Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me hanno fatto la riconnessione con 23€ di sconto e quindi pago 29€ , il problema è che nel contratto che c'è sul sito per la riconnessione non c'è scritto l'importo da pagare mensilmente nè c'è scritto lo sconto che mi hanno fatto... mmm... mentre sul fai da te tutto a posto , che dite ? normale cosi ?

p.s : l'operatrice al telefono nemmeno me ne avevano parlato

1) 29€ con che pacchetti e i servizi??
2) ti hanno chiamato loro?
3) se no! - che numero hai chiamato?

1) 29€ con che pacchetti e i servizi??
2) ti hanno chiamato loro?
3) se no! - che numero hai chiamato?

chiamato io , 29€ sky tv sky calcio sky sport mysky e hd ;)
Il problema è che sul fai da te risulta ma sul contratto che mi hanno inviato no.. -.-"

in effetti ora che ho controllato nel contratto ci sono solo i pacchetti ma non quanto viene a costare però nel fai da te tutto ok mi sono fatto uno screen cmq c'è anche la registrazione vocale dove sono stato molto attento ad ascoltare che dicesse tutto per bene e ha specificato tutti i pacchetti e l'hd al prezzo di 43 euro devo solo vedere se ho attivi i servizi del mysky al limite abbiamo 10 giorni per recedere se la cosa non convince

Buongiorno.
Sono in scadenza 1/11/2013 e ho avuto i seguenti pacchetti nella stagione appena trascorsa: Sky Tv + Sky Famiglia + Cinema + Calcio a 31,50€ al mese.
Ho già mandato raccomandata per la disdetta ad Agosto.
Ora mi hanno mandato solamente un sms per contattarli ad un numero verde, ma non ho ancora chiamato per capire la situazione di quest'anno.
Leggo di contratto fake e altro.

Cosa mi consigliate di fare? Il mio obiettivo è confermare tutto quello che ho avuto fino ad ora, magari potendo risparmiare qualcosa (tipo 29€ al mese).
Attendo vostri suggerimenti e vostri consigli, anche via messaggio privato.

ma il lotto di skytv + famiglia + 2 pack + servizi (hd + mysky) a 29€ nessuno l'ha ricevuto in questi giorni in REC?

Ho accettato ora la proposta di ieri, nella registrazione l'operatrice mi ha confermato che ho SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD e servizi (MYSKY E ONDEMAND) a 29 euro per un anno con scadenza 01/09/2014. Per mia moglie costa ancora troppo ma vabbè :D

Ho accettato ora la proposta di ieri, nella registrazione l'operatrice mi ha confermato che ho SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT + HD e servizi (MYSKY E ONDEMAND) a 29 euro per un anno con scadenza 01/09/2014. Per mia moglie costa ancora troppo ma vabbè :D

Hai chiamato tu al 800.923.930??

Io li ho chiamati ma a questo "lotto" non si piegano...

Per mia moglie costa ancora troppo ma vabbè :D

... magari la facessero a me...

Cmq gli apparati non li consegno fino a fine mese.. "Ce la farà il nostro supereroe?" :laughing7:

Sono loro ad avermi chiamato, io non li ho mai chiamati perché mia moglie mi aveva intimato di non rinnovarlo, e quindi avevo pensato di fare la prepagata con solo sport in quanto alcune partite riuscivo a vederle comunque. Però questa offerta era abbastanza vantaggiosa e inoltre ho la possibilità di fare l'homepack con fastweb pagando nel complesso meno di quanto mi sarebbe costato con la prepagata.

Hai chiamato tu al 800.923.930??

Io li ho chiamati ma a questo "lotto" non si piegano...

... magari la facessero a me...

Cmq gli apparati non li consegno fino a fine mese.. "Ce la farà il nostro supereroe?" :laughing7:

Ho accettato ieri sera tutto calcio Mediaset Premium a 19 al mese prezzo bloccato 2 anni, ora possono chiamare quelli di Sky così mi diverto un po':D:D:D

bum14

come mai ora la scadenza del mio abbonamento è 01/10/2014???? ero in reconnection perché il mio abbonamento è cessato il 31 agosto 2013 ieri mi hanno chiamato ed offerto sky tv + famiglia + sport + calcio a 34€ ed ho accettato, ma la data di scadenza non doveva essere 31 agosto 2014????

salve... il mio contratto scade fine ottobre... lo scorso anno dopo 3 giorni di buio mi è stato offerto il 50% e ho accettato. quest'anno punto a fare lo stesso. com'è l'andazzo quest'anno?? ho letto del 50 senza servizi, cosa vuol dire?? io finora ho avuto cinema sport calcio e sky tv a 36 euro al mese , con my sky e Hd... Spiegatemi... :)

Mi rivolgo a chi da ieri sta accettando reconnection: siete sicuri di avere SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro mensili e non 34?
Ieri l'utente Giannigiogio aveva anche lui scritto di pagare 29 ma controllando sul fai da te gli risultavano 34.
Stamattina ho richiamato il numero 800923930 e mi hanno confermato che quella combinazione con HD la possono dare solo a 34 euro mensili.
Voi che l'avete accettata a 29 euro avete chiamato questo numero verde oppure un altro?
Grazie

Mi rivolgo a chi da ieri sta accettando reconnection: siete sicuri di avere SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD a 29 euro mensili e non 34?
Ieri l'utente Giannigiogio aveva anche lui scritto di pagare 29 ma controllando sul fai da te gli risultavano 34.
Stamattina ho richiamato il numero 800923930 e mi hanno confermato che quella combinazione con HD la possono dare solo a 34 euro mensili.
Voi che l'avete accettata a 29 euro avete chiamato questo numero verde oppure un altro?
Grazie

Sul thread retention, un utente mi sembra "Ndonatie", ha rettificato la rec offerta ieri da 29€ a 34€.. :sad:

Ripartito questa mattina, ricapitolando:
skytv+sky famiglia+ cinema+sport+calcio a 48,60 al mese, ho chiamato per riattivare l'hd e, dicendogli che avevo il mysky mi hanno attivato le funzioni e l'hd agratis (voleva 59, gli ho detto che non se ne parlava proprio).
Il mysky si è resettato mentre guardavo e, dai canali normali è passato all'hd, poi ho provato le funzioni del mysky e tutto fungeva........non ho il 3d, ma pazienza, sopravviverò
:)
il tipo aveva chiaro accento sardo, ma io ho chiamato lo 027070.
L'offerta me l'aveva fatta un call centre esterno a sky.
Primi 2 mesi gratis.....fino a novembre non pago :) quindo ho un fake, pagando meno del fake.....ottimo

Sul thread retention, un utente mi sembra "Ndonatie", ha rettificato la rec offerta ieri da 29€ a 34€.. :sad:

Siccome la stessa cosa è successa all'utente Giannigiogio, allora per la combinazione di cui si parla questa offerta a 29 euro esiste veramente o è una bufala?

Secondo me si tratta di una REC a 34€ (comprensiva di servizi) che se poi pensiamo bene è migliore della cd. "fake" perchè di massima dovrebbe mantenere l'anzianità dell'on-demand

io sono sicuro in quanto sul fai date mi compare 67 (full) - 29 più i 5 dell' hd quindi in pratica senza hd avrei pagato 38 con 43 ripeto accettata iera sera reconnection mi hanno chiamato loro da un certo ufficio/reparto riconnessioni ora mi state facendo venire il dubbio sui servizi del mysky provo a chiamare a casa e vedere se funzionano

Ciao raga, abbo cessato 01/09/13, stamane ho richiamato il numero verde con la scusa che dovevo consegnare e mi hanno proposto sky tv + calcio + hd a 19 € al mese. Penso di accettare dato che sembra essere un 50 % con i servizi.
P.s. Sono tra quelli che ha rifiutato il 50% senza servizi. Inoltre, mi ha proposto anche sport, però veniva 29 come il fake. Cioè con un solo pack 50 % con servizi, con due pack, invece, si allineano al fake. Sono sempre più convinto che quella promo ha rovinato tutto quest'anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso