verifica il ticket... puoi sempre avvalersi del diritto di recesso, se lo mandi già domani è meglio così arriva a SKY in tempi utili.

Mi ha ricontattato l'operatore e mi ha detto che mi annullava il contratto. Ha detto che si era sbagliato e che l'HD era a parte.
Ho chiesto se si poteva togliere famiglia e pagare 29 ma mi ha detto che non era possibile.
Terlizzi è una questione di principio. Altri utenti hanno avuto la stessa combinazione a 29 ed io voglio rientrare nei 29 euro magari anche rinunciando a famiglia in quanto è un genere che non mi interessa. Il ticket serie B è un qualcosa in più. Io le partite casalinghe le vedo allo stadio in quanto ho l'abbonamento.

Terlizzi è una questione di principio. Altri utenti hanno avuto la stessa combinazione a 29 ed io voglio rientrare nei 29 euro magari anche rinunciando a famiglia in quanto è un genere che non mi interessa. Il ticket serie B è un qualcosa in più. Io le partite casalinghe le vedo allo stadio in quanto ho l'abbonamento.

concordo con Shark!

29€ con hd! semmai togliete famiglia!
oppure metteteci anche sport a 39€ e HD :D

magari anche a me ha sbalgiato l'operatrice e nei 43 per il full non c'è l' hd ora controllo sul sito che dice lei mi ha detto che ci vorranno 24 o 48 ore nn ricordo per attivare l'offerta poi ho chiesto di ricevere email di conferma ora controllo e vi faccio sapere l'unica cosa è che non essendo a casa non so se è tutto attivo

ho controllato per ora nè email nè risulta niente sul fai da te sky

Ultima modifica:
shark il numero che ti ha fatto l'offerta è quello che ho postato prima io per caso ?
terlizzi non è vero che l'hd è sempre a parte tanto è vero che chi ha fatto il fake ha pagato 29 o 34 euro compreso hd magari si sarà sbagliata l'operatrice anche a me sono in attesa anche io come shark ho chiesto più volte se l' hd era compreso tanto che lei mi aveva fatto due offerte una senza servizi e quindi hd al 50% e una compreso a 29 euro (skytv.famiglia e 2 pack a scelta) lo ha detto anche nella registrazione vocale sono stato attentissimo che dicesse tutto per bene shark ma a te l'hanno fatta fare la registrazione ?

Nel contratto fake è gratis per un anno infatti questo mi ha fregato.Pensavo fosse la stessa offerta

34€ per due pack e HD in reconnection o 29€ due pack e HD + 49€ attivazione del nuovo contratto: per 11€ conviene il nuovo contratto rispetto alla reconnection...

per tre pack chiedono 48€ con Hd in reconnection, mentre 43€ + 49€ di attivazione con nuovo contratto che conviene rispetto alla reconnection sempre per 11€.

a me non hanno fatto la registrazione. il numero che ho chiamato è stato 800923930. Quando ho visto che sul fai da te mi risultava 34 ho subito richiamato e dopo aver fatto la segnalazione non sono passati nemmeno 5 minuti e sono stato ricontattato dall'operatore che mi aveva attivato l'offerta. Si è scusato dicendomi che credeva che l'HD fosse compresa nei 29. Tra l'altro anche altre 2 persone sul forum nella stessa fascia oraria in cui io ho attivato l'offerta, aveva confermato di aver avuto la stessa combinazione comprensiva di HD a 29 euro mensili chiamando proprio quel numero. Ho chiesto se si poteva togliere famiglia in quanto a me non interessava in modo da rientrare nei 29 ma mi ha detto che non è possibile. Ho chiesto l'annullamento. Nel frattempo però i canali sono aperti. Quindi mi godo Murray-Wawrinka :D

34€ per due pack e HD in reconnection o 29€ due pack e HD + 49€ attivazione del nuovo contratto: per 11€ conviene il nuovo contratto rispetto alla reconnection...

per tre pack chiedono 48€ con Hd in reconnection, mentre 43€ + 49€ di attivazione con nuovo contratto che conviene rispetto alla reconnection sempre per 11€.

con il nuovo contratto se si fa SKY TV + SPORT + CALCIO + HD si paga 29. Se si aggiunge famiglia si paga 34

ah ecco io invece non ho chiamato ma sono stato contattato da loro un certo ufficio promozioni come ho scritto in precedenza evidentemente sono due cose distinte questi forse ( e ripeto forse perchè finchè non ho email e fai da te aggiornato non sono sicuro) poteva fare offerte più vantaggiose

ripeto la mia reconnection accettata in serata : skytv, famiglia,calcio,sport e cinema a 43 euro tutto compreso hd, skygo ecc ad eccezione dell'ondemand via internet .. sempre in attesa di conferma si sa com'è sky ti spupisce sempre !

ps : giusto per curiosità qualcuno provi a chiamre questo 0803300239 vedete se risponde in entrata e se offrono qualcosa di buono

con il nuovo contratto se si fa SKY TV + SPORT + CALCIO + HD si paga 29. Se si aggiunge famiglia si paga 34

io preferisco 29€ due pack con servizi mysky e HD ma senza famiglia!
sta 5euro non la voglio tirar fuori per canali che non vedo... sono 60€ annui

io preferisco 29€ due pack con servizi mysky e HD ma senza famiglia!
sta 5euro non la voglio tirar fuori per canali che non vedo... sono 60€ annui

è lo stesso ragionamento che faccio io. Per me famiglia è un qualcosa in più. Se me lo danno nei 29 compreso HD è un conto ma se lo devo pagare preferisco farne a meno in quanto voglio restare nei 29. Dai 26 euro che ho pagato fino ad ora non voglio passare a 34. Comunque ribadisco che il mio contratto è scaduto 01/09/2013 e che non ho stipulato alcun contratto fake.

A me l operatrice ha detto che i 29 euro comprendevano sky tv, famiglia, calcio, sport e hd. Ho detto se poteva richiamar,i domani mattina perché dovevo sentire anche mia moglie. A questo punto dite che é una fregatura?

A me l operatrice ha detto che i 29 euro comprendevano sky tv, famiglia, calcio, sport e hd. Ho detto se poteva richiamar,i domani mattina perché dovevo sentire anche mia moglie. A questo punto dite che é una fregatura?

Hai chiamato tu o sei stato contattato? In ogni caso credo ti basti controllare il fai da te. Io me ne sono accorto da lì.

Edit: scusami avevo capito che avevi accettato l'offerta. A questo punto quando ti richiama l'operatore, ti fai ripetere tutto quanto per bene in modo da essere sicuro.

Ultima modifica:
Stamattina mi è arrivata la conferma via email e sul fai da te della promozione di ieri :

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Canone mensile
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 29,00 €
HD 5,00
Canone mensile totale 43,00 €
se qualcuno mi dice come inserire lo screen ce l'ho salvato l'unica cosa che non posso verificare è se funzionano tutti i servizi tipo registrazione del mysky essendo fuori e tornando solo lunedì magari funziona anche l'ondemand via internet che ieri l'operatrice mi ha detto di aver perso facendo disdetta in effetti mi hanno spedite (oltre alla registrazione che ho fatto ieri via telefono) un prestampato con i dati da firmare e dover rispedire a sky come se fosse un nuovo contratto anche se il codice è sempre lo stesso e sull' intestazione c'è : richiesta di abbonamento residenziale satellite (con riconnessione del servizio)
a qualcuno in riconnessione è capitata la stessa cosa ? le altre volte anche in riconnessione non ho dovuto mai firmare e spedire niente ma solo fare una registrazione vocale ah unica cosa negativa è che la nuova scadenza sarà 1/10/14 peccato

Stamattina mi è arrivata la conferma via email e sul fai da te della promozione di ieri :

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
Canone mensile
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 €
Sconto - 29,00 €
HD 5,00
Canone mensile totale 43,00 €
se qualcuno mi dice come inserire lo screen ce l'ho salvato l'unica cosa che non posso verificare è se funzionano tutti i servizi tipo registrazione del mysky essendo fuori e tornando solo lunedì magari funziona anche l'ondemand via internet che ieri l'operatrice mi ha detto di aver perso facendo disdetta in effetti mi hanno spedite (oltre alla registrazione che ho fatto ieri via telefono) un prestampato con i dati da firmare e dover rispedire a sky come se fosse un nuovo contratto anche se il codice è sempre lo stesso e sull' intestazione c'è : richiesta di abbonamento residenziale satellite (con riconnessione del servizio)
a qualcuno in riconnessione è capitata la stessa cosa ? le altre volte anche in riconnessione non ho dovuto mai firmare e spedire niente ma solo fare una registrazione vocale ah unica cosa negativa è che la nuova scadenza sarà 1/10/14 peccato

Stessa situazione è però dovuto intervenire il tecnico per il rispristino dei servizi hd e del mysky.Avevo in precedenza chiamato per 2 volte il servizio clienti senza che nessuno mi abbia mai detto dell'interevento del tecnico...Tra le altre sull'integrazione contrattuale (è la prima volta che reinvio il contratto dopo riconessione) parla anche di attivazione mysky con relativo sconto per un totale di € 9.90 e servizi hd gratuiti.

A me hanno fatto la riconnessione con 23€ di sconto e quindi pago 29€ , il problema è che nel contratto che c'è sul sito per la riconnessione non c'è scritto l'importo da pagare mensilmente nè c'è scritto lo sconto che mi hanno fatto... mmm... mentre sul fai da te tutto a posto , che dite ? normale cosi ?

p.s : l'operatrice al telefono nemmeno me ne avevano parlato

ciao ma per me che ho semrpe pagato con postepay nonc'è soluzione di reconnection?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso