Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la farei al volo.........MA SOLO A ME 0 CHIAMATE IN 27 GIORNI DI BUIO??

No, anche a me: zero chiamate e/o sms in questo periodo di tempo. Intanto oggi ho già riconsegnato tutto. Forse danno la precedenza alle offerte a chi aveva contratti da più tempo: nel mio caso il contratto era stato aperto nel Settembre 2012 con la promo supersport e un ulteriore sconto offerto dal centro commerciale.

Scusate, una semplice info. La reconnection con il 25% di sconto dagli Sky center è attiva anche per chi è stato abbonato solo un anno in promozione?
Grazie:)

Il fatto è che hanno capito benissimo che se uno ha avuto sky per un po' di tempo non riesce più a star senza (salvo grossi problemi ovviamente) e quindi presto o tardi torna all'ovile. Io per primo ho provato una settimana premium ma ho desistito subito....

Il fatto è che hanno capito benissimo che se uno ha avuto sky per un po' di tempo non riesce più a star senza (salvo grossi problemi ovviamente) e quindi presto o tardi torna all'ovile. Io per primo ho provato una settimana premium ma ho desistito subito....

Guarda, che a me è successo il contrario dopo 10 anni ininterrotti di Sky. A parte che loro hanno ciascun cliente per così dire "pesato" e conoscono anche i contatti dei loro programmi ( l'ho già riferito altre volte) , la dipendenza da Sky è in relazione all'età del cliente , se ha piccoli in casa, dal lavoro che fa e se ha tempo per stare tanto tempo davanti la tv, da come vuole impiegare il tempo libero , dagli interessi. e dal grado maniacale dello zapping......cose tutte soggettive. Per esempio la rete ha modificato tanto nella vita di ognuno di noi. Gli Smart tv , gli Smartfone, i pc in genere . Con questo non voglio fare pubblicità contraria a Sky ...chi è ancora appassionato di calcio e di questo calcio , Sky dà sicuramente problemi di "dipendenza". Non ho difficoltà a dire W Sky in nome di quelli a cui piace e a cui sta bene così ....tirar fuori soldi per una cosa che piace e che si sfrutta in pieno non può dispiacere più di tanto

d'accordo con te, io la tv la guardo pochissimo tra lavoro figli e altro ma quelle due partite e quel film alla settimana mi piace guardarmele bene e gestirmele con il my sky.

Io invece sono durato 2 mesi con Premium, ma sono ritornato a SKY.. E anche se costa di più, sono incredibili i servizi che offre soprattutto per gente come me che lavora tutta la settimana, non perdersi i programmi preferiti con il my SKY non ha prezzo e soprattutto il calcio in HD rispetto a quello in Sd sembra un altro sport.

Io invece sono durato 2 mesi con Premium, ma sono ritornato a SKY.. E anche se costa di più, sono incredibili i servizi che offre soprattutto per gente come me che lavora tutta la settimana, non perdersi i programmi preferiti con il my SKY non ha prezzo e soprattutto il calcio in HD rispetto a quello in Sd sembra un altro sport.

ti farei fare la pubblicità per sky…:):):)

Io invece dopo 2 anni e più passati con Sky (e devo dire pure abbastanza soddisfatto del servizio e soprattutto delle offerte ricevute) oggi ho riconsegnato tutto e per ora niente Sky :D Dopo circa un mese di buio mi sono totalmente disintossicato, con tutta la famiglia :laughing7: e ho deciso di chiudere definitivamente (per ora) con Sky ;)
Lo Sky Center ha cercato di propormi reconnection al 50% senza servizi o 25% con Hd a parte...
Ma ero e sono troppo deciso a chiudere definitivamente questa storia (d'amore) :5eek: e ciao Sky :laughing7:
Naturalmente non escludo di rientrare più avanti soprattutto se ci saranno offerte più allettanti di quelle che ho ricevuto :evil5:

una domanda: contatto cessato il 2 novembre. Nessuno s'è fatto sentire per propormi il minimo straccio di offerta... pazienza!
ho rimediato un codice family and friends.... un full viene a costare 45,50 se non vado errato.... domanda, visto che nella chat del sito mi hanno detto questa cosa: posso fare un abbonamento nuovo, sempre a mio nome? secondo chi mi ha risposto non me lo permettono.....!!!!!
come devo comportarmi?

Io invece dopo 2 anni e più passati con Sky (e devo dire pure abbastanza soddisfatto del servizio e soprattutto delle offerte ricevute) oggi ho riconsegnato tutto e per ora niente Sky :D Dopo circa un mese di buio mi sono totalmente disintossicato, con tutta la famiglia :laughing7: e ho deciso di chiudere definitivamente (per ora) con Sky ;)
Lo Sky Center ha cercato di propormi reconnection al 50% senza servizi o 25% con Hd a parte...
Ma ero e sono troppo deciso a chiudere definitivamente questa storia (d'amore) :5eek: e ciao Sky :laughing7:
Naturalmente non escludo di rientrare più avanti soprattutto se ci saranno offerte più allettanti di quelle che ho ricevuto :evil5:

Mi riconosco molto nel tuo pensiero; vedo , quando posso, qualche spezzone di partita di calcio la domenica, e per questo dopo 10 anni chiuderò a scadenza....anzi aspetto "sadicamente" che mi passino al nuovo listino in maniera coatta per avere una giustificazione più forte alla cessazione anticipata .....comunque viva Sky per chi la vede e la sfrutta in relazione a quello che paga :D

una domanda: contatto cessato il 2 novembre. Nessuno s'è fatto sentire per propormi il minimo straccio di offerta... pazienza!
ho rimediato un codice family and friends.... un full viene a costare 45,50 se non vado errato.... domanda, visto che nella chat del sito mi hanno detto questa cosa: posso fare un abbonamento nuovo, sempre a mio nome? secondo chi mi ha risposto non me lo permettono.....!!!!!
come devo comportarmi?
Ma puoi sempre fare un nuovo abbonamento con un nominativo di un tuo familiare così riesci ad usufruire tranquillamente della F&F...
L'importante è che al nuovo nominativo non associ i dati del tuo vecchio abbonamento... tipo email, n. di cell, n. di c/c o di carta di c. se no ti sgamano subito e può darsi pure che se ti va bene, come chi ha fatto contratto fake, ti passano la nuova offerta sul tuo vecchio abbonamento ;)
Però attenzione che non so sei ormai fai in tempo a fare il fake visto che siamo già a fine mese e oggi scadono i gg entro cui devi restituire gli apparati :evil5:

Ma puoi sempre fare un nuovo abbonamento con un nominativo di un tuo familiare così riesci ad usufruire tranquillamente della F&F...
L'importante è che al nuovo nominativo non associ i dati del tuo vecchio abbonamento... tipo email, n. di cell, n. di c/c o di carta di c. se no ti sgamano subito e può darsi pure che se ti va bene, come chi ha fatto contratto fake, ti passano la nuova offerta sul tuo vecchio abbonamento ;)
Però attenzione che non so sei ormai fai in tempo a fare il fake visto che siamo già a fine mese e oggi scadono i gg entro cui devi restituire gli apparati :evil5:

chiama il numero verde e ti spostano la consegna dei 60 gg al px mese e valuti le nuove offerte, magari a dicembre si commuovono come reconnection

chiama il numero verde e ti spostano la consegna dei 60 gg al px mese e valuti le nuove offerte, magari a dicembre si commuovono come reconnection
Troppo tardi per me io ormai ho già riconsegnato tutto ieri :D E poi non mi fiderei mai di una cosa detta soltanto a telefono tramite call center quando nelle condizioni contrattuali che ho firmato il tempo max per restituire gli apparati è di 30 gg... :evil5:

la lettera che mi ha mandato sky diceva 60 giorni x la restituzione... quindi aspetto... volevo capire il motivo per cui non posso rifare l'abbonamento a mio nome :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso