Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi se che hai scoperto l'acqua calda :D
E' da mesi che esiste quest'offerta e c'è pure una frequentatissima discussione ;)

Non mi sembrava visto che qualcuno ha accettato reconnection con gli stessi pacchetti a prezzi superiori.

Sapresti rispondere alle mie domande?

No mi dispiace ma non conosco le tempistiche nè degli interventi dei tecnici e nè della modulistica da spedire...
Comunque prova a chiedere nell'apposito 3d o magari a cercare se qualcuno ha già scritto di esperienze simili alla tua ;)

Per tutti quelli che sono al buio, ho trovato questa offerta online -> http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...google_brand&gclid=CIDnkMul67kCFYdZ3godvUgAxA

Io ne ho approfittato subito, però avrei un paio di domande:
1) entro quanto, di solito, si viene contattati dal tecnico?
2) Ho ricevuto una mail con il contratto da spedire. Devo per forza inviarlo per sbloccare la pratica?

1) La questione del tecnico è molto soggettiva. Tieni presente che io ho accettato la reconnection il 20 settembre ed il tecnico ancora non mi ha contattato. Ho letto però anche di utenti che sono stati contattati nel giro di 3-4 giorni.

2) Hai il decoder di sky a casa? da quanto sei al buio?

Comunque qui c'è la discussione ufficiale: http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro

1) La questione del tecnico è molto soggettiva. Tieni presente che io ho accettato la reconnection il 20 settembre ed il tecnico ancora non mi ha contattato. Ho letto però anche di utenti che sono stati contattati nel giro di 3-4 giorni.

2) Hai il decoder di sky a casa? da quanto sei al buio?

Comunque qui c'è la discussione ufficiale: http://www.digital-forum.it/showthread.php?160502-Retention-con-contratto-allineato-29-euro

Il mio contratto scadrà il 30/09; ho fatto un nuovo contratto intestato a un altro familiare.
Ho provato a farmi ricontattare inserendo i miei dati da quella pagina, ma niente per vari giorni, così ho fatto un nuovo contratto. Dato che non mi interessa più di tanto Sky On Demand, va bene così. Ora spero solo che mi contattino il prima possibile.

Il mio contratto scadrà il 30/09; ho fatto un nuovo contratto intestato a un altro familiare.
Ho provato a farmi ricontattare inserendo i miei dati da quella pagina, ma niente per vari giorni, così ho fatto un nuovo contratto. Dato che non mi interessa più di tanto Sky On Demand, va bene così. Ora spero solo che mi contattino il prima possibile.

Ma hai chiesto il MySkyHd?
allora mi sa che se hai fatto un nuovo contratto con intestatario diverso rispetto a quello che ti scade il 30/09, credo che il contratto tu lo debba spedire.
Per sicurezza ti conviene chiedere nel topic che ti ho indicato anche perchè tu hai ancora un abbonamento in corso quindi non ti vorrei dare informazioni sbagliate.

Ma hai chiesto il MySkyHd?
allora mi sa che se hai fatto un nuovo contratto con intestatario diverso rispetto a quello che ti scade il 30/09, credo che il contratto tu lo debba spedire.
Per sicurezza ti conviene chiedere nel topic che ti ho indicato anche perchè tu hai ancora un abbonamento in corso quindi non ti vorrei dare informazioni sbagliate.
Grazie

Sono abbonato a sky (Home pack full) da 2 anni, ho Cinema+Sport+Skytv+SkyFamiglia+hd e pago 52 euro al mese (più 33 di fastweb) fino a maggio poi aumenta di 5 euro (hanno aggiornato il listino vecchio in quello nuovo e pago l'hd), ho letto che se faccio un abbonamento identico a quello attuale mi richiamano e pago 29 euro al mese per 12 mesi (con famiglia andrei a pagare 34). Ora ho un paio di dubbi..
1) ho l'home pack full sky+fastweb si può fare comunque questa cosa per pagare 29 euro al mese?
2) basta che faccio un abbonamento online identico a quello attuale e loro mi richiamano e fanno tutto in automatico?
3) dopo 12 mesi quanto si paga?
4) adeguando l'abbonamento non dovrei pagare nessun costo di attivazione/disdetta giusto?
grazie

salve sarei interessato ad una di queste due promo per chi è al buoi
sky tv a 9 € x 6 mesi + 14 € x 12 mesi + ticket

skytv a 19 € + 1 pack
vorrei sapere se il ticket si intende quello da 49 euro per 10 mesi e se invece nell'altra si intende pack gratis per 12 mesi
grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi

Ragazzi finalmente sono stato contattato dal tecnico per il MySkyHd.
Mi ha comunicato che viene a casa lunedì mattina 30 Settembre.
Ora la mia domanda è: se non ci sono imprevisti ed il tecnico quindi mi installa tutto il lunedì, la data di scadenza del contratto resterà 01/10/2014 oppure passa a 01/11/2014?
Io,visto che si tratta di 30 Settembre,propendo per la prima ipotesi ma vorrei conferma dai più esperti.
Grazie

Sono virtualmente fra di voi. Il problema è uno solo: SKY e i sordi non vanno molto d'accordo. Basta che i call center di SKY ci dicano che siamo da pulizia etnica almeno ci mettiamo l'anima in pace.

Eccomi anch'io fra di voi!! :D

Volevo sapere soltanto una cosa...ma se ricevo un'offerta in reconnection rimane tutto com'era prima? metodo di pagamento e tutto?..ė una riattivazione oppure bisogna fare tutto da capo??

io in effetti non so se sono già da questa parte o ancora dall'altra... la mia scadenza è al 01/10... ma non ho mai capito se 01/10 e 30/09 sono la stessa cosa ho un altro giorno di luce

Salve amici,
ci sono novità sul fronte reconnection?
Io ieri sera ho accettato una offerta ma mi tengo sempre i 7 gg per pensarci su...

Ciao a tutti!

Sono in scadenza oggi..secondo voi se faccio fake è troppo tardi?
Rimango in attesa..grazie!!!

AGGIUNGO: non vorrei perdere anzianità per on demand.. dite che in reconnection mi riallineano? Ci sono testimonianze a riguardo?

Eccomi anch'io fra di voi!! :D

Volevo sapere soltanto una cosa...ma se ricevo un'offerta in reconnection rimane tutto com'era prima? metodo di pagamento e tutto?..ė una riattivazione oppure bisogna fare tutto da capo??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso